Aggiungi date

Lower Antelope Canyon

Lower Antelope Canyon: le attività e i tour più consigliati

Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

1. Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

Esplora i percorsi labirintici colorati e naturali di uno dei canyon più famosi al mondo: il Lower Antelope Canyon. Segui una guida navajo in un tour a piedi di questo canyon, e scopri di più su queste curiose formazioni rocciose e sulla storia del territorio. Addrentrati nei passaggi tortuosi del canyon, ammirando i suoi brillanti motivi battuti dal vento, le sue pareti colorate e torreggianti e i corridoi tortuosi. Senti la grandezza e la tranquillità dei dintorni naturali mentre la tua guida navajo approfondisce le informazioni su queste formazioni. Quindi, scendi cinque rampe di scale per 35 metri e nella caverna più grande di questo tour. Guarda in alto per catturare sottili scorci del luminoso cielo azzurro. Torna indietro su otto diverse scale, cercando di non rimanere troppo a bocca aperta mentre ammiri un caleidoscopio di colori vivaci che turbina intorno a te sull'arenaria navajo circostante. Creata da pioggia, vento ed erosione, questa arenaria è stata modellata e colorata nel corso degli anni. Fermati per scattare foto incredibili lungo il tuo percorso. Dopotutto, non capita tutti i giorni di essere circondati da formazioni rocciose così colorate e naturali.

Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

2. Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Intraprendi il sogno di un fotografo con questo biglietto che include l'ingresso al Lower Antelope Canyon e una visita guidata a piedi insieme a una guida Navajo. Osserva da vicino le pareti di arenaria scolpite dall'acqua di uno dei canyon più visitati al mondo. Nel corso degli anni, il Lower Antelope Canyon è diventato il luogo di ritrovo preferito di fotografi, turisti e visitatori di tutto il mondo. Il nome navajo del Lower Antelope Canyon è Hasdeztwazi o "archi di roccia a spirale". Questo pittoresco canyon è stato creato nel corso di molte migliaia di anni dalle forze implacabili dell'acqua e del vento, che hanno lentamente intagliato e scolpito l'arenaria in forme, trame e forme che potrai osservare durante la visita. L'aspetto del Lower Antelope Canyon cambia costantemente, modificato dalla luce del sole che filtra e illumina le pareti di pietra. Le angolazioni dei raggi del sole fanno rimbalzare la luce sulle strette pareti del canyon, creando un'abbagliante esposizione di colori, luci e ombre. Con la giusta esposizione, i fotografi possono dare massimo sfogo alla propria creatività. Per gli aspiranti fotografi, ci sarà un modo magico da esplorare e in cui immergersi.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

3. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o l'appartato Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon via via che la luce del sole cala. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas, e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour e pranzo da Las Vegas

4. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour e pranzo da Las Vegas

Esplora il famoso Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend grazie a un'escursione da Las Vegas con biglietti d'ingresso inclusi. Cammina attraverso il paesaggio dell'Arizona e fermati a scattare foto nei punti panoramici. Incontra la guida a Las Vegas e sali a bordo di un lussuoso autobus climatizzato per iniziare la tua esperienza. Rilassati durante il viaggio verso Page e goditi la vista della Virgin River Gorge e delle formazioni rocciose del Grand Staircase-Escalante National Monument.  Cammina tra le famose pareti scolpite in arenaria mentre ammiri i colori e i modelli di luce caleidoscopici che avrai già visto molte volte in foto.  Fermati a scattare le tue foto personali mentre ascolti la guida Navajo raccontare aneddoti di storia e cultura locale. Lungo il percorso, potrai goderti una barretta di cereali e acqua incluse nel prezzo. Prosegui poi per l'Horseshoe Bend Overlook, dove il fiume Colorado ha scolpito la famosa curva a forma di ferro di cavallo. Goditi una breve escursione di 2 km e 400 m per raggiungere il punto panoramico, quindi ammira la vista del fiume che scorre attraverso il Glen Canyon.  Torna a Las Vegas in autobus e fai rientro presso lo stesso punto di partenza.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

5. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

Lascia Las Vegas, parti per un viaggio panoramico nel territorio navajo ed esplora questo paesaggio straordinario insieme a una guida navajo locale. Fermati per la colazione a St. George, Utah, sede del più antico tempio mormone operativo al mondo. Dopo la colazione, avvicinati al possente fiume Colorado per visitare Horseshoe Bend. Osserva il fiume che scorre e serpeggia intorno alle rocce creando un caratteristico anello a forma di ferro di cavallo amato da visitatori e fotografi di tutto il mondo. Poi, recati nel luogo in cui "l'acqua scorre tra le rocce", come dice il folklore locale dei navajo. Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Scoprii la bellezza del canyon da vicino insieme alla tua guida navajo. Ammira la bellezza del sole che crea fasci di luce che brillano attraverso le fessure nelle pareti del canyon. Dopo una pausa per il pranzo, prosegui verso il punto panoramico del Glenn Canyon per un'ultima occhiata a questa zona spettacolare. Infine, risali a bordo dell'autobus per tornare a Las Vegas in serata.

