Cose da fare a
Los Angeles

Scopri il dietro le quinte dei tuoi film preferiti e goditi il divertimento all'aria aperta tra le splendide colline e le spiagge dorate di questa celebre città californiana.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Los Angeles

Warner Bros. Tour degli studi di Hollywood

1. Warner Bros. Tour degli studi di Hollywood

Preparati a toccare con mano, perlustrare ed esplorare i quasi 45 ettari in cui sono nati film come "Argo" e "Batman". Da “Gravity” a “Friends,” grazie al tour dei Warner Bros. Studio a Hollywood potrai andare dietro la macchina da presa per uno sguardo rivelatore sulle serie TV e sui tuoi film preferiti. Visita "The Archive", che attualmente include "DC Universe: The Exhibit", una mostra con gli oggetti di scena e i costumi originali di Aquaman e Wonder Woman. Esplora il mondo magico di Harry Potter e Animali fantastici ed entra nel Picture Car Vault, che attualmente presenta le Batmobili della celebre serie cinematografica. L'innovativo "Stage 48: Script to Screen", è un entusiasmante teatro di posa interattivo che esplora le varie fasi della creazione di un film e del processo di produzione televisiva dall'inizio alla fine. Rimetti in scena un episodio di "Friends" nel celebre set del "Central Perk". Progetta la tua personale Batmobile e i costumi di scena. Sali sulla scopa di Harry Potter per una foto in chroma key come quella utilizzata nelle produzioni cinematografiche. Scopri una realtà a grandezza Hobbit grazie a un tavolo con effetti speciali di prospettiva forzata e guarda il vero set di The Big Bang Theory. Siediti nell'appartamento immacolato di Sheldon, ricrea il suo iconico bussare nel famoso atrio dell'ascensore rotto, e visita la caffetteria CalTech. Dopo il tour, visita il punto vendita dei Warner Bros. Studio e ricevi uno sconto del 10% sul merchandise con il tuo voucher.

Los Angeles: tour in bus scoperto tra le ville di Hollywood

2. Los Angeles: tour in bus scoperto tra le ville di Hollywood

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

Echo Park Lake: noleggio pedalò Swan

3. Echo Park Lake: noleggio pedalò Swan

Non perdere un modo unico per esplorare l'Echo Park Lake prenotando questo noleggio di pedalò a cigno con vantaggi aggiuntivi. Considerata una delle migliori attività di Los Angeles, i pedalò sono un ottimo modo per godersi la vita all'aria aperta e sono stati votati come una delle 10 migliori cose da fare a Los Angeles. Perfetto per appuntamenti romantici o per una gita in famiglia, esplorerai il famoso Echo Park Lake di Los Angeles su un iconico pedalò del cigno. I pedalò Swan sono facili da manovrare e sono molto divertenti per famiglie e amici. Ammira la famosa fontana di Echo Park, scopri la ricca storia di Echo Park Lake mentre giochi al gioco a quiz incluso trova e cerca sul tuo telefono, o semplicemente siediti e rilassati con la vista dello splendido skyline di Los Angeles.

Los Angeles: tour audio autoguidato del Getty Center

4. Los Angeles: tour audio autoguidato del Getty Center

Guida te stesso in un approfondito tour del museo con un'app per smartphone intuitiva che ti dirà tutto ciò che devi sapere sui pezzi più iconici all'interno del famoso Getty Center. Il biglietto d'ingresso prenotato ti permetterà di saltare le code e andare direttamente ai tuoi dipinti preferiti. Un'armonia di paesaggio e architettura, il Getty è un capolavoro in sé. Ammira le incantevoli viste sulle montagne di Santa Monica in California, così come il meraviglioso design del centro, disposto attorno a una magnifica piazza d'ingresso circondata da giardini, fontane e gallerie. Il tuo viaggio inizia con un giro in tram fino in cima, dove sarai guidato dalla tua audioguida alla scoperta dell'edificio stesso, prima di passare all'interno. Continua il tuo tour visitando le gallerie del museo, dove puoi esplorare una varietà di arte, dalla storia antica al presente. Lasciati stupire dalle iconiche iridi di Van Gogh e ascolta l'intrigante storia dietro la sua creazione. Lasciati trasportare dagli affascinanti paesaggi di Claude Monet. Esplora una magnifica collezione d'arte al tuo ritmo, avendo bisogno solo del tuo telefono per un'audioguida informativa.

