Los Angeles
Voli in aereo e in elicottero

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Los Angeles Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

1. Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

Questo tour delle celebrità in elicottero di 20 minuti inizia dall'Aeroporto Bob Hope di Hollywood Burbank, struttura di livello mondiale, a pochi passi dai rinomati Universal e Warner Bros. Studio. A tutti i clienti è richiesto di arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio del tour in modo da effettuare il check-in con la squadra di volo e prendere posto per questo esclusivo giro turistico. Decolla e inizia il tour sorvolando le colline di Hollywood e il bacino di Los Angeles. Il volo continua sopra gli Universal Studios, dove potrai osservare la piccola folla in fila per l'attrazione "Butterbeer" del parco a tema The Wizarding World of Harry Potter o il fumo che sale dagli spettacoli degli stuntmen e le attività con gli animali. Continua il tour passando vicino all'iconica Scritta di Hollywood, un punto di vista ideale e unico per scattare una foto o un selfie. Da qui proseguirai sorvolando Mulholland Drive e l'esclusivo quartiere di Laurel Canyon, una volta dimora di alcuni dei nomi più importanti dell'industria musicale. Vola sopra Beverly Hills e la lussuosa zona residenziale di Bel-Air: magari non vedrai il "Fresh Prince" Will Smith, ma non avrai alcuna difficoltà a distinguere la villa acquistata da Jay-Z e Beyonce nel 2017, con un valore di oltre 90 milioni di dollari. Ogni tour prevede la presenza di non più di 4 persone, in modo da garantire che ogni posto disponibile sia il migliore possibile. Le cuffie con cancellazione del rumore ti permetteranno di ascoltare il commento informativo del pilota durante il volo in questa esclusiva avventura in elicottero. Ad un costo aggiuntivo, prenota un tour privato o aggiungi l'opzione "sunset", per arricchire la tua esperienza con un tramonto spettacolare.

Los Angeles elicottero di 30 minuti Night Flight

2. Los Angeles elicottero di 30 minuti Night Flight

Sali a bordo di un elicottero per un volo panoramico di 30 minuti sul centro della città di Los Angeles. Partendo dall'aeroporto Bob Hope di Burbank, appena a nord delle montagne di Santa Monica, parti per una vista mozzafiato sullo skyline di Downtown. Goditi una vista dall'alto dello Staples Center, il centro sportivo polivalente di Los Angeles. Vola su Hollywood, con viste panoramiche sul Kodak Theatre e sulla scritta Hollywood sulle colline di Hollywood. Goditi la vista del Dodger Stadium, degli Universal Studios e di molti altri importanti punti di riferimento della California meridionale. È davvero incredibile vedere le luci scintillanti della città al tramonto e il tour è perfetto per coppie, famiglie o amici. Anche se sei un nativo di Los Angeles vedrai luoghi della città che non hai mai visto prima.

Los Angeles: tour in elicottero del Downtown Landing

3. Los Angeles: tour in elicottero del Downtown Landing

Questo pacchetto di atterraggio per elicotteri del centro comprende un tour in elicottero di 45 minuti e 30 minuti di tempo privato in cima a un edificio della città con un brindisi di spumanti, dessert e rose gratuiti. La tua avventura in elicottero inizia nelle aree costiere mozzafiato di Pacific Palisades, Santa Monica, Venice Beach e Marina Del Rey. Sorvolerai le esclusive case di celebrità di Bel Air, Beverly Hills, Hollywood Hills e l'eclettica Sunset Strip. Scopri ciò che solo gli elicotteri possono fare e atterrare in cima a un edificio che si affaccia sullo splendido skyline del centro. Dopo un brindisi e foto come nessun altro, verrai attratto dalla meraviglia delle viste mozzafiato della Walt Disney Concert Hall, LA Live, Dodger Stadium, Griffith Observatory, l'iconico Hollywood Sign e gli Universal Studios.

Tour in elicottero della costa californiana

4. Tour in elicottero della costa californiana

Scivola attraverso il tramonto al tramonto sulla costa della California, trabocca sulle montagne di Santa Monica o goditi splendide viste sulle esclusive case delle Pacific Palisades. Questo è un tour in elicottero di 30 minuti unico ed emozionante che esplora la costa di Los Angeles. Il tour della California Coastline è disponibile in qualsiasi momento durante il giorno ed è un must per chi ama l'oceano. Decolla dall'aeroporto Bob Hope di Burbank, dirigiti a sud per sorvolare le montagne di Santa Monica e immergiti nelle spettacolari case costiere di Pacific Palisades. Vola a basso livello lungo le famose spiagge di Santa Monica, il molo di Santa Monica e Venezia. Sulla via del ritorno all'Aeroporto, sorvolerai il nuovo Getty Center, con la sua grande architettura che appare sempre più drammatica dal cielo.

