Los Angeles
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Los Angeles Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Los Angeles: Hollywood & Celebrity Homes Tour

1. Los Angeles: Hollywood & Celebrity Homes Tour

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

...
Los Angeles: tour panoramico in Big Bus Hop-on Hop-off

2. Los Angeles: tour panoramico in Big Bus Hop-on Hop-off

Esplora i siti di maggior interesse di Los Angeles e scopri di più sulla sua storia mentre attraversi la città a bordo di un autobus con piano panoramico. Potrai scegliere tra il commento informativo registrato, disponibile in 9 lingue, o quello della guida a bordo. Questo è il modo migliore per scoprire tutto ciò che Los Angeles ha da offrire. L'itinerario del city tour e del beach loop comprende 22 fermate dove potrai salire e/o scendere per visitare le attrazioni e i punti di interesse della città. Inclusi nel tuo biglietto ci sono 2 fantastici loop (tour ad anello): l'Hollywood loop offre una vista della rinomata scritta di Hollywood, della Walk of Fame e del TCL Chinese Theatre. Esplora Beverly Hills e la via dello shopping di Rodeo Drive. Osserva i fossili preistorici del The La Brea Tar Pits and Museum e viaggia lungo la Sunset Strip. Scopri un lato completamente diverso di Los Angeles grazie alla tratta Beach loop. Ammira le spiagge di sabbia e il litorale baciato dal sole di Santa Monica e Venice Beach.  L'Hollywood Loop (Itinerario Rosso): 1) Big Bus Visitor Center Hollywood 2) TCL Chinese Theatre 3) Guitar Center “Rock Walk” 4) The Comedy Store 5) Whiskey A Go Go 6) Beverly Gardens Park 7) Beverly Hills / Rodeo Drive 8) Beverly Center 9) LACMA / La Brea Tarpits 10) Farmers Market / The Grove 11) Melrose Shopping 12) Paramount Studios  Il Beach Loop (Itinerario Blu): 1) Beverly Gardens Park 2) Beverly Hills / Rodeo Drive 3) Hammer Museum 4) Westwood Village / UCLA 5) 3rd Street Promenade / Santa Monica 6) Santa Monica Pier  7) Ocean Park Beach 8) Venice Boardwalk / Muscle Beach 9) Venice Beach / Marina Del Rey 10) Sony Studios

...
Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

3. Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

Questo tour di 2 ore delle case delle celebrità di Hollywood e Beverly Hills inizia dalla Hollywood Walk of Fame o con il prelievo dal tuo hotel a Los Angeles (in base all'opzione selezionata). Dopo aver incontrato la guida locale e il gruppo di altri partecipanti, sali a bordo dell'autobus scoperto, appositamente progettato per offrirti la migliore vista possibile di Hollywood. Riceverai un auricolare personale per goderti il commento informativo della guida al volume e livello di comfort che preferisci.  Dirigiti verso le colline lungo Mulholland Drive, una strada frequentata da alcune delle personalità più ricche e famose di Hollywood. La guida ti indicherà le ville più importanti, le case di proprietà di artisti come Katy Perry, Michael Jackson, Nicolas Cage e Orlando Bloom. Dalla cima della collina, fermati a scattare una foto mozzafiato di Los Angeles fino alla scritta di Hollywood, prima di scendere a Laurel Canyon Drive, ex casa dei grandi della musica come Joni Mitchell, The Eagles e Jim Morrison.  Mentre il tour prosegue attraverso le strade iper-benestanti di Beverly Hills e l'esclusivo Bel Air, passerai accanto alla massiccia villa da 30.000 m² acquistata da Jay-Z e Beyoncé nel 2017 per 90.000.000 $, oltre ad altre residenze di particolare interesse. Dopodiché, tornerai a Hollywood passando per la Sunset Strip e la miriade di ristoranti, bar e club di cabaret.