Los Angeles: tour audio autoguidato dell'Osservatorio Griffith

5. Los Angeles: tour audio autoguidato dell'Osservatorio Griffith

Raggiungi le stelle ed esplora l'universo all'Osservatorio Griffith, guidato da questo tour audio in-app! L'Osservatorio Griffith è una delle destinazioni più amate e riconosciute di Los Angeles. È l'osservatorio pubblico più visitato al mondo ed è stata una delle destinazioni cinematografiche preferite di Hollywood, con oltre 300 film importanti come The Terminator, Charlie's Angels e La La Land. Il tour inizia presso il monumento fuori dall'Osservatorio e ti racconta di sei dei più grandi astronomi della storia. Quindi, visiterai la Keck Central Rotunda, dove potrai ammirare i murales di Hugo Ballin e scoprire come la scienza e la mitologia sono correlate. Scoprirai quindi come il Sole e la Luna interagiscono con la Terra e vedrai una trasmissione in diretta del Sole attraverso i telescopi solari. Successivamente, ti dirigerai ai livelli inferiori, dove imparerai a conoscere i meteoriti, lo sbarco sulla Luna e scoprirai il nostro posto nell'universo attraverso display interattivi. Quindi, tornerai alla Wilder Hall of the Eye, dove imparerai l'evoluzione degli strumenti astronomici e potrai persino ottenere un primo piano della Luna e dei pianeti attraverso il telescopio Zeiss da 12 pollici. Il tour terminerà sulla Terrazza, dove troverai panorami mozzafiato di Los Angeles e avrai l'immagine migliore del famoso segno di Hollywood. Ci sarà anche la possibilità di assistere a uno spettacolo dal vivo al planetario al teatro Samuel Oschin Planetarium. Ottieni il massimo dalla tua visita all'Osservatorio con un'audioguida personale!

Los Angeles: biglietto per il museo dell'Iowa della corazzata

6. Los Angeles: biglietto per il museo dell'Iowa della corazzata

Scopri la corazzata dei presidenti e guarda come vivevano i marinai durante la tua visita al Museo della corazzata IOWA. Mentre sali a bordo, sarai accolto sul ponte di poppa e ti verrà dato un briefing sulla sicurezza. Apprezza la prua graziosa e stretta dell'Iowa mentre guardi in avanti sul ponte inclinato. Mettiti di fronte alla torretta uno per avere uno sguardo ravvicinato e personale alla canna di un Mark 7 calibro 50 da 16 pollici. Continua un livello sopra il ponte principale e guarda all'interno della cabina del capitano. Scopri la vasca da bagno su misura del presidente Franklin D. Roosevelt, la prima a bordo di una nave USN. È stato costruito per la sua permanenza a bordo a causa della sua incapacità di fare la doccia a causa della poliomielite. Successivamente, vedrai The 03 level flag bridge. Ascolta la storia della nave e come solo la torre di comando di livello 03 di IOWA fosse blindata tra le quattro navi della sua classe. Mentre ti muovi verso poppa al livello 05, potrai dare un'occhiata più da vicino alle repliche delle pistole Phalanx CIWS da 20 mm. Continua lungo il percorso del tour, che ti condurrà a uno stretto ponte dietro uno dei supporti per cannoni da 5 pollici. Prenditi un momento per camminare intorno al grande fiocco quando raggiungi il ponte principale. Il tour autoguidato include l'uso gratuito della premiata app mobile e la caccia al tesoro di Vicky the Dog. Questa applicazione contiene una grande quantità di informazioni che miglioreranno la tua esperienza.

