Castello di Leeds, Cattedrale di Canterbury e Dover

Da 102 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Giapponese, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il castello di Leeds e i suoi splendid giardini
  • Usa il sistema Radioguida Vox® per scoprire tutti i dettagli della ricca - e a volte sanguinaria - storia della Cattedrale
  • Ammira le Bianche scogliere di Dover
  • Viaggia nella bellissima campagna del Kent su un lussuoso pullman di prima classe, con i servizi di una guida professionista
  • Visita il Memoriale alla Capel-le-Ferne
  • Vedi la Greenwich storica
Riepilogo
Goditi una giornata intera alla scoperta dei tesori del Kent, tra cui la visita al romantico Castello di Leeds, la storica Cattedrale di Canterbury, le spettacolari Bianche scogliere di Dover e il leggendario Meridiano di Greenwich.
Cosa ti attende
Fuggi dal trambusto di Londra con questa visita turistica nella campagna inglese. Ti dirigerai verso il Giardino d'Inghilterra e visiterai il Castello di Leeds nel Kent, le Bianche Scogliere di Dover e la Cattedrale di Canterbury.

Il viaggio ti porterà sul Meridiano di Greenwich e oltre il distritto londinese che ospita il famoso clipper del tè Cutty Sark e l'Osservatorio Reale. Visiterai poi il Castello di Leeds, che Lord Conway descrisse come "il più bel castello del mondo". È posizionato al centro di un lago naturale e circondato da 500 acri di parco e giardini: qui entrerai nel castello prima che le porte aprano al pubblico e vivrai la sua magia in un'atmosfera di massima tranquillità. Avrai anche tempo per visitare il pian terreno del castello, dove vedrai il Giardino di Lady Baillie che si affaccia sul lago.

Poi dirigiti verso Canterbury e visita la sua storica cattedrale. Si tratta della chiesa anglicana più importante al mondo, con la Bell Harry Tower che risale al 1498 e la cripta dell'XI secolo. La guida ti racconterà la storia dello scioccante omicidio dell'Arcivescovo Thomas Beckett nel 1170 e potrai disporre di tempo per passeggiare per le stradine di Canterbury, con la possibilità di fermarti per pranzo.

Continuerai poi il tour alla scoperta del paesaggio pittoresco del Kent, con i suoi edifici inusuali e i singolari piccoli villaggi. Arriverai a Dover, dove potrai vedere le famose scogliere bianche che si erigono ad un'altezza di 400 piedi dal livello del mare. Annidato sulle scogliere bianche c'è il castello di Dover, che dopo più di 800 anni ancora fa la guardia alla città.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Castello di Leeds e alla Cattedrale di Canterbury
Cosa è escluso
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Il punto di partenza è la Stazione dei pullman Victoria, 164 Buckingham Palace Road, London SW1W 9TP, Gate 1 - 5 alle 08:45. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Radioguida VOX®: durante i tratti a piedi del tour verrà utilizzato il modernissimo sistema Radioguida VOX®: agli ospiti verrà fornita una cuffia, così da non perdere nemmeno una parola del commento della guida
• Il tour è disponibile in giapponese di mercoledì e sabato; in portoghese brasiliano di venerdì

Da 102 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (13 recensioni)

Offerto da

Evan Evans Tours

Codice di riferimento: 2257