Aggiungi date

Loro Parque

Loro Parque: le attività e i tour più consigliati

Loro Parque e Siam Park: biglietto cumulativo

1. Loro Parque e Siam Park: biglietto cumulativo

Trascorri una giornata a Loro Parque, una delle migliori attrazioni delle Canarie, con questo biglietto cumulativo di 2 giorni. Durante questo tour visiterai i sorprendenti habitat delle diverse specie animali e potrai assistere ai 4 spettacoli di punta del parco. Il pezzo forte della giornata nel parco è sicuramente lo spettacolo delle orche assassine nella vasca dell'Orca Ocean. Preparati a vivere un giorno di puro divertimento. Il Loro Parque è uno dei giardini zoologici più importanti al mondo ed è famoso per l'eccezionale bellezza, le aree ben attrezzate e l'attenzione e il rispetto per la natura e l'ambiente. Si tratta del primo parco al mondo ad aver ottenuto la certificazione per la salvaguardia ambientale dalla Animal Embassy. I visitatori più giovani apprezzeranno senz'altro Kinderlandia. Questa attrazione riproduce un villaggio africano con capanne in mezzo agli alberi. I bambini potranno arrampicarsi e godersi la natura della giungla tenendosi in equilibrio sui ponti sospesi e percorrendo gli scivoli a forma di serpente. La tua seconda giornata di divertimento sarà al Siam Park, il regno acquatico inaugurato nel 2008 e considerato il parco a tema con attrazioni acquatiche più spettacolare d'Europa. Il Siam Park ti stupirà con le sue attrazioni più diverse e le ambientazioni esotiche. I paesaggi naturali del parco e il raffinato design orientale ne fanno un nuovo importante sviluppo nel settore del turismo, un luogo in cui tutta la famiglia vivrà avventura e divertimento. Ogni attrazione è collegata al mistero dell'antico regno della Thailandia per trasportarti in un mondo magico. Scegli di includere un gustoso pranzo in entrambi i parchi al momento della prenotazione.

Puerto de la Cruz: ingresso e spettacoli al Loro Parque

2. Puerto de la Cruz: ingresso e spettacoli al Loro Parque

Il Loro Parque rappresenta una delle migliori attrazioni delle Canarie. Scopri i sorprendenti habitat delle diverse specie animali e assisti ai 4 spettacoli di punta del parco. Il pezzo forte della giornata nel parco è sicuramente lo spettacolo delle orche assassine nella vasca dell'Orca Ocean. Preparati a vivere un giorno di puro divertimento. Il Loro Parque è uno dei giardini zoologici più importanti al mondo ed è famoso per l'eccezionale bellezza, le aree ben attrezzate e l'attenzione e il rispetto per la natura e l'ambiente. Si tratta del primo parco al mondo ad aver ottenuto la certificazione per la salvaguardia ambientale dalla Animal Embassy. Qui vivono numerose specie animali, tra gli alberi di palma tropicale e la vegetazione esotica che circonda la meravigliosa architettura in stile thailandese. Il nuovo spettacolo dei pappagalli del Loro Parque presta molta attenzione alla conservazione delle foreste e mette in mostra l'intelligenza di questi simpatici animali. I visitatori più giovani apprezzeranno senz'altro Kinderlandia. Questa attrazione riproduce un villaggio africano con capanne in mezzo agli alberi. I bambini potranno arrampicarsi e godersi la natura della giungla tenendosi in equilibrio sui ponti sospesi e percorrendo gli scivoli a forma di serpente. Le montagne russe a forma di orca rappresentano invece un'attrazione ideale per tutta la famiglia. A Kinderlandia il divertimento per grandi e piccini è assicurato.

Loro Parque: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Loro Parque? Clicca qui per la lista completa.

Loro Parque: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.806 recensioni

Due parchi stupendi, andateci e godeteveli pienamente ! Il sian park vi consiglio di andarci la mattina presto e prendervi io salta fila ,ne vale la pena altrimenti non riuscirete a fare tutte le attrazioni . Per quanto riguarda, Loro Park, che dire .. un posto magico immerso nel verde e nei meravigliosi animali .

Entrambi i parchi meritano una visita se si va a Tenerife. Per quanto riguarda il Siam Park vi consiglio l'acquisto del fast pass in loco sennò non bssta una giornata per fare tutti i percorsi.

se venite a Tenerife non potete non visitare loro Parque e Siam park bellissimi !

Parco stupendo,ne vale la pena se si è in vacanza a Tenerife!!

40 euro ben spesi, meravigliosa esperienza che rifarei!