Louis Armstrong Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Louis Armstrong Park: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

1. New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

Immergi la tua anima negli spiriti seducenti dell'omicidio, del suicidio e del paranormale in questo tour a piedi unico a New Orleans. Scopri la storia oscura della città attraverso i racconti da incubo della tua guida. Inizia vicino a Congo Square, la culla del jazz e del voodoo di New Orleans, e ascolta il lato più oscuro della piazza. Partecipa agli elisir, lascia offerte di gingilli e perline e prega che sia abbastanza per impedire ai demoni di New Orleans di lasciarti in un pantano a spirale di follia. Il presagio di Raven brucerà attraverso l'inferno più caldo mentre invia il gelo della morte alla tua anima. Scopri l'Impero del Diavolo e senti la sua morsa senza vita mentre il battito di New Orleans ti spinge ulteriormente nell'ombra. È possessione voodoo, follia o disturbo da stress post-traumatico? Ascolta la storia di Zack e Addie per scoprirlo.

New Orleans: 2 ore di storia del quartiere francese e tour vudù

2. New Orleans: 2 ore di storia del quartiere francese e tour vudù

Segui la tua guida autorizzata, un maestro narratore, attraverso il quartiere francese di New Orleans. Scopri l'interessante passato del quartiere e ripercorri la sua storia avventurosa mentre scopri cosa rende il quartiere francese uno dei luoghi più unici e amichevoli degli Stati Uniti. Incontra la tua guida e inizia il tour a Congo Square, dove imparerai a conoscere la storia del vudù, la tratta degli schiavi e le popolazioni indigene di New Orleans. Ascolta la storia della famigerata sacerdotessa Voodoo, Marie Laveau, e visita il sito della sua ex casa. Successivamente, fermati allo storico edificio della Corte Suprema per i racconti sui politici della Louisiana e sui casi giudiziari come Huey P. Long, Edwin Edwards e Plessy vs. Fergusson. Durante il tuo tour scopri la musica, il cibo, l'architettura, la cultura, la storia letteraria e Bourbon Street della città. Il tuo tour termina a Jackson Square, dove puoi ammirare ancora di più l'architettura della città e vedere la Cattedrale di St. Louis, il Presbytère e il Cabildo.

New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

3. New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

Esplora New Orleans in modo divertente ed ecologico in un tour in bici per piccoli gruppi che si snoda attraverso i quartieri più antichi e caratteristici della Big Easy. Pedala lungo un percorso pianeggiante e tranquillo dal famoso quartiere francese ai quartieri meno visitati come Esplanade Ridge, City Park e Bayou St. John, imparando a conoscere la ricca storia e la cultura moderna della città lungo il percorso. Dopo esserti montato su una bicicletta nel quartiere francese, attraversa questo quartiere storico. Quindi vai oltre i confini turistici per esplorare più città, seguendo la frondosa Esplanade Avenue fino alla verde distesa di City Park, visitando il Cimitero n. 3 di St. Louis e altre interessanti località lungo il percorso. Dopo aver visitato il cimitero n. 3 di St. Louis, attraversa panorami paludosi a City Park. Attraverserai Bayou St. John, uno storico corso d'acqua utilizzato sia dai nativi americani che dai coloni francesi, e scoprirai perché è stato così determinante nella fondazione della città. Questo tour in bici include visite al quartiere francese, Faubourg Marigny, Esplanade Avenue, St. Louis Cemetery n. 3, City Park, Bayou St. John, Mid-City, Lafitte Greenway, Louis Armstrong Park e Congo Square.

