Los Angeles: tour in elicottero e picnic in montagna

Da 752 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 48 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati un emozionante tour in elicottero da 45 minuti a Los Angeles
  • Sorvola il Dodger Stadium, l'Osservatorio Griffith e l'Hollywood Bowl
  • Ammira una splendida veduta aerea di Venice Beach, del Molo di Santa Monica e di Pacific Palisades
  • Vola sopra i siti più famosi di Los Angeles, come gli Universal Studios e l'Insegna di Hollywood
  • Gusta un ottimo pranzo picnic sulla cima di una montagna
  • Goditi una vista spettacolare sulla costa della California
Riepilogo
Sorvola la splendida costa della California con un tour in elicottero da 45 minuti a Los Angeles! Ammira incredibili vedute aeree di Hollywood, Beverly Hills e Bel Air e gusta un picnic su un altopiano isolato che affaccia su Malibu e l'Oceano Pacifico.
Cosa ti attende
Sorvola le famose attrazioni turistiche di Los Angeles con questo favoloso tour da 45 minuti in elicottero, per poi deliziarti con un indimenticabile picnic in cima a una montagna a Malibu.

Questa elettrizzante avventura ti permetterà di ammirare le spettacolari bellezze di Los Angeles da prospettive davvero privilegiate! Potrai godere di vedute aeree uniche, mentre sorvoli l'esclusiva zona di Beverly Hills, l'eclettica Sunset Strip e il sensazionale skyline di Downtown. Rimarrai incantato alla vista della storica insegna di Hollywood, dell'incredibile Concert Hall di Walt Disney, del Dodger Stadium, dell'Osservatorio Griffith e dell'Hollywood Bowl.

Partirai dall'aeroporto di Bob Hope a Burbank e sorvolerai i siti più famosi di Los Angeles, inclusi gli Universal Studios e le ville di Bel Air. Dopodiché, ti spingerai a ovest per ammirare le celebri spiagge di Santa Monica e il Pacific Palisades, con una splendida vista sulla costa californiana.

Il tour in elicottero proseguirà poi fino alla costa, dove sorvolerai il Molo di Santa Monica e le incontaminate spiagge di Los Angeles, prima di volare sulla Pacific Coast Highway fino a Malibu. Atterrerai su un altopiano privato e isolato e trascorrerai 45 minuti ammirando viste meravigliose, scattando fotografie e gustando uno squisito picnic gratuito, riservato a te e ai tuoi ospiti.
Cosa è incluso
  • Tour in elicottero da 45 minuti
  • Pranzo picnic
Cosa è escluso
  • Trasporto da e per l'Aeroporto di Bob Hope
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Cose da sapere prima della partenza
L'orario di partenza è flessibile e dipende dalle preferenze dei clienti (ma questo non può essere garantito). La Orbic Air contatterà i clienti per confermare il volo dopo la prenotazione.

Il regolamento aereo prevede un peso massimo di 136 Kg per posto. I passeggeri devono comunicare il proprio peso durante la prenotazione.

Il tour è soggetto a condizioni meteo favorevoli. Se il tour viene cancellato per cattive condizioni meteo, verrà fornita una data alternativa o il rimborso totale.

La cancellazione richiede un preavviso minimo di 48 ore. Per cancellazioni con un preavviso inferiore, si applica una penale pari al 50% della quota. La cancellazione nello stesso giorno del volo prevede una penale del 100%.

L'elicottero può ospitale 4 persone più il pilota.

Il picnic include panino, patatine e dessert. Su richiesta, è disponibile un pasto vegetariano e si prega di comunicarlo all'atto della prenotazione

Da 752 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (2 recensioni)

Offerto da

Orbic Air Helicopter Tours

Codice di riferimento: 15588