Aggiungi date

Lubecca Luoghi d'interesse e monumenti

Lubecca Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Lubecca: attrazioni della città Caccia al tesoro e tour autoguidato

1. Lubecca: attrazioni della città Caccia al tesoro e tour autoguidato

Immergiti nella vibrante cultura di Lubecca con un gioco di esplorazione della città sul tuo telefono. Scopri la ricca storia della città e scopri 10 punti di riferimento famosi in tutto il mondo, come la Chiesa di San Pietro, il Museo Holstentor, la Stadtverwaltung Hansestadt e altro ancora, mentre risolvi indovinelli, quiz e puzzle. Dopo aver scaricato la caccia al tesoro sul telefono, usa l'app e le mappe integrate per iniziare la tua avventura di fronte al bellissimo Burgtor, parte delle originarie mura medievali della città. Successivamente, dirigiti verso l'Ospedale dello Spirito Santo, che ospitava i poveri e gli ammalati nel Medioevo. Lasciati stupire dagli intricati murales sui muri e dai minuscoli cubbies pensati per i residenti. Continua a conoscere la cultura di Lubecca visitando il Teatro Lübeck. Quindi cammina fino alla Buddenbrookhaus, un affascinante edificio dalle facciate elaborate, un tempo dimora degli scrittori Thomas e Heinrich Mann. Fermati presso Marienkirche, una basilica medievale costruita nel XIII secolo, situata nel punto più alto di Il centro storico di Lubecca nel quartiere dei mercanti. Passeggia ulteriormente per la città fino a Stadtverwaltung Hansestadt e poi al Museo Holstentor, la seconda porta gotica della città. Passeggia all'interno della città e ammira l'architettura della Chiesa di San Pietro e anche del Museumsquartier St. Annen, che in precedenza era un convento agostiniano. Prima di terminare il gioco, fermati all'imponente Cattedrale di Lubecca e scopri come si è sviluppata nel XII secolo ad opera di Enrico il Leone.

Lubecca: tour classico della città anseatica

2. Lubecca: tour classico della città anseatica

Scopri la città anseatica di Lubecca con la sua impareggiabile architettura, particolarmente significativa per la sua nomina a primo sito tedesco del patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1987. Ammira lo skyline unico di Lubecca, decorato con le 5 chiese principali, la famosa "Holstentor" (Holstentor) Gate) e le "Kaufmannshäuser" (case dei mercanti) in mattoni, tutti simboli della storia centenaria di questa città del Mar Baltico. Ascolta storie interessanti sulla storia della città. Inizia dalla famosa Holsten Gate e continua fino al "Salzspeicherhäusern", oltre l'ex cuore industriale della città, il porto di Lubecca. Prosegui verso il famoso municipio con la sua tradizionale architettura e storia anseatica, quindi verso il dolce "Teufelchen" e la chiesa di Santa Maria. Concludi il tour con una passeggiata attraverso le famose strade e le case decorate di Buddenbrook-Haus.

Lubecca: caccia al tesoro in 10 punti salienti della città

3. Lubecca: caccia al tesoro in 10 punti salienti della città

Ti aspetta un moderno raduno cittadino, durante il quale dovrai affrontare complicati enigmi scoprendo informazioni interessanti. Fin dal primo compito, sarai già immerso in un mondo pieno di indizi nascosti e suggerimenti misteriosi. Comunicherai attivamente gli uni con gli altri, avvicinandoti gli uni agli altri mentre arricchisci i tuoi colleghi con le tue conoscenze. Sei tu a decidere quando iniziare e finire la tua avventura, completamente indipendente da guide di viaggio e gruppi. Per partecipare è sufficiente uno smartphone con connessione internet attiva. Dopo aver riscattato il tuo voucher per questa ricerca della città sulla home page, le tue guide ti invieranno immediatamente un link di partenza via mail. Da lì puoi iniziare la caccia al tesoro accedendo al link tramite il tuo smartphone. Seguirai il percorso che ti porterà da uno spettacolo all'altro, rispondendo a domande intelligenti e risolvendo enigmi complicati lungo la strada. Durante questo tour, visiterai luoghi come Puppenbrücke, Holsten Gate, Love Bridge, il quartiere dei bassifondi, la cattedrale di Lubecca, la chiesa di St. Petri, la chiesa di St. Maria e il municipio. Se hai problemi a risolvere un'attività, puoi utilizzare il sistema per ottenere più indizi e persino visualizzare la risposta corretta. Naturalmente, sei libero di utilizzare Internet come fonte di conoscenza. Alla fine di ogni attività riceverai informazioni entusiasmanti e storie divertenti sulla vista in questione.