New Orleans: tour serale a tema Jazz con guida del posto

4. New Orleans: tour serale a tema Jazz con guida del posto

Il tour musicale di New Orleans ha inizio appena fuori dal Quartiere Francese ubicato presso lo storico e bellissimo Louis Armstrong Park e il quartiere Tremé. All'interno del parco, la guida ti parlerà delle origini del jazz e di uno dei principali esponenti di questo genere, Armstrong stesso.  Da qui ti dirigerai verso il quartiere popolare di Marigny, che porta il nome di una persona al nobile e di buon cuore. Sviluppatasi intorno alle necessità moderne, Marigny è un'area alla moda in cui si svolge la vita notturna degli abitanti di New Orleans e dei visitatori. La guida ti mostrerà i percorsi, a piedi o in tram, assicurandosi di indicarti alcuni dei luoghi più popolari dedicati alla musica e alla vita notturna presenti lungo la strada.  Presto raggiungerai la celebre Frenchmen Street, la più grande concentrazione di locali con musica dal vivo dell'intera città. La guida ti condurrà all'interno di alcuni dei suoi luoghi preferiti. Andando in giro con una persona del luogo, avrai accesso alle migliori opzioni a seconda del giorno della settimana, dell'orario del giorno e della programmazione delle band. Per finire, ti verrà offerta una birra gratuita presso uno dei luoghi in cui farete tappa e avrai la possibilità di acquistare ulteriori bevande, quando e quanto desideri.  A New Orlans c'è sempre la possibilità di incappare in un elemento a sorpresa. Tieni sempre gli occhi aperti, in quanto potrai assistere a delle improvvisazioni in strada, che rendono la notte sempre qualcosa di speciale. E, se il tempo e l'umore sono dalla tua parte, potrai recarti dietro alle quinte di una delle band tra le esibizioni.  Per permetterti inoltre di entrare nel mood giusto e di godere di panorami e suoni della Frenchmen Street, il tour terminerà presso il mercato d'arte notturno. Questo è un altro luogo vivace in cui gli artisti della città mettono in mostra le loro migliori opere, dalle sculture realizzate a mano alle fotografie locali.  Se (per essere onesti, quando!), al termine del tour avrai voglia di scoprire di più, la guida ti farà scoprire altri luoghi dell'area perfetti per cenare, bere e, ovviamente, per ascoltare della buona musica!

New Orleans: tour a piedi tra Voodoo e cimiteri

5. New Orleans: tour a piedi tra Voodoo e cimiteri

Partecipa a un tour guidato a piedi per esplorare lo storico quartiere francese e il cimitero n. 2 di St. Louis. Scopri la storia afroamericana, la cultura locale NOLA e ascolta in prima persona le storie dei praticanti voodoo dalla tua guida autorizzata. Incontra la tua guida al Louis Armstrong Park e parti per la tua esperienza voodoo. Cammina attraverso le Tremé / Il quartiere di Lafitte, la patria del jazz, mentre la guida ti spiega tutto sulla cultura voodoo di New Orleans. Scopri di più su Marie Laveau, sulla sua ultima dimora nel cimitero n. 1 di St. Louis, il più antico della città, e apprendi la sua importanza culturale per New Orleans come leader voodoo, levatrice ed erborista. Raggiungi il cimitero n. 2 di St. Louis per vedere dove sono sepolti molti famosi abitanti locali del XIX e XX secolo, come Claude Treme e Earl King. Ammira le suggestive tombe fuori terra che creano le "Città dei morti" e osserva le tombe di famosi musicisti jazz, politici e soldati dove furono sepolti. Dopo aver esplorato il cimitero, la tua guida ti riporterà al punto di incontro originale, dove terminerà la tua attività. A causa di Covid-19, al momento i tour non possono entrare nel cimitero; tuttavia, si camminerà a fianco del sito e si potrà apprendere la sua storia grazie ai racconti della guida.

Tour in bici di New Orleans: Heart of the City

6. Tour in bici di New Orleans: Heart of the City

In questo tour in bici per piccoli gruppi "Heart of the City", ripercorri la storia coloniale di New Orleans e i suoi tesori culturali. Sali su una bicicletta mantenuta professionalmente e parti con una guida e un gruppo di non più di 10 persone per esplorare i quartieri più famosi della città. Pedala per le strade pianeggianti del quartiere francese, Faubourg Treme e altre aree storiche mentre impari sulla storia di New Orleans dalla tua guida esperta. Pedala a passo lento lungo le rive del fiume Mississippi e attraverso le parti più antiche di New Orleans. Naviga attraverso Louis Armstrong Park e Congo Square fino al leggendario St. Louis Cemetery No. 2. Fermati lungo la strada per conoscere l'eredità di New Orleans, in particolare lo sviluppo del jazz e i colorati innovatori che l'hanno creato.