...
Los Angeles: gran tour della città

4. Los Angeles: gran tour della città

Partirai per il tuo tour in autobus alle 10:00 dal Sunset Boulevard, a West Hollywood. Per prima cosa, raggiungerai il Molo di Santa Monica, dove ti fermerai per 1 ora per passeggiare sul molo, ammirare viste splendide dell'Oceano Pacifico e visitare la 3rd Street Promenade. Dopodiché, ti dirigerai in un mercato contadino scoperto per una pausa pranzo di 1 ora. Qui potrai gustare alcuni dei cibi migliori di Los Angeles, preparati con prodotti freschi e locali. Approfitta di attività per tutta la famiglia e fai acquisti alla famosa Grove a Beverly Hills. Prosegui poi per l'Osservatorio Griffith, dove potrai ammirare la Scritta di Hollywood, mostre sullo spazio e la scienza e una vista unica di Downtown Los Angeles. Infine, visita la Walk of Fame a Hollywood, dove potrai ammirare il Grauman's Chinese Theater e il Dolby Theater (dove si tiene la cerimonia degli Oscar) e scattare foto alle stelle delle tue celebrità preferite.

...
Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

5. Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Questo tour panoramico Hop-on Hop-off ti permetterà di esplorare e scoprire Los Angeles e i suoi dintorni. Approfitta dell'audioguida ora disponibile in 9 lingue! Ammira la città a bordo di un autobus a due piani scoperto e viaggia attraverso Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive, Santa Monica e Venice Beach. Seleziona il pass da 24, 48 o 72 ore e scegli uno dei 3 itinerari dei bus oppure combinali insieme per esplorare Los Angeles in libertà con un tour hop-on hop-off. Potrai iniziare il giro dal chiosco Starline o da qualsiasi altra fermata. Sali a bordo dell'Hollywood Tour per ammirare lo sfarzo e il glamour di Hollywood e Beverly Hills, inclusi luoghi famosi in tutto il mondo come Rodeo Drive, Sunset Strip, il quartiere dello shopping Melrose Avenue, la Hollywood Walk of Fame, il Dolby Theater, il TCL Chinese Theatre, LACMA, il Petersen Automotive Museum, La Brea Tar Pits e molto altro. Viaggia tra Beverly Hills e Santa Monica a bordo del Santa Monica Tour, goditi le fermate lungo il percorso, tra le quali i Fox Studios, 3rd Street Promenade, Venice Beach e il molo di Santa Monica. Sali a bordo di una ruota panoramica alimentata a energia solare presso lo storico molo di Santa Monica, percorri a piedi o in bicicletta la meravigliosa costa del Pacifico e goditi il paradiso di negozi, ristoranti e attrazioni sulla 3rd Street promenade.

...
Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

6. Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

Sali a bordo di un minibus da 12 posti per un tour panoramico delle case delle celebrità di Hollywood. Incontrerai gli altri partecipanti su Hollywood Boulevard e partirai per ammirare alcune delle attrazioni principali della città. Dotato di tettoia per proteggere i partecipanti dalle intemperie, il bus ti porterà proprio davanti alle case dei ricchi e famosi. Vai fino al belvedere di Hollywood Bowl, annidato nelle colline di Hollywood. Fai una foto alla (e dalla) celebre scritta di Hollywood. Ammira il panorama del centro di Los Angeles e la veduta, nei giorni limpidi, dell'Oceano Pacifico. Percorri le strade colme di negozi a più piani a Beverly Hills, West Hollywood, dando un'occhiata alle fantastiche ville costruite in molti stili diversi.