Lubecca: tour a piedi di caccia al tesoro senza guida per smartphone

4. Lubecca: tour a piedi di caccia al tesoro senza guida per smartphone

Goditi la bellezza della città medievale di Lubecca in un tour a piedi autoguidato con il tuo smartphone. Visita i famosi monumenti e le gemme nascoste della città mentre fai la caccia al tesoro. Le istruzioni su come iniziare il tour si trovano sul voucher dopo aver prenotato il tour. Inizia la tua avventura all'Holsten Gate con il tuo cellulare come guida. Immergiti nell'atmosfera calda e vibrante passeggiando per le strade del centro storico. Durante il tour, sentiti libero di fermarti in qualsiasi parte del tour per trascorrere un po' più di tempo a vedere i luoghi d'interesse. Vivi un'avventura divertente e divertente con la famiglia o gli amici. Durante il tour imparerai fatti sulla storia e la cultura della città di Lubecca. Esplora la città al tuo ritmo mentre ti godi una divertente caccia al tesoro.

Lubecca: tour storico sulle orme dell'Hansa

5. Lubecca: tour storico sulle orme dell'Hansa

Immergiti nella storia della Lega Anseatica nella bellissima Lubecca e scopri il centro storico con i suoi vicoli stretti e i tipici timpani a gradoni. Scopri come la Lega anseatica è cresciuta da un collegamento di corporazioni mercantili a una confederazione di città, che nel suo periodo di massimo splendore comprendeva circa 300 città marittime e dell'entroterra del Nord Europa da Riga a Bruges. Inizia dalla storica Holstentor, una delle quattro porte di fortificazione della città solo in questo passaggio di mura. Passeggia tra i magazzini del sale e il porto di Trave. Attraversa la Große Petersgrube, una delle strade più antiche di Lubecca con splendidi edifici antichi in mattoni e frontoni a gradoni. Ammira la chiesa di Santa Maria, che è stata il modello per numerose chiese nelle città anseatiche della regione baltica. Passando accanto alla Buddenbrook House della famiglia Mann, si raggiunge infine la venerabile sala della corporazione Schiffergesellschaft, dove si fermavano i marinai della Lega Anseatica. Il tour termina all'Ospedale dello Spirito Santo, una delle istituzioni sociali più antiche di Lubecca, dove puoi dare un'occhiata a uno o due cortili romantici.

Lubecca: tour a piedi senza guida e caccia al tesoro

6. Lubecca: tour a piedi senza guida e caccia al tesoro

Scopri le gemme nascoste di Lubecca in un tour a piedi autoguidato della città anseatica. Visita la Holstentorplatz, la Chiesa di Sant'Egidio e altre interessanti attrazioni mentre usi lo smartphone per risolvere enigmi. Dirigiti al punto di partenza nel cuore di Lubecca e inizia la tua ricerca. La ricercatrice sulla felicità Merle è sfortunata. Doveva venire a Lubecca per condurre ricerche, ma è stata colta da una tempesta e non ce la fa. Ora, ha bisogno del tuo aiuto. Intraprendi una spedizione creativa attraverso il centro storico di Lubecca per conto di Merle e scopri il lato romantico della città. Esci dai sentieri battuti mentre Merle ti guida in luoghi stimolanti, dal teatro di Lubecca a un piccolo caffè. Risolvi enigmi, disegna, scrivi poesie e altro ancora, il tutto mentre conosci la città di Lubecca. Gioca al tuo ritmo e fermati ogni volta che hai bisogno di fare una pausa.

