Los Angeles di lusso: Tour attivo delle case delle star del cinema

Los Angeles di lusso: Le case delle star del cinema

Certificato

Da 57 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Il prelievo è disponibile dalla maggior parte degli hotel di Los Angeles

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Si possono ammirare le case di Jennifer Aniston, Courtney Cox, Jennifer Lopez, Orlando Bloom, Tom Cruise
  • Il tour delle vecchie case potrebbe includere le case dei Jonas Brothers, di Michael Jackson, di Jackie Chan, di Ozzy Osborne e di Richard Gere
Riepilogo
Vuoi vedere dove vivono, lavorano, mangiano e giocano le star? Potrai sperimentare lo stile di vita di grandi celebrità durante questo tour delle case delle star. Lascia che una guida professionale ti conduca a vedere i più esclusivi quartieri di LA.
Cosa ti attende
Solo con particolare tour bus 13 passeggeri di Starline si può visitare i quartieri residenziali esclusive che altri autobus turistici più grande è proibito andare in tour. Durante il tour di due ore, la vostra guida informativa e divertente vi porterà a vedere più di 40 palazzi mozzafiato. Potrai condividere la sensazione che non c'è nessun posto come a casa per star come Jennifer Aniston, Courtney Cox, Jennifer Lopez, Orlando Bloom, Tom Cruise, Christina Aguilera, Nicolas Cage, Dr. Phil, George Marciano [meglio conosciuto come il fondatore di "Guess" linea di abbigliamento], David e Victoria Beckham, e Bob Barker.

Si può anche passare gli ex possedimenti di leggende come Michael Jackson, i Jonas Brothers, Jackie Chan, Ozzy Osborne, Richard Gere, Steve Martin, Madonna, Frank Sinatra, Lucille Ball, Elvis Presley. Si potrebbe anche passare un po 'del vostro TV e film posizioni preferite.

Lungo la strada, si crociera Sunset Strip e vedere tali locali malfamati come The Whiskey A Go Go, Johnny Depp famoso Viper Room, The House of Blues, alla moda Sky Bar, il Chateau Marmont, e The Beverly Hills Hotel. Sarete guidati attraverso il famoso Rodeo Drive per vedere i negozi dove i ricchi e famosi negozio, tra cui Bijan, Gucci, Prada, Harry Winston Jewelers, e il Beverly Wilshire Hotel in primo piano in "Pretty Woman".

Celebrità sono costantemente in movimento dentro e fuori del quartiere, in modo da portare la macchina fotografica perché non si sa mai chi si potrebbe vedere!
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida competente
  • Servizio di prelievo dall'hotel
Cosa è escluso
  • Mance (facoltative)
Luogo di Ritrovo

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Cose da sapere prima della partenza
I tour partono tutti i giorni ogni 30 minuti.

Da 57 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (2 recensioni)

Offerto da

Starline Tours of Hollywood

Codice di riferimento: 15075