...
Los Angeles: tour cannabis - The 420 Experience

7. Los Angeles: tour cannabis - The 420 Experience

The 420 Experience inizia presso gli Universal Studios di Hollywood, vicino al tour degli Studios di Burbank. Incontra il tuo gruppo, mostra il tuo passaporto, sali a bordo di un comodo pullman e fai la conoscenza della guida che ti accompagnerà alla scoperta dell'industria della cannabis legale in California e del suo incredibile successo attraverso la prospettiva degli addetti ai lavori. Ogni tour si adatta alla personalità e all'atmosfera creata da ciascun gruppo, ma sono comunque previste delle tappe fisse: • Visita un dispensario di alta qualità - Inizia il tuo tour con una visita allo MMD, uno dei dispensari preferiti dagli abitanti del posto per l'ampia varietà di prodotti a base di cannabis. Se stai cercando prodotti commestibili, fiori, cere da fumare, concentrati, CBD (cannabidiolo) o altri tipi di cannabis, MMD ha quello che fa al caso tuo. Approfitta di uno sconto del 10% sul totale dei loro acquisti nonché a un'agevolazione fiscale del 50% da parte del proprietario del dispensario. • Recati presso una delle strutture di coltivazione di cannabis autorizzate da SoCal; recati presso una serra nota per creare un particolare tipo di cannabis chiamata Skywalker OG. Qui scoprirai da vicino il processo di coltivazione che poi porta alla vendita e al consumo della cannabis. Preparati tutte le domande che vuoi da fare al responsabile della coltivazione che si occupa di supervisionare l'intera produzione. • Soddisfa le tue papille gustative - visita il primo ristorante di cannabis in America, l'OG Cannabis Café. Questa sala è uno spazio accogliente per i conoscitori della cannabis a coloro che sono soltanto curiosi. La popolarità del caffè continua a salire, infatti, ci sono liste di attesa di mesi per le prenotazioni. Scegli tra una vasta gamma di pietanze a base di cannabis preparate dal capo chef di OG, Andrea Drummer. • Assisti a una dimostrazione di vetro soffiato presso l'AMG - ti sei mai chiesto come vengono create le eleganti pipe ad acqua (o bong), le bonghe per concentrati (dab rig in inglese) e altri oggetti/strumenti in vetro? La dimostrazione che si terrà presso l'AMG (American Made Glass) ti farà scoprire tutti i dettagli e ti catapulterà direttamente in piena azione. • Fai shopping e fuma con stile - L'ultima sosta è effettuata a The System, il magazzino dell'AMG dove potrai usufruire di un esclusivo sconto del 50% su tutti gli articoli realizzati all'interno della fabbrica. Questa fermata include anche una perfetta sessione per preparare prodotti da forno e utilizzare tutti i prodotti acquistati al dispensario o qualsiasi cosa tu abbia portato con te e realizzare degli snack. Questo tour pomeridiano è perfetto sia per gli appassionati ed esperti di cannabis che vogliono scoprire il meglio di Los Angeles che per i curiosi visitatori che vogliono sperimentare un'esperienza californiana decisamente unica. Approfitta del miglior tour di Los Angeles dedicato alla cannabis e lasciati guidare dagli addetti ai lavori che non vedono l'ora di condividere i dettagli del successo di quest'industria e la loro conoscenza in materia.

...
Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita

8. Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita

Assapora lo stile di vita delle celebrità mentre attraversi siti iconici dentro e fuori Hollywood. Visita gli ultimi hotspot e dai un'occhiata a dove iniziano i film famosi e i musicisti vivono e suonano. Tieni gli occhi aperti perché non sai mai chi potresti incontrare mentre navighi in classe a bordo dell'unico sprinter Mercedes con tettuccio in vetro retrattile e completamente climatizzato di Los Angeles. Le guide di prima classe sono pronte a farti sentire un VIP. Inizia la tua avventura a Hollywood e passa accanto a monumenti iconici come Hollywood & Highlands e la Chiesa metodista unita di Hollywood, dove è stato girato "Sister Act". Dirigiti verso le montagne di Santa Monica e le leggendarie Hollywood Hills. Scopri dove artisti del calibro di Halle Berry, Quentin Tarantino, Justin Timberlake e Billy Idol chiamano casa. Fermati in un punto panoramico sopra l'Hollywood Bowl, dove avrai la possibilità di scattare foto del centro di Los Angeles, dell'insegna di Hollywood e dell'Osservatorio Griffith. Quindi dirigiti verso Mulholland Drive per una sosta fotografica all'Universal Overlook. Scatta una foto straordinaria della San Fernando Valley e degli Universal e dei Warner Brothers Studios. Continua su Mulholland Drive e ammira il Laurel Canyon, sede di molte rockstar di Los Angeles. Dopo, entra a Beverly Hills e guarda il quartiere di John Legend e Chrissy Teigen. Dirigiti verso Sunset Blvd e passa davanti al Beverly Hills Hotel, uno degli hotel più famosi al mondo. Quindi dirigiti a Rodeo Drive, un'esclusiva area commerciale che è stata mostrata in numerosi programmi TV e film come "Pretty Woman", "Clueless" e "Beverly Hills Cop". Continua la tua avventura a Los Angeles su Sunset Blvd e sulla famosa Sunset Strip. Torna a Hollywood Blvd per dare un'occhiata al Roosevelt Hotel e fermati per una foto veloce a Yamishiro. Sulla via del ritorno, ammira l'opulento Chinese Theatre e il Dolby Theatre.