Los Angeles, Marina Del Rey: crociera Champagne Brunch

7. Los Angeles, Marina Del Rey: crociera Champagne Brunch

Rilassati grazie a una piacevole crociera di 2 ore con partenza dal rinomato porto di Marina Del Rey: delizia il palato con un brunch a buffet preparato con ingredienti di stagione e sorseggia champagne o sidro frizzante in quantità illimitata! Partecipa a una crociera mattutina che ti regalerà un paio d'ore di magica evasione. Oltre alla brezza salmastra e al sole splendente, la crociera Champagne Brunch della Hornblower include anche una rilassante musica di sottofondo, champagne illimitato e uno squisito brunch a buffet. Menù tipo del brunch a buffet Servito da seduti: Brioche alla cannella, trecce danesi e mini muffin, churro a ciambella con burro e marmellata di frutta Frutta fresca, melone di Cantalupo, melone d'inverno, anguria, ananas, uva e frutti di bosco - Buffet Tavolo #1 Insalata Caesar, crostini di focaccia, condimento all'aglio, parmigiano e cuori di lattuga Insalata di broccoli asiatici, broccoletti, carote, cipolline, piselli dolci con condimento tahini al sesamo Pasta fredda, peperoni, olive, ceci, pomodori ciliegini, zucchine, vinaigrette al pesto Buffet Tavolo #2 Salmone dell'Atlantico, cotto arrosto con salsa chipotle alla ciliegia Gamberetti su letto di ghiaccio, salsa rossa Buffet Tavolo #3 Uova strapazzate, peperoncini verdi, peperoni e formaggio Carni da colazione, bacon affumicato e salsiccia Toast francese alla cannella, frutti rossi, banane e sciroppo d'acero Patate tricolori, cipolle e peperoni arrosto Petto di tacchino arrosto, chutney ai mirtilli rossi e albicocca e salsa gravy Ultima portata Dessert servito al tavolo, assortimento di pasticcini, tartine, barrette dolci e biscotti

Isola di Santa Catalina: crociera semi-sottomarina Nautilus

8. Isola di Santa Catalina: crociera semi-sottomarina Nautilus

Unisciti al capitano e all'equipaggio e parti per una missione esplorativa di 45 minuti attraverso Lover's Cove, un'area marina statale protetta. Attraversa i giardini sottomarini negli habitat oceanici a bordo di un'imbarcazione semi-sommergibile progettata con ispirazione al primo sottomarino americano a energia nucleare, l'USS Nautilus, con un viaggio che risulterà sia educativo che divertente. Fai scendere la tua immaginazione nelle profondità oceaniche mentre esplori la magia e la meraviglia della vita sottomarina sul Nautilus. Avventurati nell'oceano e nella foresta di laminarie a bordo di un'imbarcazione unica nel suo genere. Ottieni ulteriori informazioni in merito a quanto vedi dall'equipaggio di ricerca e dalla crew, e lasciati intrattenere dalle loro storie. Mentre impari ed esplori, interagisci con i pesci grazie a un sistema di alimentazione appositamente progettato. Lancia siluri di esche a base di pesce direttamente dal tuo posto (a un costo aggiuntivo) e richiama le folle di pesci che si avvicineranno al tuo oblò personale.

Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

9. Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

Questo tour delle celebrità in elicottero di 20 minuti inizia dall'Aeroporto Bob Hope di Hollywood Burbank, struttura di livello mondiale, a pochi passi dai rinomati Universal e Warner Bros. Studio. A tutti i clienti è richiesto di arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio del tour in modo da effettuare il check-in con la squadra di volo e prendere posto per questo esclusivo giro turistico. Decolla e inizia il tour sorvolando le colline di Hollywood e il bacino di Los Angeles. Il volo continua sopra gli Universal Studios, dove potrai osservare la piccola folla in fila per l'attrazione "Butterbeer" del parco a tema The Wizarding World of Harry Potter o il fumo che sale dagli spettacoli degli stuntmen e le attività con gli animali. Continua il tour passando vicino all'iconica Scritta di Hollywood, un punto di vista ideale e unico per scattare una foto o un selfie. Da qui proseguirai sorvolando Mulholland Drive e l'esclusivo quartiere di Laurel Canyon, una volta dimora di alcuni dei nomi più importanti dell'industria musicale. Vola sopra Beverly Hills e la lussuosa zona residenziale di Bel-Air: magari non vedrai il "Fresh Prince" Will Smith, ma non avrai alcuna difficoltà a distinguere la villa acquistata da Jay-Z e Beyonce nel 2017, con un valore di oltre 90 milioni di dollari. Ogni tour prevede la presenza di non più di 4 persone, in modo da garantire che ogni posto disponibile sia il migliore possibile. Le cuffie con cancellazione del rumore ti permetteranno di ascoltare il commento informativo del pilota durante il volo in questa esclusiva avventura in elicottero. Ad un costo aggiuntivo, prenota un tour privato o aggiungi l'opzione "sunset", per arricchire la tua esperienza con un tramonto spettacolare.

