Los Angeles
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Los Angeles Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

1. Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

Crociera con brunch con champagne a Los Angeles da Newport Beach

2. Crociera con brunch con champagne a Los Angeles da Newport Beach

Rilassati e distenditi con una crociera di 2 ore con partenza da Newport Beach. Goditi un brunch a buffet preparato con gli ingredienti stagionali più freschi e sorseggia champagne illimitato o sidro frizzante. Parti per una crociera mattutina da Newport Beach, dove la luce del sole rimbalza sull'acqua e ti aspetta un bicchiere senza fondo di sidro frizzante o frizzante. Oltre alle brezze salate e all'abbondante sole, la tua crociera con brunch con champagne include champagne a flusso libero e un delizioso brunch a buffet per migliorare la tua magica fuga. Newport Beach è la classica California, con ampie spiagge e vaste ville sull'oceano. La comunità vanta un noto porto di piccole barche e destinazioni popolari come la penisola di Balboa, Fashion Island e l'animato Mariner's Mile. Esempio di menu del brunch a buffet Servito su posti a sedere: - Danesi assortiti, involtini alla cannella, mini muffin, ciambelle al churro con burro e conserve di frutta - Frutta fresca, melone, melata, anguria, ananas, uva e frutti di bosco Tavolo da buffet #1 -Insalata Caesar, crostini di focaccia, condimento all'aglio arrosto, parmigiano stagionato e cuori di romaine-Insalata di broccoli asiatici, broccoli teneri, carote, scalogno, piselli con salsa tahini al sesamo-Insalata di pasta di penne, peperoni, olive, ceci, pomodorini, zucchine, vinaigrette al pesto Tavolo Buffet #2 -Salmone atlantico, arrosto con glassa al chipotle di ciliegieGamberetti su ghiaccio, salsa rossa Tavolo Buffet #3 -Uova strapazzate, peperoncini verdi, peperoni e formaggio -Carne da colazione, pancetta affumicata e salsiccia - French toast alla cannella, frutti di bosco, banane e sciroppo d'acero -Patate tricolore, cipolle e peperoni arrostiti - Petto di tacchino arrosto, chutney di mirtilli rossi e albicocche e salsa di pan Corso finale -Dessert, consegnati al tuo tavolo, un assortimento di mini pasticcini, crostate, barrette e biscotti

Crociera con cena a Los Angeles dal fine settimana di Newport Beach

3. Crociera con cena a Los Angeles dal fine settimana di Newport Beach

Sali a bordo per una serata romantica. Viste indimenticabili ascoltano musica e una cena a due a due con entrée a sedere rendono questo un luogo imperdibile sia per i visitatori che per i residenti locali. Newport Beach è la classica California, ricca di ampie spiagge e vaste ville sull'oceano. La comunità vanta un noto porto di piccole barche e destinazioni popolari come la penisola di Balboa, Fashion Island e l'animato Mariner's Mile. Ammira la zona mentre ti godi una lussuosa serata fuori.

Marina del Rey: crociera in barca di lusso con vino e formaggio

4. Marina del Rey: crociera in barca di lusso con vino e formaggio

Goditi un tagliere di vini e salumi con una selezione di carne, formaggi e frutta mentre navighi su una barca Duffy completamente elettrica lungo il più grande porto turistico di Los Angeles. Inizia dal molo dove è parcheggiata la barca e dirigiti verso il canale principale della bellissima Marina del Rey, un'affascinante comunità costiera con yacht, spiagge e piste ciclabili. Tieni gli occhi aperti per i leoni marini e le specie di uccelli mentre esplori i dintorni. Dai un'occhiata più da vicino alle rimesse per barche e agli yacht di lusso parcheggiati lungo il percorso. Rilassati con un bicchiere di vino mentre ti godi l'acqua tranquilla e ti connetti con la natura.

Marina Del Rey: tour in kayak e paddleboard con leoni marini

5. Marina Del Rey: tour in kayak e paddleboard con leoni marini

Inizia il tuo tour a Mother's Beach. La tua guida fornirà informazioni sull'ambiente locale e sulla vita marina, sulle tecniche di kayak/paddleboarding e sulla sicurezza mentre ti godi l'atmosfera tranquilla del regno dei diportisti di Los Angeles. Quindi sali a bordo dei tuoi kayak e pagaia verso il canale principale della Marina. Lungo la strada, osserva le barche belle e straordinarie. Inizia la tua ricerca di leoni marini, uccelli, delfini e altra vita marina.

