JFK Plaza

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

JFK Plaza: le attività e i tour più consigliati

Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

1. Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

Esplora le origini dell'America con un tour in autobus hop-on hop-off di Filadelfia. Scopri la città in cui i Padri Fondatori d'America dichiararono per la prima volta l'indipendenza e ratificarono la Costituzione e la Carta dei diritti degli Stati Uniti. Lungo la strada, goditi viste mozzafiato di monumenti storici tra cui il cimitero di Christ Church, Elfreth's Alley, la Betsy Ross House e l'Independence Hall.   Inizia il tuo tour al Bourse Building, di fronte all'Independence Hall e alla Liberty Bell. Ascolta il commento audio multilingue mentre ti godi la vista dal ponte scoperto. Ammira la Porta dell'Amicizia a Chinatown e lasciati stupire dall'architettura del municipio di Filadelfia.   Scendi per esplorare i vari musei lungo la Benjamin Franklin Parkway, inclusa la più grande collezione al mondo di arte post-impressionista presso la Barnes Foundation. Ammira lo skyline di Filadelfia e fermati a goderti una vista a volo d'uccello dal ponte di osservazione One Liberty. Attraversa l'affascinante quartiere di Society Hill e termina il tuo tour con un viaggio lungo le rive del fiume Delaware. Fermate: • L'edificio della Borsa • Casa di Betsy Ross • Centro nazionale di costituzione • Chinatown • Lettura Mercato Terminale • Parco dell'amore • Basilica Cattedrale • Cerchio di Logan • Museo Rodin • Penitenziario dello Stato Orientale • Eventi speciali - L'edificio Perelman • La scalinata rocciosa e la statua • Ingresso ovest del Philadelphia Museum of Art e Boat House Row • Monumento ai Caduti della Guerra Civile • Si prega di toccare Museo • Zoo di Filadelfia • Istituto Franklin • Museo Mutter • Un ponte di osservazione Liberty • Viale delle Arti • Society Hill, Antique Row • Chiesa Madre Bethel AME • Piazza della Testata • Vietnam e memoriali della guerra di Corea • Penn Landing • Museo della Rivoluzione americana • Chiesa di Cristo • La Campana della Libertà

Filadelfia: tour notturno in autobus scoperto

2. Filadelfia: tour notturno in autobus scoperto

Ammira le luci abbaglianti della città dall'alto di un autobus a due piani. Questa bellissima città ha età e saggezza, e edifici ricchi di storia. Naviga vicino agli edifici più iconici di Filadelfia, come l'ultima aggiunta allo skyline, il Comcast Technology Center. Scopri la città mentre si illumina per la notte. Dal ponte superiore all'aperto del tour bus, avrai una vista spettacolare di luci scintillanti e dei principali monumenti, come il Philadelphia Museum of Arts, il Bellvue Hotel e il Kimmel Center. Questo tour notturno in autobus non è un'attività hop-on hop-off; sali a bordo, siediti e rilassati durante un'emozionante corsa di un'ora e 15 minuti.

Da New York: gita di un giorno a Philadelphia

3. Da New York: gita di un giorno a Philadelphia

Scopri i punti salienti di Filadelfia con un tour guidato da New York. Esplora una delle città più antiche d'America e scopri la sua importanza storica. La tua esperienza inizia con il prelievo da hotel selezionati a New York. Dopo un trasferimento di 2 ore, arriva a Filadelfia e visita la Liberty Bell. Entra nella Sala dell'Indipendenza per vedere dove sono state create la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione. Passa accanto al Congress Hall e al cimitero della Christ Church, dove si trova la tomba di Benjamin Franklin. Guarda la casa di Betsy Ross, che ha disegnato la prima bandiera degli Stati Uniti. Passeggia lungo Elfreth's Alley, la strada più antica del paese, fiancheggiata da 32 case georgiane. Visita il Parque del Amor nel centro della città ed entra nel municipio. Passa il penitenziario di stato dove furono tenuti prigionieri famosi come Al Capone e Willie Sutton. Fermati al Philadelphia Museum of Art per vedere le scale dove è stato girato Rocky, prima di tornare a New York.

Tour di guida privato di Filadelfia: mezza o intera giornata

4. Tour di guida privato di Filadelfia: mezza o intera giornata

Esplora la città di Filadelfia con un tour di guida privato, personalizzato in base alle tue preferenze e disponibile come opzione di mezza giornata o di un'intera giornata. L'ex capitale della colonia della Pennsylvania, Filadelfia, è intimamente collegata alla storia dell'Amercia. Vedrai tutti i punti salienti, tra cui Elfreth's Alley e Liberty Bell. Vai a Independence Hall, dove la Dichiarazione di Indipendenza è stata discussa per la prima volta. Passa davanti alla Christ Church per vedere il luogo di nascita della Chiesa episcopale americana e Penn's Landing, dove attraccò William Penn nel 1682. Percorri la Avenue of the Arts e ammira il Love Park (JFK Plaza), dominato dalla scultura "Love" di Robert Indiana. Continua il tema artistico al Rodin Museum o al Philadelphia Museum of Art, completo della statua di Rocky e dei gradini utilizzati nel film campione d'incassi. Guarda dove fu incarcerato Al Capone nell'Eastern State Penitentiary, ammira le rimesse per barche sul fiume Schuylkill e visita il Memorial Hall nel Centennial Park. Quasi sicuramente uscirai a Belmont Plateau per una splendida vista prima di tornare attraverso Rittenhouse Square. Ci sarà tempo per uscire e scattare foto o fare una breve passeggiata, magari lungo Elfreth's Alley, o al gazebo vicino alle rimesse per barche sullo Schuylkill. È il tuo tour e la tua scelta, ma la tua guida ti darà ottimi suggerimenti. Fai una deviazione per Society Hill e raggiungi il 9th Street Italian Market, sede dell'ottima Philly Cheese Steak. Il tour di un'intera giornata può essere personalizzato per includere i quartieri vicini o lo splendido cimitero di Laurel Hill e la storica Rittenhouse Town. Verranno dati suggerimenti anche per il pranzo, sia che tu abbia voglia di uno spuntino o di un pasto completo.

JFK Plaza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a JFK Plaza? Clicca qui per la lista completa.

JFK Plaza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 323 recensioni

Ho acquistato il pass per due giorni e ho usato ogni minuto di ogni giorno. Come extra, ho ascoltato due guide diverse e ho imparato cose diverse. Un giorno l'ho portato allo zoo (che era favoloso) e dato che era un periodo lento, la guida mi ha suggerito di mandargli un sms quando ero pronto per tornare. Era molto utile e coscienzioso.

Ho visitato Philly con amici dalla Florida. Sono andato a Temple e vivo a circa 2 ore di distanza. Veniamo a Filadelfia 2-3 volte l'anno. La prima volta sul Big Bus, ho scoperto cose che non sapevo. Ne vale davvero la pena. Un miglioramento sarebbe per la società di utilizzare un codice QR per i biglietti mobili.

Abbiamo fatto il giro completo due volte: la prima volta è stata piacevole, quindi abbiamo deciso di pranzare e poi di tornare a fare un giro al museo. La seconda guida, Sam, era così ben informato e delizioso, abbiamo alloggiato per un altro circuito completo.

Una guida dal vivo è molto meglio di un tour registrato. La guida era eccezionale, e parlava così chiaramente che il nostro visitatore del Sud America ha capito tutto. Lui e l'autista erano gentili e disponibili. Altamente raccomandato.

Abbiamo avuto qualche problema ad arrivarci. Ma una volta che abbiamo capito le cose e siamo saliti sull'autobus, ci siamo trovati benissimo!