Las Vegas: Grand Canyon, Lower Antelope Canyon e Zion Tour

6. Las Vegas: Grand Canyon, Lower Antelope Canyon e Zion Tour

Vivi un tour guidato del Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Quindi dirigiti verso l'Antelope Canyon, dove puoi scattare foto delle ampie vedute di questo famoso luogo panoramico. Rilassati sapendo che il trasporto da e per il tuo hotel, l'alloggio e la colazione sono a carico. Giorno 1: Inizia facendoti prelevare dal tuo hotel a Las Vegas. Fatti accompagnare in un furgone con aria condizionata alla tua prima tappa, il Grand Canyon. Segui la tua guida fino al South Rim of the Canyon, il punto di osservazione più popolare, e ammira panorami mozzafiato mentre ascolti i commenti informativi della tua guida. Successivamente, fai una visita al nuovo centro visitatori, dove puoi saperne di più sul canyon. Quindi guarda la vista dal punto di Mather, un altro luogo popolare che offre più panorami. Continua fino al punto Bright Angel dove puoi vedere l'intero Grand Canyon. Dirigiti al tuo hotel la sera. Giorno 2: Inizia il giorno 2 con la colazione in hotel. Successivamente, dirigiti verso Page, in Arizona, e visita l'Antelope Canyon e il Parco nazionale di Zion. Scatta molte foto di questa formazione naturale dove la luce del sole brilla attraverso il soffitto del canyon. Ammira panorami mozzafiato del Glen Canyon e della diga e dell'Horseshoe Bend, una svolta drammatica nel fiume Colorado. Parti con il tuo gruppo dalla città di Page per tornare a Las Vegas nel nostro furgone/autobus turistico.

Pagina: Tour di mezza giornata in limousine di Antelope Canyon, Horseshoe Bend

7. Pagina: Tour di mezza giornata in limousine di Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Esplora due attrazioni in mezza giornata per un'esperienza di viaggio più flessibile. Viaggia verso i luoghi fotografici più famosi del mondo, l'Antelope Canyon. Cogli l'occasione per scattare molte foto di questa stupefacente formazione naturale in cui i pilastri di luce brillano attraverso il soffitto del canyon simile a una cattedrale. Successivamente, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Il fiume scorre e si snoda intorno alle rocce creando un'ansa naturale a forma di ferro di cavallo, amata da visitatori e fotografi di tutto il mondo.

Las Vegas: Lower Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Glen Dam

8. Las Vegas: Lower Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Glen Dam

Scopri il famoso Lower Antelope Canyon e il magnifico Horseshoe Bend in questo tour di un giorno da Las Vegas con la nostra guida. Partenza in mattinata da Las Vegas. Lungo la strada, attraverserai la città di Kanab nello Utah. Dopo una breve pausa per il bagno, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Fermati al punto panoramico, vedrai anche panorami mozzafiato del Glen Canyon e della diga. Quindi, viaggia verso uno dei luoghi fotografici più famosi al mondo, il Lower Antelope Canyon. Segui la guida turistica Navajo locale ed entra nel canyon, che offre straordinarie opportunità fotografiche della luce che si riflette attraverso le pareti del canyon. Scatta molte foto di questa stupefacente formazione naturale. Dopo una pausa pranzo, parti dalla città di Page sul furgone/bus turistico per il tuo viaggio di ritorno a Las Vegas.

