Los Angeles
Personaggi famosi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Los Angeles Personaggi famosi: le attività più consigliate

Los Angeles: tour in bus scoperto tra le ville di Hollywood

1. Los Angeles: tour in bus scoperto tra le ville di Hollywood

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

2. Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

Sali a bordo di un minibus da 12 posti per un tour panoramico delle case delle celebrità di Hollywood. Incontrerai gli altri partecipanti su Hollywood Boulevard e partirai per ammirare alcune delle attrazioni principali della città. Dotato di tettoia per proteggere i partecipanti dalle intemperie, il bus ti porterà proprio davanti alle case dei ricchi e famosi. Vai fino al belvedere di Hollywood Bowl, annidato nelle colline di Hollywood. Fai una foto alla (e dalla) celebre scritta di Hollywood. Ammira il panorama del centro di Los Angeles e la veduta, nei giorni limpidi, dell'Oceano Pacifico. Percorri le strade colme di negozi a più piani a Beverly Hills, West Hollywood, dando un'occhiata alle fantastiche ville costruite in molti stili diversi.

Los Angeles: tour in autobus delle case delle celebrità e dello stile di vita

3. Los Angeles: tour in autobus delle case delle celebrità e dello stile di vita

Assapora lo stile di vita delle celebrità mentre attraversi siti iconici dentro e fuori Hollywood. Visita gli ultimi hotspot e dai un'occhiata a dove iniziano i film famosi e i musicisti vivono e suonano. Tieni gli occhi aperti perché non sai mai chi potresti incontrare mentre navighi in classe a bordo dell'unico sprinter Mercedes con tettuccio in vetro retrattile e completamente climatizzato di Los Angeles. Le guide di prima classe sono pronte a farti sentire un VIP. Inizia la tua avventura a Hollywood e passa accanto a monumenti iconici come Hollywood & Highlands e la Chiesa metodista unita di Hollywood, dove è stato girato "Sister Act". Dirigiti verso le montagne di Santa Monica e le leggendarie Hollywood Hills. Scopri dove artisti del calibro di Halle Berry, Quentin Tarantino, Justin Timberlake e Billy Idol chiamano casa. Fermati in un punto panoramico sopra l'Hollywood Bowl, dove avrai la possibilità di scattare foto del centro di Los Angeles, dell'insegna di Hollywood e dell'Osservatorio Griffith. Quindi dirigiti verso Mulholland Drive per una sosta fotografica all'Universal Overlook. Scatta una foto straordinaria della San Fernando Valley e degli Universal e dei Warner Brothers Studios. Continua su Mulholland Drive e ammira il Laurel Canyon, sede di molte rockstar di Los Angeles. Dopo, entra a Beverly Hills e guarda il quartiere di John Legend e Chrissy Teigen. Dirigiti verso Sunset Blvd e passa davanti al Beverly Hills Hotel, uno degli hotel più famosi al mondo. Quindi dirigiti a Rodeo Drive, un'esclusiva area commerciale che è stata mostrata in numerosi programmi TV e film come "Pretty Woman", "Clueless" e "Beverly Hills Cop". Continua la tua avventura a Los Angeles su Sunset Blvd e sulla famosa Sunset Strip. Torna a Hollywood Blvd per dare un'occhiata al Roosevelt Hotel e fermati per una foto veloce a Yamishiro. Sulla via del ritorno, ammira l'opulento Chinese Theatre e il Dolby Theatre.

Beverly Hills: ville delle star del cinema e tour in e-bike

4. Beverly Hills: ville delle star del cinema e tour in e-bike

Scopri dove le star di Hollywood vivono e lavorano. Questo tour in bici ti conduce tra due dei quartieri più cool al mondo: Beverly Hills e Bel Air, dove vivono molte celebrità di Hollywood in alcune tra le più lussuose e imponenti ville che si siano mai viste. Pedala lungo questi stravaganti quartieri mentre osservi le residenze di molti VIP, i loro giardini di prim'ordine fino a Rodeo Drive e una famosissima villa di Beverly Hills. Goditi una eccitante pedalata lungo Rodeo Drive, e allo stesso tempo tieniti in forma. Tra il 2009 e il 2010 a Beverly Hills il costo delle abitazioni è salito al primo posto in America, con un prezzo medio per casa di 2,2 milioni di dollari. Vedrai in totale più di 30 case di celebrità.

