Transfer privato dall'aeroporto Heatrow al centro di Londra

Da 64 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia in totale comfort dall'aeroporto di Heatrow al centro di Londra
  • Approfitta di comodi sedili e dell'aria condizionata durante il viaggio
  • Viaggia da tutti i principali aeroporti di Londra: Gatwick, Heatrow, Stansted e Luton
  • Il transfer privato è disponibile anche dai principlai porti britannici di Southampton, Dover e Harwich
Riepilogo
Viaggia in totale comfort con il transfer privato da/per l'aeroporto di Heatrow al centro di Londra. Il servizio è disponibile anche dagli altri aeroporti di Londra e dai principali porti britannici per ogni hotel o abitazione privata nell'area di Londra.
Cosa ti attende
Viaggia dall'aeroporto di Heatrow al centro di Londra facilmente e senza stress con un servizio di transfer privato con autista.

Dopo aver espletato le procedure doganali, sarai accolto dal tuo autista che avrà con se un cartello con il tuo nome e ti attenderà al banco informazioni degli Arrivi. Sarai accompagnato fino all'automobile e i tuoi bagagli verranno sistemati con cura nel veicolo. Dopodiché, verrai condotto alla destinazione prescelta in totale comfort e sicurezza. Una volta arrivato, sarà cura dell'autista scaricare i bagagli dall'auto.

Il fornitore offre un servizio di transfer dai principali aeroporti di Londra, inclusi Gatwick, Heatrow e Stansted, e ti condurrà a qualsiasi indirizzo nell'area di Londra, che sia un hotel o un'abitazione privata. È possibile usufruire del transfer privato anche dai principali porti inglesi di Southampton, Dover e Harwich da e per qualsiasi hotel al centro di Londra.
Luogo di Ritrovo

La City Transfer opera il servizio di transfer privato da ogni aeroporto di Londra, da e per ogni hotel al centro di Londra. Il transfer privato è disponibile anche dai principlai porti britannici di Southampton, Dover e Harwich, da e per ogni hotel al centro di Londra. I codici postali coperti per il trasporto e per il transfer da e per le destinazioni al centro di Londra sono i seguenti: W1, W2, W6, W8, W9, W10, W11, W12, W14, SW1, SW3, SW5, SW6, SW7, SW10, NW1, NW8, WC1,WC2, N1, EC1, EC2, EC3, EC4, E1 e SE1. L'autista incontrerà e accoglierà i clienti al terminal di arrivo degli aeroporti e porti sopracitati e li trasferirà direttamente all'hotel o all'indirizzo privato, entro le aree del suddetti codici postali. Per il viaggio di ritorno, l'autista preleverà i clienti nella hall dell'hotel o nell'abitazione privata e li condurrà al punto di partenza prescelto. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Restrizioni per i bagagli:
In nessun caso è consentito portare articoli di grandi dimensioni, come sci, tavole da surf, sedie a rotelle (escluse quelle pieghevoli) e sacche da golf. Allo stesso modo, ogni richiesta di bagaglio in eccesso (ovvero superiore a quello consentito dai termini standard della compagnia aerea) dovrà essere dichiarata all'organizzazione al momento della prenotazione.

Da 64 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (13 recensioni)

Offerto da

City Transfers UK

Codice di riferimento: 16623