The Gold Experience: tour di 7 giorni da Los Angeles

9. The Gold Experience: tour di 7 giorni da Los Angeles

Giorno 1: Los Angeles - Santa Barbara - 17 Mile Drive - Carmel Parti verso nord ed esplora la spettacolare costa della California. La prima tappa è Santa Barbara. Visita una missione spagnola e continua fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, e dai un'occhiata ai negozietti locali. Dirigiti a nord verso la famosa Route #1 dove potrai vedere da vicino la spettacolare costa della California (i veicoli più piccoli percorreranno la parte meridionale del percorso 1 mentre gli autobus a grandezza naturale percorreranno esclusivamente la 17 Mile Drive). Visita la città di Carmel e goditi un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di ripartire per raggiungere il tuo hotel allo Spring Hill Suites by Marriott Oakland Airport. Giorno 2: San Francisco - Crociera nella baia - Golden Gate - Chinatown Inizia il tour al Fisherman’s Wharf con una crociera nella famosa baia dell'area. Sulla strada per Sausalito potrai ammirare splendide viste del Golden Gate Bridge e dell'isola di Alcatraz. Torna al molo 39, pranza e preparati al tour pomeridiano, che include tutte le attrazioni più famose della città, tra cui il Golden Gate, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Pernotta a Modesto. Giorno 3: Modesto - Yosemite Itinerario estivo: Dirigiti verso est, attraverso le coltivazioni della valle di San Joaquin, e arriva al Parco nazionale di Yosemite. Sosta a El Capitan, alle cascate del Bridal-Veil e all'Half Dome. Dopo una bella giornata nel parco, recatevi al Ranch Stevenson e pernotta al Comfort Inn and Suites Stevenson Ranch. Giorno 4: Stevenson Ranch - Las Vegas Viaggia verso est, attraverso il deserto della Death Valley, fino alla capitale del gioco d'azzardo, Las Vegas. Pranza al centro commerciale outlet di Barstow e, in serata, fai un giro sulla strip per vedere alcuni hotel straordinari come il Caesar's Palace, il Luxor, il Mirage, il Paris, il Venetian, il Bellagio, il New York New York, il Treasure Island e molti altri. Passerai la notte presso l'Harrah’s Hotel. Giorno 5: Las Vegas – Grand Canyon – Page Inizia la giornata viaggiando attraverso il deserto e la riserva indiana navajo prima di arrivare alla riva sud del Grand Canyon. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon est e fermati in alcuni dei mercatini indiani, in cui potrai acquistare oggetti artigianali. Poi, recati nella zona di Page e Lake Powell, dove alloggerai al Quality Inn View of Lake Powell. Giorno 6: Antelope Canyon – Bryce Canyon Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Dopodiché, viaggerai a ovest fino al Bryce Canyon, dove sorgono le sculture naturali più incredibili al mondo. Lasciati incantare dal suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabile a seconda dell'orario del tramonto stesso). Dopo la visita, dirigiti verso la città di Kanab, dove pernotterai al Days Inn Kanab. Alcune partenze prevedono il proseguimento per Cedar City per il pernottamento. Giorno 7: Parco nazionale di Zion - Las Vegas Recati allo Zion Park e goditi un breve percorso a piedi lungo il Virgin River che attraversa il parco. Arriva a Las Vegas e dirigiti verso Los Angeles per fare nottata.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

10. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

Parti da Las Vegas al mattino presto e dai il via alla giornata con una colazione continentale, mentre viaggi attraverso il deserto del Nevada. Entra in Arizona e sali fino alla Gola del Virgin River per varcare il confine con lo Utah. Lasciati ammaliare dal paesaggio caratterizzato da rocce rosa corallo, dune di sabbia e il colorato scenario sudoccidentale. Fermati a Kanab per ammirare le surreali forme della terra che hanno affascinato diversi registi, al punto che l'area si è guadagnata il soprannome di Piccola Hollywood. Prosegui poi per Page per esplorare le straordinarie rocce dell'Antelope Canyon. Segui una guida Navajo all'interno del canyon sotto il sole di mezzogiorno. Scopri come si è formato questo spettacolare canyon nel corso di milioni di anni. Dopodiché, raggiungi l'Horseshoe Bend per gustare uno squisito pranzo al sacco a base di panini e tramezzini di un negozio locale. Osserva le acque verde scuro muoversi tra le pareti della roccia rossa seguendo una curva a 280 gradi. Al termine, fai ritorno a Page passando per il Lago Powell e ammira splendide viste panoramiche sull'acqua che fa da specchio. Infine, siediti e rilassati durante il viaggio di 4 ore e 30 minuti che ti riporterà a Las Vegas.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
11 attività trovate
Ordina per:

Lower Antelope Canyon: attrazioni popolari nei dintorni

Lower Antelope Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lower Antelope Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Lower Antelope Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.697 recensioni

I paesaggi attraversati con il bus per arrivare sono molto belli, e tutto è andato bene nei tempi indicati. Abbiamo pagato per una escursione con guida in italiano che c'era solo sul bus per andare e tornare. Peccato che non avesse voglia di fare nulla quella in inglese ha parlato per ore dando una gran quantità di notizie mentre quella in italiano ha parlato solo una decina di minuti all'andata per giunta traducendo cose diverse in italiani da quelle che poi traduceva in spagnolo

Tour mozzafiato del canyon. La guida è stata eccellente e disponibile con spot fotografici. Il suo inglese era eccellente così come la sua conoscenza della storia e della geografia. Consigliamo vivamente questo tour in quanto offre alcuni dei paesaggi più incredibili del mondo.

Camminata facile nel Canyon, inizialmente ti fanno tenere la mascherina poi te la fanno togliere per fare le foto e le guide ti aiutano a fare gli scatti migliori

Visita stupenda con la guida Seth che ci ha spiegato bene il processo di formazione del canyon. Molto gentile ci ha scattato qualche foto nei punti migliori.

Bellissima esperienza consiglio vivamente guida top e divertente soldi spesi ne valgono tutti Sia come relax che come attrazione