Aggiungi date
Lubecca

Duck Tour

  • Attività acquatiche
1 attività trovate
Ordina per:

Lubecca Duck Tour: le attività più consigliate

Lubecca: tour di 1 ora sullo Splash Bus

1. Lubecca: tour di 1 ora sullo Splash Bus

Goditi un'attrazione esclusiva di Lubecca: lo Splashtour, un bus che si trasforma in una barca.  Il capitano ti accoglierà alla fermata del bus e ti porterà verso la sua città natale, mescolando storie personali con fatti storici che renderanno questa esperienza davvero speciale. Questo tour ti consentirà di avere una visione completamente diversa della città. Durante questo tour di 1 ora, avrai modo di visitare gli angoli più belli e interessanti di questa città anseatica. L'attrazione principale del tour è lo spettacolare momento in cui il bus si tramuta improvvisamente in un'imbarcazione per trasportarti lungo il Trave e farti ammirare il suggestivo skyline di Lubecca. Goditi un commento dal vivo in tedesco che ti farà approfondire aspetti della storia di Lubecca, così come i suoi giorni di gloria e i suoi abitanti famosi. Naviga nel porto di Lubecca e attraversa il centro storico. Dall'acqua potrai ammirare tutte le attrazioni principali, che includono le 7 torri di Lubecca, la Porta di Holsten, il romantico Garden District e gli edifici storici del centro. Dalla strada, scopri la vita quotidiana di Lubecca passando davanti a piccole botteghe, dimore storiche e innumerevoli attrazioni.

Duck Tour a Lubecca: domande frequenti

Duck Tour: quali sono le altre cose da fare a Lubecca?

Le altre cose imperdibili da fare a Lubecca sono:

Lubecca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lubecca? Clicca qui per la lista completa.

Lubecca: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo prenotato e pagato direttamente i biglietti. Visto che siamo in vacanza qui vicino. Dal momento che non ho alcun biglietto in formato PDF, non ero sicuro di come dovesse andare al momento del check-in in loco. Poi è passato sopra il mio nome ed è stato molto semplice. Ci siamo seduti sul lato sinistro e abbiamo visto molto. Un tour molto bello, in particolare il passaggio dalla strada all'acqua e viceversa è stato un punto culminante. Non ho mai visto un autobus anfibio prima. Davvero impressionante.

Troppo breve, ma una bella esperienza. Vale la pena rivedere il rapporto qualità-prezzo. Fai un piccolo giro attraverso la città e sull'acqua percorri un breve tratto di andata e ritorno. La maggior parte delle informazioni viene riprodotta dal nastro, sebbene l'autista dell'autobus e la guida siano a bordo. Igiene in tempi di corona. Positivo: numero ridotto di passeggeri Negativo: non c'era disinfettante e la protezione fantasma tra i sedili era molto provvisoria.

Il prezzo di 25 euro è piuttosto alto. L'autobus era molto pieno a Corona e davvero al limite. Annunci dal nastro, ma almeno comprensibili con materiale video. Molto rumoroso in acqua. Puoi farlo una volta per tutto, ma non ci sono quasi altre alternative per conoscersi.

Al momento della registrazione, non è stato dichiarato che i bambini di 1,5 anni di età necessitano di un sedile aggiuntivo. Neanche l'autista dell'autobus aveva questo. Saluti Manuela