Marina del Rey: crociera serale con cena da Los Angeles

6. Marina del Rey: crociera serale con cena da Los Angeles

Partecipa alla crociera Starlight Dinner Cruise e trascorri una serata all'insegna di splendidi siti turistici e ottimo cibo, con partenza dal famoso porto di Marina del Rey. Imbarcati su un favoloso yacht e goditi una crociera unica di 2 ore e 30 minuti, caratterizzata da una portata a due gusti preparata a bordo. Non perdere l'occasione di gustare deliziose pietanze mentre navighi con le luci cittadine, le grandiose ville costiere e i simpatici animali marini a farti da sfondo. Menù tipo al tavolo (venerdì e sabato) Insalata Insalata Caesar della casa Cuori di lattuga, condimento con aglio arrostito Pomodori ciliegia, parmigiano e crostini di focaccia Duet Entrée Salmone scottato in padella guarnito con salsa chipotle alla ciliegia e Costate di manzo cotte a fuoco lento con salsa chipotle alla ciliegia servite con Verdure di stagione arrosto, puré di patate Yukon Gold, pane artigianale e burro Dessert Dessert scelto dallo chef Data la stagionalità degli ingredienti freschi, tutti i menù sono soggetti a variazioni.

Isola di Santa Catalina: crociera semi-sottomarina Nautilus

7. Isola di Santa Catalina: crociera semi-sottomarina Nautilus

Unisciti al capitano e all'equipaggio e parti per una missione esplorativa di 45 minuti attraverso Lover's Cove, un'area marina statale protetta. Attraversa i giardini sottomarini negli habitat oceanici a bordo di un'imbarcazione semi-sommergibile progettata con ispirazione al primo sottomarino americano a energia nucleare, l'USS Nautilus, con un viaggio che risulterà sia educativo che divertente. Fai scendere la tua immaginazione nelle profondità oceaniche mentre esplori la magia e la meraviglia della vita sottomarina sul Nautilus. Avventurati nell'oceano e nella foresta di laminarie a bordo di un'imbarcazione unica nel suo genere. Ottieni ulteriori informazioni in merito a quanto vedi dall'equipaggio di ricerca e dalla crew, e lasciati intrattenere dalle loro storie. Mentre impari ed esplori, interagisci con i pesci grazie a un sistema di alimentazione appositamente progettato. Lancia siluri di esche a base di pesce direttamente dal tuo posto (a un costo aggiuntivo) e richiama le folle di pesci che si avvicineranno al tuo oblò personale.

Los Angeles, Marina Del Rey: crociera Champagne Brunch

8. Los Angeles, Marina Del Rey: crociera Champagne Brunch

Rilassati grazie a una piacevole crociera di 2 ore con partenza dal rinomato porto di Marina Del Rey: delizia il palato con un brunch a buffet preparato con ingredienti di stagione e sorseggia champagne o sidro frizzante in quantità illimitata! Partecipa a una crociera mattutina che ti regalerà un paio d'ore di magica evasione. Oltre alla brezza salmastra e al sole splendente, la crociera Champagne Brunch della Hornblower include anche una rilassante musica di sottofondo, champagne illimitato e uno squisito brunch a buffet. Menù tipo del brunch a buffet Servito da seduti: Brioche alla cannella, trecce danesi e mini muffin, churro a ciambella con burro e marmellata di frutta Frutta fresca, melone di Cantalupo, melone d'inverno, anguria, ananas, uva e frutti di bosco - Buffet Tavolo #1 Insalata Caesar, crostini di focaccia, condimento all'aglio, parmigiano e cuori di lattuga Insalata di broccoli asiatici, broccoletti, carote, cipolline, piselli dolci con condimento tahini al sesamo Pasta fredda, peperoni, olive, ceci, pomodori ciliegini, zucchine, vinaigrette al pesto Buffet Tavolo #2 Salmone dell'Atlantico, cotto arrosto con salsa chipotle alla ciliegia Gamberetti su letto di ghiaccio, salsa rossa Buffet Tavolo #3 Uova strapazzate, peperoncini verdi, peperoni e formaggio Carni da colazione, bacon affumicato e salsiccia Toast francese alla cannella, frutti rossi, banane e sciroppo d'acero Patate tricolori, cipolle e peperoni arrosto Petto di tacchino arrosto, chutney ai mirtilli rossi e albicocca e salsa gravy Ultima portata Dessert servito al tavolo, assortimento di pasticcini, tartine, barrette dolci e biscotti

Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

9. Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

Sali a bordo di un minibus da 12 posti per un tour panoramico delle case delle celebrità di Hollywood. Incontrerai gli altri partecipanti su Hollywood Boulevard e partirai per ammirare alcune delle attrazioni principali della città. Dotato di tettoia per proteggere i partecipanti dalle intemperie, il bus ti porterà proprio davanti alle case dei ricchi e famosi. Vai fino al belvedere di Hollywood Bowl, annidato nelle colline di Hollywood. Fai una foto alla (e dalla) celebre scritta di Hollywood. Ammira il panorama del centro di Los Angeles e la veduta, nei giorni limpidi, dell'Oceano Pacifico. Percorri le strade colme di negozi a più piani a Beverly Hills, West Hollywood, dando un'occhiata alle fantastiche ville costruite in molti stili diversi.

