Tour guidato

Longyearbyen: aurora boreale con cena

Longyearbyen: aurora boreale con cena

Da 122,89 € a persona

Goditi una cena speciale a Camp Barentz, un campo deserto a 12 km da Longyearbyen, lontano dalle luci della città nella natura incontaminata. Combina la caccia all'aurora boreale con una deliziosa cena e una presentazione sull'aurora boreale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo in bus dal tuo hotel. Gli ospiti dovrebbero aspettare pronti al di fuori. Assicurati che l'operatore sia a conoscenza del luogo di incontro in cui dovrà prelevarti. Lo stesso autobus prenderà tutti gli ospiti, e può quindi arrivare un paio di minuti più tardi rispetto all'orario di inizio programmato, a seconda del tuo luogo di prelievo.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi una cena da due portate e bevande in una cabina accogliente con padroni di casa del posto
  • Impara come avvenne la scoperta di Svalbard e come gli esploratori moderni sono venuti qui per conoscere l'aurora boreale
  • Aumenta le tue possibilità di vedere le luci del nord a Camp Barentz, ben lontano dalle luci della città
Descrizione completa
Questo tour combina una deliziosa cena rustica con ospiti esperti del posto, una presentazione informativa sull'aurora boreale e una posizione eccellente per avvistare le luci. Il tour inizia con un trasferimento in bus dall'hotel, che ti porterà attraverso la Advent Valley a Camp Barentz, che si trova letteralmente alla fine della strada. Il tuo ospite per la serata ti incontrerà in bus, con il fucile imbracciato, e si occuperà di un briefing rapido sulla sicurezza prima di andare verso la cabina. Ti sarà offerto uno shot di acquavite per riscaldarti e il camino scoppiettante ti regalerà un ambiente confortevole in poco tempo. La serata avrà inizio con una piccola introduzione sulle isole Svalbard e sulla scoperta dell'arcipelago nel 1596 da parte di Willem Barents, che ha dato il nome al campo. Una delle cabine qui è in realtà una replica della cabina che lui e il suo equipaggio costruirono a Novaja Zemlja quando rimasero bloccati nel ghiaccio dopo aver visitato Svalbard. Ti verranno serviti vino, birra e bevande analcoliche, e potrai iniziare a sentire un delizioso aroma in cabina, proveniente dalla gorgogliante pentola sul fuoco. Questo piatto contiene Bidos, una zuppa tradizionale sami composta da renna e radici. Gli ospiti te la serviranno al tavolo, e non esitare a chiedere il bis! Seguirà una presentazione sull'aurora boreale, sul modo in cui si forma e perché, insieme a qualche informazione sulle ricerche condotte in questa zona. Nel corso della serata i padroni di casa saranno a tenere d'occhio il cielo di notte, quindi non sorprenderti se la serata dovesse essere interrotta per andare tutti fuori a godere dello spettacolo. Un delizioso brownie al cioccolato sarà servito per dessert, accompagnato da un caffè. Il bus arriverà a prenderti alle 21.30 circa, quando potrai tornare alla civiltà pieno di cibo delizioso, fatti interessanti, e incredibili storie sul posto.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cena da due portate (zuppa di renna e brownie)
  • Acquavite, birra, vino, bevande analcoliche e caffè
  • Presentazione sull'aurora boreale
    L'attività non è adatta a
    • Minori di 8 anni
    • Persone in sedia a rotelle
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Importante

    Porta con te

    • Scarpe invernali
    • Indumenti caldi

    Attività e oggetti non consentiti

    • Alcol o droghe

    Informazioni utili

    • La sicurezza è la priorità più alta in questa attività. La tua guida deve essere in grado di dare indicazioni che tutti i partecipanti capiscono. Per partecipare a questa escursione, è necessario parlare e capire l'inglese o una delle lingue scandinave.
    • L'abbigliamento può trattenere l'odore di fumo dopo il tour.
    • I partecipanti devono essere in grado di salire in autobus (3 gradini alti) ed entrare dalla porta di casa alla cabina (circa 20 cm).
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,4 /5

    basata su 17 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,8/5
    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Ciao, è stata un'esperienza fantastica e unica. Tanti complimenti alla nostra guida Raluca (a proposito anche lei rumena, come me), ci ha spiegato tutto in modo molto carino e chiaro e scopriamo tante informazioni. Purtroppo non abbiamo potuto vedere l'aurora boreale perché era nuvoloso e nevicava, ma questo non ci ha turbato. La cena è stata ottima e anche la torta e tutta l'atmosfera all'interno. Grazie mille per questa esperienza e sicuramente siamo tornati il prima possibile!

    Mostra di più

    2 marzo 2020

    Abbiamo fatto questo evento - Northern Lights Evening with Dinner - a gennaio. C'erano diversi aspetti che ci piacevano. All'inizio era molto vario. Verrai portato da Longyearbyen nel deserto. La guida ti racconterà la storia di Spitsbergen e lei risponderà a tutto ciò di cui puoi solo chiedere. Nella cabina di Barentz ti godrai il fuoco e seguirai la cottura della cena. Avrai la possibilità di gustare bevande calde e fredde mentre ascolti il racconto. Quando il pasto è pronto, avrai una cena esotica con zuppa e biscotti. La guida ti porterà fuori dalla cabina nell'oscurità cercando di mostrare l'Aurora Boreale, se al momento non c'è nulla da vedere, farà una presentazione TV all'interno della cabina sullo schermo delle Luci del Nord. E ... tutto questo è molto intenso. Verrai riportato alla tua sistemazione dopo tre ore, ma sarai pieno di impressioni.

    Mostra di più

    13 gennaio 2020

    c'era una guida molto amichevole. ma ottieni solo 4 stelle, perché abbiamo visto pochissime aurore boreali! sappi che non è colpa tua!!!!

    18 febbraio 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 280487