Los Angeles: tour guidato in autobus di Hollywood e Beverly Hills

5. Los Angeles: tour guidato in autobus di Hollywood e Beverly Hills

Goditi un tour di alto livello di Hollywood e Beverly Hills. Senti la magia del film mentre attraversi le case di Michael Jackson, Tom Cruise e Justin Bieber. Naviga per le strade in un tour bus all'aperto. Scatta foto di luoghi come Rodeo Drive, la Walk of Fame e l'insegna di Hollywood. Ricevi un trattamento da star mentre il tuo autobus ti viene a prendere sulla Hollywood Walk of Fame. Dirigiti verso le montagne per avvicinarti all'insegna di Hollywood. Prosegui verso Beverly Hills per intravedere le ville che appartengono a Kim Kardashian, Katy Perry, Jennifer Lopez, Elton John e la Playboy Mansion. Evita di perderti nulla con il TV 32 pollici di bordo che ti mostra le case dei ricchi e famosi. Scendi lungo la sontuosa Rodeo Drive e ammira le fantastiche auto Rolls Royce e Lamborghini prima di dirigerti verso la favolosa Sunset Strip. Passa accanto agli hotel e ai club in cui i famosi vengono a soggiornare e giocare. Ritorno a Hollywood e al famoso teatro cinese che presenta le impronte delle stelle.

Hollywood: tour di guida autoguidato delle case delle celebrità

6. Hollywood: tour di guida autoguidato delle case delle celebrità

Visita le case delle tue celebrità preferite e ascolta i loro famosi occupanti in questo tour di guida autoguidato nell'area di Hollywood, Los Angeles. Dalle classiche star di ieri alle mega-star di oggi, scopri tutte le tue celebrità preferite. Ammira l'incredibile palazzo dove vivono Jay Z e Beyonce. Ascolta il "ragazzo più simpatico di Hollywood" e gli scandali in abbondanza. Visita gli incredibili quartieri di Hollywood Hills, Bel Air, Beverly Hills, Sunset Strip e altro ancora. Aggiungi al tuo tour visitando l'insegna di Hollywood per le viste panoramiche di Los Angeles. Come ulteriore vantaggio, questo tour è stato sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti. Scegli da un elenco di personaggi famosi, quindi lascia che il GPS ti guidi alle loro case e ascolta tutto su di loro una volta arrivato. Le celebrità tra cui scegliere includono: • Zac Efron • Bob Barker • Cameron Diaz • Johnny Depp • Matteo Perry • Avicci • Keanu Reeves • Leonardo Dicaprio • Halle Berry • Simon Cowell • Michael Jackson • Marilyn Monroe • Adam Sandler • Mega Ryan • Jennifer Aniston • Salma Hayek • Jay Z e Beyonce • David Beckham • Sharon Stone • Ryan Seacrest • Carrie Fisher • Elton John • Giovanni Leggenda • Rod Stewart • Eddie Murphy • Calvin Harris • John Mayer • Paris Hilton • Jack Nicholson • Jennifer Lawrence • Gwen Stefani • Will Ferrell • Justin Timberlake • Robert Pattinson • Quentin Tarantino • Katy Perry • Charlize Theron • Bruno Marte

Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills: tour pomeridiano

7. Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills: tour pomeridiano

La tua avventura inizia con il servizio di transfer che passerà a prenderti da hotel selezionati a Hollywood o Downtown Los Angeles. Dopodiché ti addentrerai nelle strade del centro della città insieme a un piccolo gruppo. Dai un'occhiata a posti quali il Dorothy Chandler Pavilion, il Los Angeles County Museum of Art (LACMA) e il Walt Disney Concert Hall, progettato dal celebre architetto Frank Gehry. Visita l'osservatorio Griffith e ammira il panorama sulla città e sulla Scritta di Hollywood. Poi sarà il momento di fare un salto a Hollywood Boulevard, dove vedrai il TCL Chinese Theatre con le impronte di mani e piedi di personaggi famosi. Da non perdere anche la Hollywood Walk of Fame e il Dolby Theater, sede ufficiale della notte degli Oscar. Passeggia su Sunset Strip e a Beverly Hills, dove la tua guida ti farà vedere il famoso cartello, nonché le case di stelle del cinema e altri personaggi famosi. Continua la tua passeggiata a Beverly Hills e attraversa il quartiere trendy di Mid Wilshire e Koreatown, prima di tornare in centro e a Hollywood.