California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

10. California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

Con questo fantastico tour di 3 giorni potrai ammirare il meglio del "The Golden State" come Santa Barbara, Solvang, l'autostrada Pacific Coast Highway, Carmel, San Francisco, e il parco nazionale Yosemite National Park. 1° Giorno: lunedì Inizia la tua avventura viaggiando verso nord, lungo la spettacolare e scenica costa della California fino a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi abbiano svolto un ruolo cardine nello sviluppo dell'intera regione. Prosegui fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, dove potrai apprezzare i negozietti locali. Il tuo viaggio continua lungo l'autostrada Highway 1 attraverso la regione di Big Sur fino all'affascinante cittadina di Carmel, città natale del celebre attore Clint Eastwood. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di dirigerti verso la Silicon Valley per il pernottamento. Pernottamento: Santa Clara, La Quinta Inn & Suites 2° Giorno: martedì Comprendi perché San Francisco sia considerata una delle città più affascinanti al mondo. Inizia la tua giornata nel quartiere di Fisherman’s Wharf con una crociera lungo la splendida baia di San Francisco, passando sotto al ponte sospeso Golden Gate Bridge e vicino alla famosa isola di Alcatraz. Visita il Pier 39 per un pranzo in relax e dai un'occhiata ai leoni marini prima di un tour pomeridiano che ti porta in tutti i punti principali della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e il magnifico quartiere di Nob Hill, eletto a residenza dai ricchi e famosi. Concludi la giornata apprezzando il panorama cittadino e le luci della sera dal ponte Bay Bridge. Pernottamento: Modesto, Best Western Palm Court Inn (in inverno: Monterey/Holiday Inn hotel) 3° Giorno: mercoledì L'itinerario del terzo giorno ti porta alla scoperta delle terre coltivate della valle di San Joaquin per poi raggiungere il parco nazionale Yosemite National Park. Quest'area presenta circa 3000 metri quadri di magnifiche foreste, laghi e cascate situate tra le montagne della Sierra Nevada. Ammira il panorama della montagna El Capitan, la cascata Bridal Veil Falls, e la vetta della montagna Half Dome, prima di procedere verso il centro visitatori Yosemite Visitor Center per intraprendere un'escursione fino alle cascate più alte del Nord America, le cascate Yosemite Falls alte ben 730 metri. In inverno, imboccherai il percorso meridionale n. 1, per una visita la famoso castello Hearst, costruito dal magnate della stampa William Randolph Hearst. Intraprendi un tour di questa splendida residenza e dei pezzi di valore e comprendi perché il castello sia stato un parco divertimenti per i ricchi e famosi durante la prima metà del XX secolo.

Crociere e tour in barca a Los Angeles: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Los Angeles?

Crociere e tour in barca a Los Angeles: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Los Angeles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Los Angeles? Clicca qui per la lista completa.

Los Angeles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 66 recensioni

Non sai mai se vedrai una balena o meno, e non l'abbiamo fatto, ma ci siamo imbattuti in un "mega baccello" di oltre 1.000 delfini, il che è stato assolutamente fantastico. Stavano cavalcando la nostra onda di prua, a volte fino a 8 o 10 alla volta, mentre stavamo letteralmente quattro piedi sopra di loro guardando in basso sopra la prua. E stavano saltando fuori dall'acqua tutto intorno a noi. È stata la cosa più bella che abbiamo visto mentre eravamo in California.

L'autista è stato fantastico e divertente! Reso emozionante con un finto inseguimento cinematografico, aggiungendo musica per rappresentare determinati luoghi (tema Beverly Hillbillies) e cercando celebrità. E 'stato così divertente. L'autista ha interagito con tutti. Case delle celebrità, WOW! L'intero tour è stato fantastico e vale la pena andarci.

L'intero viaggio è stato divertente dall'inizio alla fine... Penso che la guida fosse Jeff, era un tipo simpatico. Ci ha fatto ridere molto.. c'erano un paio di bambini durante il viaggio e anche loro stavano interagendo bene con lui... Consiglio vivamente questo viaggio. Grazie Janette e Andrew Regno Unito

Roger, l'autista, significava molto con le sue informazioni disinvolte, intervallate da musica. Ero scettico su questa variante ma mi sbagliavo. È stato molto divertente!

È stupefacente. Per chi prenota online, ricordati di fare il check-in in negozio per ottenere un biglietto cartaceo in quanto necessario per salire a bordo.