Escursione di più giorni

California: tour The Gold Experience di 7 giorni

California: tour The Gold Experience di 7 giorni

Da 1.163,46 € a persona

Parti da Los Angeles e partecipa a questo tour di 7 giorni alla scoperta di San Francisco, Las Vegas, il Grand Canyon, il lago Powell, Bryce Canyon e il Parco nazionale di Zion.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Ebraico, Italiano, Giapponese, Portoghese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la bellissima San Francisco in 1 giorno
  • Ammira il maestoso Grand Canyon, meraviglia per i geologi
  • Sali su una minicrociera sul Lago Powell e osserva centinaia di insenature private e le famose colonne di sale
  • Esplora la "strip" di Las Vegas in prima serata
Descrizione completa

Giorno 1: Los Angeles - Santa Barbara - 17 Mile Drive/Carmel o Solvang/San Francisco

Parti a nord di Los Angeles lungo la spettacolare costa della California fino alla prima tappa a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi sono stati fondamentali per lo sviluppo dell'intera regione.

Estate:

Dirigiti a nord verso il famoso viaggio di 17 miglia (parte del percorso n. 1), dove potrai vedere da vicino la spettacolare costa della California. Dopo la tua visita, dirigiti verso la città di Carmel, sede dell'attore Clint Eastwood. Goditi un po' di tempo libero per passeggiare per la città prima di dirigerti verso la Silicon Valley per una notte. Pernottamento: SpringHill Suites by Marriott Oakland Airport

Inverno:

Prosegui per Solvang, una pittoresca comunità danese per curiosare nei negozi locali. Goditi l'architettura in stile danese mentre curiosa nei negozi e nei ristoranti locali. Dopo la nostra pausa pranzo, ci dirigiamo a nord attraverso la Silicon Valley prima di partire per raggiungere il nostro hotel per la notte. Pernottamento: SpringHill Suites by Marriott Oakland Airport   

Giorno 2: San Francisco - Crociera nella Baia - Golden Gate Bridge - Chinatown

Oggi capisci perché San Francisco è una delle città più belle del mondo. Inizia il tuo tour al Fisherman's Wharf con una crociera nella famosa baia sotto il Golden Gate Bridge e intorno alla famigerata isola di Alcatraz. Ritorna al Pier 39 per un piacevole pranzo prima di un tour pomeridiano che toccherà tutti i famosi monumenti della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Il tuo tour terminerà con una vista notturna della città dal Bay Bridge. Pernottamento: Modesto – Best Western Palm Court Inn.  

Giorno 3: Modesto - Yosemite

Percorso estivo: dirigiti a est attraverso i terreni agricoli della Joaquin Valley fino allo Yosemite National Park. Questo paese delle meraviglie di 1.200 miglia quadrate di foreste, laghi e cascate si trova nella Sierra Nevada. Fermati a El Capitan, Bridal-Veil Falls e Half Dome per continuare a fare una passeggiata dallo Yosemite Visitor Center per raggiungere una delle cascate più alte del Nord America (730 metri) Yosemite Falls. Percorso invernale: inizia la giornata con un tour di Monterrey per includere il molo e Cannery Row. Dopo il tour, parti verso sud per una visita al famoso Hearst Castle. Costruito dal barone del giornale William Randolph Hearst, visita la famosa casa piena di oggetti d'antiquariato e scopri perché il castello è servito da parco giochi per i ricchi e famosi per la prima metà del XX secolo. In serata, guida a sud verso Las Vegas. Pernottamento al Comfort Suites Stevenson Ranch.

Giorno 4: Stevenson Ranch - Las Vegas

Il percorso di oggi è verso est attraverso il deserto e la Death Valley per arrivare alla capitale mondiale del gioco d'azzardo: Las Vegas. Fermati per il pranzo all'outlet di Barstow, pieno di tutti i marchi famosi come Levi's, Nike, Reebok, Timberland, Ralph Lauren e altri. In serata, fai un giro della strip per vedere alcuni degli hotel e delle fantasie davvero incredibili che sono costruiti nel mezzo del deserto come Caesar's Palace, Luxor, Mirage, Paris, Venetian, Bellagio, New York New York, Treasure Isola e altro. Concludi la serata con uno dei tanti spettacoli o cimentati in uno dei tanti casinò - chissà, forse la fortuna stanotte ti sorriderà. Pernottamento: Hotel Linq.