...
Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills: tour pomeridiano

9. Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills: tour pomeridiano

La tua avventura inizia con il servizio di transfer che passerà a prenderti da hotel selezionati a Hollywood o Downtown Los Angeles. Dopodiché ti addentrerai nelle strade del centro della città insieme a un piccolo gruppo. Dai un'occhiata a posti quali il Dorothy Chandler Pavilion, il Los Angeles County Museum of Art (LACMA) e il Walt Disney Concert Hall, progettato dal celebre architetto Frank Gehry. Visita l'osservatorio Griffith e ammira il panorama sulla città e sulla Scritta di Hollywood. Poi sarà il momento di fare un salto a Hollywood Boulevard, dove vedrai il TCL Chinese Theatre con le impronte di mani e piedi di personaggi famosi. Da non perdere anche la Hollywood Walk of Fame e il Dolby Theater, sede ufficiale della notte degli Oscar. Passeggia su Sunset Strip e a Beverly Hills, dove la tua guida ti farà vedere il famoso cartello, nonché le case di stelle del cinema e altri personaggi famosi. Continua la tua passeggiata a Beverly Hills e attraversa il quartiere trendy di Mid Wilshire e Koreatown, prima di tornare in centro e a Hollywood.

...
Los Angeles: tour privato di 1 giorno in SUV

10. Los Angeles: tour privato di 1 giorno in SUV

Regalati un favoloso e flessibile tour alla scoperta di Los Angeles. La tua avventura inizierà con il transfer con partenza dal tuo hotel, per poi proseguire tra le vie di El Pueblo de Nuestra Señora La Reina de Los Ángeles de Porciuncula, ovvero come un tempo i nativi chiamavano la città. Parteciperai a un tour divertente e informativo. Potrai conoscere la storia della città e i suoi sviluppi più recenti. Visiterai il sito della famosa insegna di Hollywood da vicino e potrai ammirare i celebri studi cinematografici della città. Passeggerai lungo la Walk of Fame e scoprirai qualcosa in più sulle celebrità elencate. Dopodiché, continuerai il tour ammirando il Kodak Theatre, il luogo dove si tiene la cerimonia degli Oscar. Dopo visiterai il celebre Chinese Theatre con le sue famose impronte. A questo punto, ti dirigerai a West Hollywood sulla Sunset Strip. Lì potrai ammirare il famoso Viper Room, il leggendario locale rock Whisky a Go Go e molti altri celebri hotel, prima di raggiungere Beverly Hills e la rinomata Rodeo Drive. Qui, potrai ammirare il negozio da dove venne buttata fuori Julia Roberts nel film Pretty Woman. Al termine del tour, potrai godere di una splendida vista sul molo di Santa Monica e visitare il quartiere bohémien di Venice Beach.

...

Los Angeles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Los Angeles? Clicca qui per la lista completa.

Los Angeles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.547 recensioni

Adoro questo tour. Le informazioni fornite per i luoghi che stavamo passando erano molto interessanti. Gli autisti erano cordiali e professionali. Mi sono divertito molto ad ascoltare le storie durante il tour a Hollywood, purtroppo quando sono passato al bus che va al molo di Santa Monica non ne avevamo uno. Niente da ascoltare per un lungo viaggio. Nel complesso do al tour 5 partenze.

Ottimo il tuo tutto quello che ti serve per visitare a Los Angeles in sole 7 ore è perfetto solo per avere un'idea dei punti principali della città. E la nostra guida turistica è stata fantastica Alana la migliore!

Imparo molto... è stato bello sapere tutto in alcuni nostri, mettere qualche crema solare se vai in estate... grazie di tutto. Questa era la mia prima volta a Los Angeles. Rómulo dal Perù

Il tour è stato eccellente, vale il prezzo e il tempo che trascorri. La guida era ben informata e divertente. Ottieni più di quanto vedi su questo sito web.

Il tour è stato ben organizzato e abbiamo visto molti posti fantastici in un breve periodo di tempo.