Long Beach: noleggio barca Swan a Rainbow Lagoon

10. Long Beach: noleggio barca Swan a Rainbow Lagoon

Esplora la famosa Laguna Arcobaleno di Long Beach con un noleggio di pedalò Swan. Goditi un rinfrescante cambio di ritmo rispetto alla solita attività sulla spiaggia. Facili da manovrare, i pedalò sono perfetti per famiglie e amici. Scivola sull'acqua con stile mentre requisisci una Swan Boat. Divertenti e accattivanti, sono perfetti per un appuntamento romantico o una gita in famiglia. Ammira il murale delle balene di fama mondiale alla Convenzione di Long Beach o alcuni degli yacht di lusso nel porto durante la tua crociera. Tutte le barche sono dotate di un Bimini top per ombrellone. Siete inoltre invitati a portare a bordo cibo e bevande (analcoliche). Prova un giro notturno illuminato a LED per un'esperienza indimenticabile con una splendida vista serale.

Domande frequenti su Los Angeles

Quali sono le migliori attrazioni di Los Angeles?

Los Angeles: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Pianifica la tua visita

  • Quando visitare Los Angeles?

    L'estate è il periodo migliore per visitare Los Angeles. Da giugno a settembre, la città offre un'infinità di attività e attrazioni dedicate ai turisti, senza contare temperature e clima ottimali per godersi la spiaggia tutto il giorno.

  • Come spostarsi in città?

    Los Angeles vanta una buona rete di trasporti pubblici, ma solo per una parte della città. Nelle aree più turistiche, avrai a disposizione metropolitana, autobus, treni e gli autobus DASH. Ma se vuoi vedere la città in autonomia ed esplorare le aree intorno alla spiaggia, perché non consideri l'ipotesi di noleggiare un'auto?

  • Dove alloggiare?

    Se cerchi qualcosa di non troppo costoso, allora devi puntare sulla zona di Downtown. Lì troverai alcuni ottimi hotel ben collegati alla città, ma un po' distanti da alcune attrazioni turistiche. West Hollywood è un'altra area da tenere in considerazione, anche se è un po' più costosa. Oppure, potresti prenotare un hotel sulla spiaggia a Santa Monica!

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-08:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    Sebbene siano presi d'assalto dai turisti, i mesi estivi sono i migliori per godersi la spiaggia e partecipare ad attività all'aperto!

Los Angeles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Los Angeles? Clicca qui per la lista completa.

Los Angeles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 6.955 recensioni

Grande avventura scontata, prenotata lo stesso giorno! Mio marito ed io siamo andati all'Aquarium of the Pacific e al Whale Watching di Beach Cruises (proprio accanto all'acquario) in un giorno (4/18/22) prima di cenare a OC. Consiglio vivamente entrambe le esperienze. Abbastanza facile acquistare questa combinazione. Nessun problema con i biglietti nelle sedi. Ho seguito attentamente le istruzioni per prenotare i nostri posti in entrambe le esperienze. Bello che l'acquario convalidi il parcheggio in modo da avere un parcheggio tutto il giorno alla tariffa di $ 8. Bello anche il fatto che il molo per l'osservazione delle balene sia a pochi passi dall'ingresso dell'acquario. Molto divertente! Se vai a osservare le balene, porta una giacca perché fa freddo e vento sul porto e sull'oceano aperto. Inoltre, se porti un cappello, assicurati che sia sicuro in modo che non voli via!

Questo è stato un tour eccellente e ne è valsa la pena. Ci è stato dato tutto il tempo per osservare l'Osservatorio Griffith e l'insegna di Hollywood, nonché la Walk of Fame e il Manns Chinese Theatre. Abbiamo anche visto molte case di celebrità. La guida del tour è stata fantastica - molto istruttiva - ha fornito molte informazioni su Los Angekes. Giù le mani: il miglior tour della città che abbia mai fatto.

L'intero viaggio è stato divertente dall'inizio alla fine... Penso che la guida fosse Jeff, era un tipo simpatico. Ci ha fatto ridere molto.. c'erano un paio di bambini durante il viaggio e anche loro stavano interagendo bene con lui... Consiglio vivamente questo viaggio. Grazie Janette e Andrew Regno Unito

Roger, l'autista, significava molto con le sue informazioni disinvolte, intervallate da musica. Ero scettico su questa variante ma mi sbagliavo. È stato molto divertente!

Ciao, sono andato a Hollywood oggi è stata un'esperienza straordinaria e una buona giornata Lo consiglierei a parenti e amici