New Orleans: tour gastronomico totale, cocktail e jazz

7. New Orleans: tour gastronomico totale, cocktail e jazz

Il tuo tour di un giorno a New Orleans inizia dove tutto ha avuto inizio, sulle rive del fiume Mississippi. Da qui, sarai testimone della linfa vitale di questa regione che ha portato nuove culture, nuove influenze e nuovi ingredienti negli Stati Uniti attraverso i suoi porti. Assaggia il bignè , una delizia per la colazione, passeggia per il mercato francese e prova i piatti classici e unici di New Orleans, così come la controversa delicatezza del gumbo. Prima di immergerti nel mondo della cultura dei cocktail di New Orleans, avrai la possibilità di fare una pausa caffè o di curiosare tra i souvenir. Dirigiti a Jackson Square per iniziare questa sezione del tour che va oltre Bourbon Street e il percorso turistico nei bar davvero unici e storici della città. Visita diversi bar storici e assaggia drink caratteristici, come il Sazerac e il Ramos Gin Fizz e scopri perché New Orleans è stata definita "la culla del bere civilizzato". Per iniziare la parte jazz di questo tour, vai al parco Louis Armstrong per conoscere la leggenda del jazz. Da qui, dirigiti verso il famoso quartiere di Marigny, una zona della vita notturna alla moda che ospita la famosa Frenchmen Street, dove troverai la più grande concentrazione di locali di musica dal vivo della città. Guidato da un locale, ti verrà mostrata la serata migliore per quel giorno della settimana e riceverai anche una birra gratis in uno dei locali. Stai alla ricerca di spettacoli di strada improvvisati. E se il momento e l'umore sono giusti, potresti andare dietro le quinte con una delle band dal vivo. Il tuo tour di un'intera giornata termina al mercato dell'arte notturno, un altro luogo vivace dove gli artisti della città mettono in mostra i loro migliori lavori, dalle sculture fatte a mano alla fotografia locale. Se desideri ardentemente di più alla fine di questo tour, chiedi semplicemente alla tua guida e sarà felice di darti ulteriori suggerimenti.

New Orleans: tour a piedi del jazz, della storia e dell'arte con una guida

8. New Orleans: tour a piedi del jazz, della storia e dell'arte con una guida

Esplora il jazz nell'Armstrong Park di New Orleans in questo tour guidato a piedi. Scopri come i discendenti europei e le persone dell'Africa occidentale e dei Caraibi hanno dato vita a questo genere. Ascolta uno dei musicisti jazz più famosi del mondo, Louis Armstrong, da cui il parco prende il nome. Inizia sotto il famoso ingresso ad arco illuminato del parco, esplorando l'area originariamente conosciuta come Piazza del Congo, uno dei primi luoghi della città in cui le persone schiavizzate e le persone di colore libere potevano riunirsi e socializzare. Ascolta le origini del jazz, risultato di un ricco mix di culture in un'unica città, che combinava suoni dell'Africa occidentale e dei Caraibi con influenze musicali europee, dandoci questa forma d'arte unicamente americana. Ascolta la storia di Louis Armstrong, uno dei figli più amati di New Orleans, la cui carriera ha attraversato 5 decenni nella storia del jazz e ha fortemente influenzato il genere. Mentre segui la tua guida attraverso il parco, c'è sempre la possibilità di ascoltare del jazz dal vivo da uno degli artisti di strada di New Orleans o da gruppi musicali locali, quindi incrocia le dita. Termina questo tour nel quartiere francese con un nuovo apprezzamento per la musica americana, i famosi residenti di New Orleans e l'arte e i suoni del jazz.

Louis Armstrong Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Louis Armstrong Park? Clicca qui per la lista completa.

Louis Armstrong Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 440 recensioni

Bel giro al tema di jazz

Abbiamo trascorso una serata carina con la guida. Siamo entrati in due bar. Un drink offriva il tour operator.