Transfer

Gatwick Express: treno tra l'aeroporto e Londra

Gatwick Express: treno tra l'aeroporto e Londra

Da 25,63 € a persona

Viaggia sul treno Gatwick Express e spostati velocemente tra l'Aeroporto di Londra Gatwick e il centro di Londra: approfitta di partenze ogni 15 minuti e di un servizio ferroviario no-stop comodo e veloce tra l'aeroporto e la stazione di London Victoria.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma del biglietto entro 48 ore
Dopo l'acquisto, l'operatore turistico ti invierà la conferma della prenotazione.

La tua esperienza

In evidenza
  • Risparmia tempo e denaro viaggiando sul Gatwick Express
  • Scegli tra il biglietto di sola andata o di andata e ritorno per viaggiare tra l'aeroporto di Gatwick e la stazione di Londra Victoria
  • Viaggia su un treno veloce che raggiunge il centro di Londra
Descrizione completa
Approfitta di un biglietto per il Gatwick Express, il mezzo più comodo per viaggiare tra l'aeroporto di Londra Gatwick e il centro della città, che parte ogni 15 minuti e ti porta a destinazione in 30 minuti. Puoi prenotare un biglietto di sola andata, per un solo viaggio da o verso l'aeroporto di Gatwick, oppure selezionare l'opzione di andata e ritorno. Raggiungere Londra in taxi o tramite il servizio di noleggio con conducente potrebbe richiedere anche 1 ora e 15 minuti di tempo ed il traffico è sempre imprevedibile. Inoltre, i taxi non sono certo economici e anche il costo del parcheggio all'aeroporto di Gatwick può risultare oneroso, che sia per qualche ora o per diversi giorni. Il treno Gatwick Express arriva e parte dal terminal sud. e spostarsi da un terminal all'altro è piuttosto semplice. La navetta che collega il terminal sud e il terminal nord è operativa 24 ore su 24 e impiega soltanto 2 minuti. La stazione di Londra Victoria è situata nel cuore della città ed è ottimamente collegata con gli altri mezzi di trasporto. Puoi infatti usufruire delle linee Victoria, District e Circle della metropolitana che collegano la stazione di Londra Victoria a numerose zone del centro città. Inoltre accanto alla stazione ferroviaria e raggiungibile con una breve camminata troverai anche la stazione dei bus National Express.
Cosa è incluso
  • 1 biglietto di sola andata o andata e ritorno, a seconda dell'opzione selezionata
  • Tassa di prenotazione

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    La stazione ferroviaria dell'aeroporto di Gatwick si trova nel cuore del terminal sud. Puoi riscattare il numero di riferimento univoco, in alto a destra sul voucher, in uno qualunque dei chioschi nella stazione ferroviaria dell'aeroporto di Gatwick.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Dopo la conferma della prenotazione, i passeggeri riceveranno un'e-mail con i dettagli di conferma e un numero di riferimento. Tale numero, insieme a una carta di credito con nome completo come prova identificativa, sono necessari per poter stampare la Travelcard alla biglietteria automatica. Le biglietterie sono disponibili in tutte le stazioni della metro di Londra e negli aeroporti di Gatwick e Stansted
    • Alcuni servizi del Gatwick Express possono subire variazioni a causa di lavori di manutenzione, soprattutto la domenica. Si consiglia di verificare se sono previsti lavori nella data prescelta per il viaggio
    • Chi prenota un biglietto di andata e ritorno deve effettuare il viaggio di ritorno entro 1 mese dal viaggio di andata
    • Prenotando tramite GetYourGuide non si ha diritto a sconti sugli abbonamenti ferroviari
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 /5

    basata su 582 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      4,1/5
    • Qualità-prezzo
      3,7/5
    • Sicurezza
      4,5/5
    • Servizio
      4,3/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Servizio di grande utilità. Il transfer diretto tra l’aeroporto di Gatwick e la stazione di London Victoria è frequente e comodo, di breve durata (circa 30 minuti) e permette di raggiungere le linee Circle e District per poi proseguire il viaggio verso il centro della città. La stazione di Victoria è provvista di binari esclusivi per questo servizio tranviario, molto visibili, di colore Rosso sui quali è riportata la scritta GATWICK EXPRESS e quindi anche il rientro verso l’aeroporto risulta poco complicato. Per prelevare fisicamente i biglietti una volta atterrati è molto semplice proprio grazie al voucher dell’applicazione GETYOURGUIDE; presentandolo al desk “train-bus tickets” sito dopo il ritiro bagagli, la procedura di rilascio dei biglietti dura pochi istanti.

    Mostra di più

    27 gennaio 2020

    Treno pulito, veloce e puntuale. Al ritorno il treno era full così ci siamo seduti in prima classe avvisando il controllore che giustamente è venuto a farci pagare l’upgrade, peccato però che si è ‘intascato’ il contante dicendoci che sarebbe ritornato con il resto e la ricevuta ma...non si è più visto!!!

    25 novembre 2019

    Un po' di difficoltà per i biglietti

    Non siamo riusciti a convertire le stampe in biglietti alle biglietterie in stazione. Ci hanno mandato alle biglietterie non automatiche e da qui ci hanno detto che potevamo prendere il treno direttamente con la stampa (cosa non vera). Il controllore sul treno, dopo averci rimbrottato, per fortuna ci ha convertito lui le stampe in biglietti.

    Mostra di più

    25 giugno 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 51133