Giorno 5: Las Vegas - Grand Canyon - Lago Powell

Inizia la giornata viaggiando verso sud-est attraverso il deserto e attraverso la riserva indiana Navajo prima di arrivare alla sponda sud di una delle sette meraviglie del mondo: il Grand Canyon. Fai un tour lungo la riva sud e scopri come nel corso degli anni il fiume Colorado si è fatto strada fino al mare e ha creato il paese delle meraviglie per i geologi. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon est fermandoti in alcuni dei tanti mercati indiani per curiosare tra le arti e i mestieri fatti a mano. Pernottamento – Quality Inn Vista sul lago Powell.  

Giorno 6: Antelope Canyon - Bryce Canyon

Dopo la colazione, partenza per il Lower Antelope Canyon e visita delle spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Quindi dirigiti a ovest verso il Bryce Canyon, sede delle sculture naturali più incredibili del mondo. Questo tour ti porterà a vedere incredibili sculture di roccia e sabbia affinate alla perfezione in migliaia di anni di pioggia, vento e sole. Sperimenta lo straordinario cambiamento dei colori durante il tramonto da uno dei punti panoramici del parco (potrebbe cambiare a causa del cambiamento dell'ora del tramonto). Dopo la visita, dirigetevi verso la città di Kanab. Pernottamento: Days Inn. In alcune partenze, il tour continuerà a Cedar City per una notte al Comfort Inn, Cedar City.

Giorno 7: Parco Zion - Las Vegas

Dopo colazione, dirigiti a Zion Park. Questo parco prende il nome dai mormoni che si stabilirono nella zona. Gli hanno dato questo nome dopo aver affermato che visitare il parco è come un'esperienza religiosa, la maestosità delle montagne e il silenzio della natura selvaggia ti fanno sentire come se fossi stato trasportato in un altro luogo. Visita il parco e goditi un breve percorso a piedi lungo il fiume Virgin che attraversa il parco, prima di lasciare questa fantastica area per un arrivo in prima serata a Las Vegas. Opzione per un ritorno a tarda notte a Los Angeles.  

Cosa è incluso
  • 6 pernottamenti in hotel comprensivi di tasse e colazione continentale
  • Autobus o furgone con aria condizionata
  • Guida turistica professionale
  • Crociera nella baia di San Francisco
  • Ingresso allo Yosemite National Park
  • Visite turistiche a Santa Barbara, Carmel e San Francisco, "The Strip" a Las Vegas
  • Ingresso al Grand Canyon, all'Antelope Canyon, al Bryce Canyon e allo Zion Park
  • Cibo e mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
Requisiti per i partecipanti
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Porta con te le tue cuffie personali

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è presso lo Starbucks dell'Original Farmers Market, all'angolo tra Fairfax Avenue e la 3rd Street (alle 06:30) o nella hall del Four Points by Sheraton Los Angeles Westside, 5990 Green Valley Circle, Culver City, alle (07:00).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • È possibile scegliere tra 2 punti d'incontro per questo tour:
  • presso lo Starbucks dell'Original Farmers Market, all'angolo tra Fairfax Avenue e la 3rd Street (alle 06:30
  • o nella hall del Four Points by Sheraton Los Angeles Westside, 5990 Green Valley Circle, Culver City, alle 07:00
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 7 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Viaggio ben organizzato, ritmi serrati, ma molte cose da vedere

Il viaggio è stato piacevole nonostante le numerose ore passate in autobus, grazie soprattutto ai compagni di viaggio. Ciò che onestamente cambierei nell'itinerario è: - la tempistica/scelta di alcuni siti (es. escluderei il termometro nella Dead Valley che secondo me non ha alcun senso a vantaggio di maggior tempo a Sausalito in cui siamo stati troppo poco) - Un pò di tempo in più a Las Vegas (dopo aver fatto festa nella città del vizio, la partenza l'indomani era prevista alle 6 del mattino....troppo presto).

Mostra di più

22 agosto 2018

It was well organised and great experience. Would have preferred longer time in Vegas since we stayed there for about half day. Also the last day we just had one hour in Zion which is not ideal, would have appreciated if it’s Antelope instead of Zion.

14 luglio 2021

Traduci

Da vedere, ma il tedesco non è tedesco?

Avevo prenotato in tedesco e ho fatto un tour in inglese. Quindi non ho capito molto e non penso che vada bene. Ma quello che hai visto nel paesaggio è stato fantastico.

29 aprile 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 100164