Cose da fare a
Lopburi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lopburi: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Lopburi

Ayutthaya e Lopburi: escursione privata di un giorno

1. Ayutthaya e Lopburi: escursione privata di un giorno

Incontra la guida nella lobby del tuo hotel alle 9:00. Parti per Ayutthaya, che si trova a circa 1 ora da Bangkok. Testimonia la gloria dell'antica capitale del Siam, riconosciuta come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, mentre esplori le rovine del tempio e del palazzo. Prima di tutto visita Wat Phu Khao Thong, il monastero del Monte d'oro, che si trova appena fuori dalla città di Ayutthaya. Poi, procedi all'antico palazzo di Wat Phra Si Sanphet. Fermati davanti al Viharn Phra Mongkol Bopit, uno dei Buddha di bronzo più grandi della Thailandia. Dopo aver pranzato in un ristorante locale, prosegui verso Lopburi, una delle città più antiche del paese. Scopri questa città storica all'interno del grande impero Khmer che fu per un breve periodo la capitale del Regno Ayutthaya. La più grande attrazione turistica a Lopburi è Phra Prang Sam Yod - nota anche come il Tempio delle Scimmie. Molti macachi dispettosi vivono ai piedi del tempio e nelle strade intorno, felici di alleggerire le persone che passeggiano con snack, bevande, occhiali da sole e altri oggetti. Dopo aver salutato le scimmie, prendi il tuo transfer di 2 ore per tornare al tuo hotel a Bangkok.

Bangkok: noleggio auto private per Lopburi, la città delle scimmie

2. Bangkok: noleggio auto private per Lopburi, la città delle scimmie

Esplora Lopburi, l'ex capitale abbandonata della Thailandia, ora famosa per le centinaia di scimmie macachi che hanno invaso l'area. Scopri i segreti di Lopburi, che in passato ospitava il re Narai e traccia i passi della storia thailandese. Acquista degli snack dal tempio delle scimmie in loco per nutrire i tuoi nuovi amici pelosi e prova a scattare un selfie, ma fai attenzione perché queste scimmie possono essere un po 'maliziose. Passeggia nel palazzo Narai e visita le imponenti rovine Khmer e San Phra Kan, un moderno santuario spirituale. Quindi rilassati tornando al tuo hotel con la tua auto privata.

Domande frequenti su Lopburi

Quali sono le migliori attrazioni di Lopburi?

Le attrazioni imperdibili di Lopburi sono:

Lopburi: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Lopburi: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Lopburi prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Lopburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lopburi? Clicca qui per la lista completa.

Lopburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 16 recensioni

Questo tour è stato eccellente. Moo la nostra guida è stata molto istruttiva e si è presa cura di noi durante il giorno. Grazie Moo hai fatto un ottimo lavoro. Le scimmie di Lopburi sono divertenti da nutrire ma ce ne sono così tante e devi stare attento che non ti saltino addosso. Questa parte del tour potrebbe non essere adatta a bambini molto piccoli poiché le scimmie corrono libere. Ottimo per gli adulti però. Ayutthaya è davvero interessante e ha amato la storia. Ho già fatto questo tour e questa volta mi è piaciuto tanto quanto l'ultima. Essere in un tour privato è il modo migliore per viaggiare.

Esperienza meravigliosa

Un'ottima esperienza nella città delle scimmie e un'ottima spiegazione dalla nostra guida, ha un'ottima esperienza ed è un professionista, lo consiglio al 1000% grazie per tutto ciò che Ake Atthay ha affermato per averci guidato attraverso gli angoli magici della Thailandia

Siamo stati benissimo ai Templi, Tao era davvero ben informato e un ragazzo molto gentile. Dammi anche consigli su cosa potrei fare nella zona del mio hotel. Il ristorante in cui ci siamo fermati aveva ottimo cibo e il trasporto era ben organizzato.

Buon tour fuori Bangkok. La mia guida turistica Mu e l'autista erano divertenti, efficienti e molto professionali. La prenotazione del pranzo e il momento giusto e perfetto prima di tornare a Bangkok. Grazie ragazzi.

È stata davvero una bella esperienza! La nostra guida Moo ci ha detto tutto ciò che dobbiamo sapere su quei templi! Abbiamo anche avuto l'opportunità di sfamare e giocare con le scimmie! Che bel momento