Tour in elicottero di 10 minuti sulla scritta Hollywood

5. Tour in elicottero di 10 minuti sulla scritta Hollywood

Costruitoa nel 1923 per mostrare il nuovo mercato immobiliare che avanza su per le colline a nord di Los Angeles, la scritta di Hollywood svetta sopra il centro e la periferia della seconda città più grande d'America. Mentre milioni di viaggiatori visitano la scritta ogni anno, pochi hanno l'opportunità offerta da questo unico tour in elicottero sulla scritta e le colline circostanti. Dopo il check-in all'aeroporto di Burbank e l'organizzazione con il team di volo, il tuo tour di 15 minuti decollerà e attraverserà le colline, in direzione della scritta.  Goditi una vista unica sui quartieri circostanti popolati dalle celebrità che punteggiano Mulholland Drive, Laurel Canyon, e il centro di Los Angeles. Tieni la macchina fotografica pronta per scattare foto e ascolta il commento del tuo pilota. Mentre sorvoli la scritta, il tuo pilota si posizionerà in modo da fornirti il miglior angolo e scattare incredibili foto. Se selezioni l'opzione tramonto, potrai goderti una maestosa vista sulla California con le montagne che si estendono in tutte le direzioni e il sole che tramonta dietro l'Oceano Pacifico (questa opzione è limitata, quindi affrettati a prenotarla).

Tour in elicottero romantico di Los Angeles con atterraggio in montagna

6. Tour in elicottero romantico di Los Angeles con atterraggio in montagna

Dalla splendida soleggiata Los Angeles, questo tour privato in elicottero di 45 minuti offre la fuga romantica perfetta per due. Il viaggio inizia dall'aeroporto Bob Hope di Burbank e, una volta in volo, si dirige verso est su molti dei punti di riferimento iconici di Los Angeles, tra cui gli Universal Studios, il famoso cartello di Hollywood e alcune case di celebrità di Beverly Hills e Bel Aria. Ti dirigerai quindi a ovest per vedere le famose spiagge di Santa Monica e Pacific Palisades, che offrono viste mozzafiato sulla splendida costa della California. Continua lungo la costa e atterra sul tuo altopiano privato e appartato che domina le magnifiche rive della spiaggia di Malibu. A questo punto, tu e il tuo ospite avrete 30 minuti di tempo in cima per un brindisi in omaggio, un delizioso dessert e una rosa per celebrare la vostra occasione speciale.

Los Angeles: tour privato in elicottero di 1 ora

7. Los Angeles: tour privato in elicottero di 1 ora

Il tuo volo parte dall'aeroporto di Van Nuys e si dirige lungo la costa dorata verso Calabasas. Quindi, vola a sud sul Malibu Canyon e poi lungo le splendide montagne di Santa Monica. Da qui, ammira viste mozzafiato sul Pacifico, così come il molo di Malibu, Surfrider Beach e la Pepperdine University. Continua il volo su alcuni dei luoghi più iconici di Los Angeles, tra cui Beverly Hills, Bel Air, Downtown LA e il Dodger Stadium. Vola sopra la città e ammira l'imponente skyline che brilla sotto il sole californiano, prima di passare finalmente davanti all'iconica insegna di Hollywood. Questo è l'unico tour in elicottero di 65 minuti di Los Angeles.

Voli in aereo e in elicottero a Los Angeles: domande frequenti

Voli in aereo e in elicottero: quali sono le altre cose da fare a Los Angeles?

Voli in aereo e in elicottero a Los Angeles: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Los Angeles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Los Angeles? Clicca qui per la lista completa.

Los Angeles: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo era di gran lunga nella mia lista dei desideri.... controlla ora compiuto! Ho avuto un'esperienza così INCREDIBILE volando in giro per la California in elicottero per il mio compleanno per la prima volta in assoluto! L'intero equipaggio/staff e il mio pilota di elicottero sono stati molto ospitali e cortesi con me al mio arrivo. Ho persino ricevuto una chiamata di cortesia mentre andavo lì per i tour in elicottero da Trevor Perrin, il responsabile delle operazioni di "Orbic Air" solo per confermare la mia prenotazione per quel giorno perché ero un po' indietro rispetto al mio programma prenotato a causa del traffico di Los Angeles. Consiglio vivamente a chiunque stia pensando di volare in elicottero un giorno di farlo e basta, e di farlo con QUESTA particolare compagnia di noleggio professionale. Credo che non te ne pentirai.

Tutto, dalla prenotazione al check-in per il tour in elicottero è stato fantastico! Tommy è stato molto disponibile nel programmarci il tour e nel rispondere a tutte le nostre domande sui diversi tipi di tour. Eric il nostro pilota è stato fantastico! È così amichevole e ben informato. Gli abbiamo fatto molte domande mentre era in onda sui punti di riferimento e ha risposto a ognuna di esse in modo professionale. Tutti nella posizione avevano un sorriso sulle labbra e avevano un atteggiamento molto gentile. Li consiglierei a chiunque. i loro prezzi sono molto competitivi e abbiamo molto più valore di quello per cui abbiamo pagato

Dopo un errore di comunicazione sulla programmazione, erano ansiosi di trovare una soluzione e di metterci in volo. L'intero team è stato estremamente amichevole e il nostro pilota era divertente, ben informato e chiaramente appassionato di quello che fa. Che vista fantastica di Hollywood. Consiglierei questa attività a chiunque. Ne vale la pena al 100%!

Un'esperienza straordinaria! Davvero indimenticabile. Il nostro pilota era eccellente e ben informato, e un'ottima guida per lo sky tour.

Abbiamo apprezzato molto il tour ed è stato fantastico, forse lo faremo di nuovo la prossima volta che torneremo a Los Angeles