Londra Trasporti
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Trasporti: Londra

Trasporti: vedi tutto
Vedi i 800 tour e attività

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Subito a destinazione, se non sai ancora utilizzare i mezzi.

Ho prenotato il biglietto per la stazione di Paddington, dove era il nostro hotel. Ci ha portato molto vicini alla destinazione, ed é stato comodo. Conoscendo meglio i mezzi per Londra avrei potuto scegliere altre alternative, ma arrivando senza informazioni é molto più comodo scendere a destinazione, senza impazzire nella ricerca della stazione del treno e della metro più vicine, cosa che invece, dopo qualche giorno a Londra, sarebbe stata più fattibile. Il costo vale il servizio, senz'altro. Autisti carini e gentili, come il personale di servizio alla stazione di partenza dell'aeroporto.

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro Recensito da Anna Maria, 25/06/2017

Personale disponibile e mezzo nuovi e confortevoli.

All'arrivo ci siamo trovati un po' spaesati perché non siamo riusciti a trovare il desk per cambiare il voucher in ticket. Credo dovreste indicarlo meglio o in aeroporto o sul voucher. Dopo averlo scambiato, in pratica il desk si trova nella zona ristorante quasi all'uscita, è andato tutto alla grande. I bus sono nuovi e ben tenuti, il personale è cordiale e gentile. 5 stelle meritate.

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro Recensito da Francesco, 31/08/2017

Avere biglietto già pronto è stato comodo e abbiamo rispormiato tempo.

Avere il biglietto x autobus quando esci dall’aeroporto ti fa comodo perché risparmi tempo, inoltre il pullman è arrivato subito e in 6/7 minuti siamo saliti e partiti. Pullman comodo . Il viaggio però è lungo . Ma questo non c’entra ..

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro Recensito da patrizia, 20/04/2019

Veloce e comodo.lo si prende al terminal SUD

Unica precisazione Lo si prende al terminal SUD, collegato al quello NORD con una navetta gratuita. Victoria station e 'in centro . Ben collegata con il resto di Londra Wi-Fi gratuito

Gatwick Express: treno tra l'aeroporto e Londra Recensito da Alessandra, 30/07/2018

E' stata un'esperienza positiva, è mancata qualche informazione

Non sono stata informata neanche dal servizio clienti telefonico che in voucher andava cambiato all'aereoporto di conseguenza abbiamo perso tempo e fatto le cose di fretta,