Los Angeles: tour in Segway di Beverly Hills

8. Los Angeles: tour in Segway di Beverly Hills

Aggiungi un pizzico di eleganza e di sfarzo alla tua vacanza a Los Angeles e partecipa a un divertente tour in Segway di 2 ore a Beverly Hills. I magnati, gli artisti e le star del cinema di Hollywood iniziarono a trasferirsi in questo esclusivo quartiere negli anni '20 e oggi la zona è rinomata per le sue Rolls Royce limousine con autista e per le incredibili proprietà immobiliari. Dopo una breve sessione di training su come guidare il facile e divertente veicolo autobilanciato, sarai pronto per sfrecciare agilmente tra le vie del quartiere più esclusivo del mondo. Quest'area offre molto altro da scoprire oltre alle eleganti boutique di Rodeo Drive. Durante il tour, infatti, ammirerai vari stili architettonici, ristoranti famosi e giardini splendidamente curati. La guida ti terrà una breve lezione di storia su Beverly Hills, mentre percorri strade celebri come il Wilshire Boulevard e ti fermi ad ammirare il leggendario Beverly Hills Hotel, anche noto come il "Palazzo Rosa". Potrai anche scattare una memorabile fotografia dell'insegna di Beverly Hills, cercare di avvistare le star intorno al Beverly Hilton e percorrere il Santa Monica Boulevard per scoprire da vicino l'energia e lo stile di vita più autentici di Los Angeles.

Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

9. Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

Hai mai desiderato viaggiare in una Mustang convertibile sulle strade più lussuose di Beverly Hills? Sei curioso di sapere come sono le case delle celebrità e i loro quartieri? Hai mai desiderato di imparare fatti interessanti su queste celebrità? Se è così, allora questo è il tour per te. Viaggia in lusso e comfort mentre la tua guida ti porta attraverso Los Angeles, Hollywood, Hollywood Hills, Beverly Hills, Rodeo Drive, Sunset Boulevard e altri ancora per esplorare le zone residenziali più esclusive della città. Questo tour VIP di Hollywood di 2 ore ti porta nei luoghi popolari in cui le tue celebrità preferite vivono, lavorano, mangiano, fanno shopping e socializzano.

Los Angeles: tour privato di 3 ore in SUV

10. Los Angeles: tour privato di 3 ore in SUV

Scopri un tour unico a Los Angeles in un SUV confortevole. Dopo il prelievo da un luogo a tua scelta in città, inizia un tour indimenticabile della città appositamente su misura per soddisfare i tuoi desideri e interessi personali. La tua guida turistica ascolterà i tuoi desideri e suggerirà idee per la tua scelta, a Venice Beach, Beverly Hills, Hollywood, Downtown LA o Malibu ed Hermosa. Puoi andare a Bel Air o anche fare un viaggio a Manhattan Beach o Pasadena. Goditi la vista della famosa Mullholland Drive o il tramonto a Santa Monica.

Personaggi famosi a Los Angeles: domande frequenti

Personaggi famosi: quali sono le altre cose da fare a Los Angeles?

Personaggi famosi a Los Angeles: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Los Angeles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Los Angeles? Clicca qui per la lista completa.

Los Angeles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 277 recensioni

Questo è stato un tour eccellente e ne è valsa la pena. Ci è stato dato tutto il tempo per osservare l'Osservatorio Griffith e l'insegna di Hollywood, nonché la Walk of Fame e il Manns Chinese Theatre. Abbiamo anche visto molte case di celebrità. La guida del tour è stata fantastica - molto istruttiva - ha fornito molte informazioni su Los Angekes. Giù le mani: il miglior tour della città che abbia mai fatto.

Bing è stata la nostra guida per il pomeriggio e fin dall'inizio è stata gentile e disponibile. Durante tutto il tour ha dato costantemente informazioni su luoghi che non avremmo mai imparato, senza avere qualcuno con la sua conoscenza enciclopedica della zona. Abbiamo fatto molte fermate anche per ottenere foto per il libro di ritagli. Un pomeriggio eccellente e un grande grazie a Bing.

L'autista è stato fantastico e divertente! Reso emozionante con un finto inseguimento cinematografico, aggiungendo musica per rappresentare determinati luoghi (tema Beverly Hillbillies) e cercando celebrità. E 'stato così divertente. L'autista ha interagito con tutti. Case delle celebrità, WOW! L'intero tour è stato fantastico e vale la pena andarci.

L'intero viaggio è stato divertente dall'inizio alla fine... Penso che la guida fosse Jeff, era un tipo simpatico. Ci ha fatto ridere molto.. c'erano un paio di bambini durante il viaggio e anche loro stavano interagendo bene con lui... Consiglio vivamente questo viaggio. Grazie Janette e Andrew Regno Unito

Roger, l'autista, significava molto con le sue informazioni disinvolte, intervallate da musica. Ero scettico su questa variante ma mi sbagliavo. È stato molto divertente!