Lubecca da Amburgo 1 giorno di viaggio privato in treno

7. Lubecca da Amburgo 1 giorno di viaggio privato in treno

Fai un breve viaggio in treno da Amburgo alla carismatica Lubecca per vivere la vita in una città medievale, ammirare gli iconici edifici in mattoni rossi e scoprire i più importanti siti del patrimonio mondiale. Include biglietti del treno di andata e ritorno e guida privata a Lubecca. Immergiti nella storia, nel patrimonio culturale e nelle leggende della Germania medievale! Scegli l'opzione di 6 ore per scoprire i punti salienti di Lubecca, che dista meno di un'ora da Amburgo. Per tua comodità, i biglietti del treno di andata e ritorno sono inclusi in modo da poterti unire facilmente a una guida locale alla stazione ferroviaria di Lubecca per un tour a piedi di questa città storica. Il primo grande momento clou sarà l'Holsten Gate (Museo Holstentor), un'esclusiva costruzione gotica in mattoni della fortificazione medievale della città che ospita il museo di storia di Lubecca. All'interno troverai modelli di navi antiche, armature, armi e altri manufatti legati al commercio, al potere e alla ricchezza. Passeggiando per le stradine medievali del centro storico di Lubecca, ti sembrerà di perderti nel tempo. Goditi l'atmosfera vivace della Piazza del Mercato e ammira i mattoni e le torri medievali della Chiesa di San Pietro, della Chiesa di Santa Caterina e della Chiesa di San Giacomo. Scopri l'affascinante storia del precursore degli ospedali moderni, l'Heiligen-Geist-Hospital. Un altro punto di interesse sarà l'elegante chiesa gotica di Santa Maria. All'interno, rimarrai stupito dall'alto soffitto che sfida la gravità, da un orologio da parete unico e da una campana che cadde dalla torre, colpì il pavimento e fu lasciata lì per essere ammirata da tutti. Al termine della visita, la tua guida privata ti accompagnerà alla stazione ferroviaria, dove salirai sul treno di ritorno per Amburgo. Scegli l'opzione di 7 ore per prenotare trasferimenti in auto privata tra la stazione ferroviaria e il tuo alloggio ad Amburgo. Questa opzione include il ritiro e la riconsegna in un veicolo privato per facilitare il tuo arrivo alla stazione in tempo per il tuo treno. Risparmia tempo e fatica prenotando in anticipo il trasporto privato.

Lubecca: tour a piedi della storia marittima privata e Museumshafen

8. Lubecca: tour a piedi della storia marittima privata e Museumshafen

Scopri la città di Lubecca con un tour guidato privato a piedi. Ammira una varietà di edifici storici dell'Antica Città Anseatica, dichiarata Patrimonio dell'UNESCO, con una visita guidata facoltativa del Museumshafen disponibile anche. Incontra la tua guida presso l'Holstentor, un cancello attraverso cui molti marittimi erano felici di passare dopo i loro lunghi viaggi. Passeggia lungo il canale oltre il Salzspeicher , o magazzini del sale. Successivamente, vedi la Chiesa di Santa Maria, costruita sul punto più alto dell'isola della città vecchia di Lubecca . Fermati alla chiesa di St. Jacobi, che era la "Chiesa dei marittimi" durante l'era anseatica. La tua guida darà vita all'epoca mentre ascolti le storie dell'inestimabile opera d'arte all'interno delle sue mura. Mentre torni verso i canali, vedi l'Hansemuseum e accanto ad esso ci sono i famosi ponti ascensori di Lubecca, se sei fortunato verranno sollevati durante la visita. Il tuo tour a piedi termina al Museumshafen, o Museo del Porto. Estendi il tuo tour per includere una visita guidata al Museumshafen. Questo museo unico è di proprietà dei membri che ormeggiano le loro barche a vela e yacht nel porto turistico. Scopri la straordinaria storia dietro alcune di queste navi idonee alla navigazione.

Dal porto di Kiel: tour guidato privato di Lubecca

9. Dal porto di Kiel: tour guidato privato di Lubecca

Scendi dalla nave e sali su un'auto privata verso la pittoresca città di mattoni rossi di Lubecca. Lasciati incantare da un'appassionata guida locale che ti condurrà in tutti i gioielli della città, dall'Holsten Gate alla Basilica gotica di St Mary's Church. L'iconico unico e iconico Holsten Gate è uno dei monumenti più famosi del Nord Europa e un orgoglioso simbolo della città anseatica di Lubecca. Lasciati incantare da questa spettacolare costruzione gotica medievale costruita oltre mezzo millennio fa nel 1464. Da lì, ammira i vecchi magazzini del sale, il mercato e l'imponente municipio. Ammira la Basilica gotica, un vero e proprio modello per le successive chiese in mattoni rossi nella regione baltica, che ha la volta in mattoni più alta del mondo. Alla fine del tour, avrai un paio d'ore per fare acquisti, pranzare ed esplorare ulteriormente, dopodiché il tuo autista privato ti riporterà comodamente alla tua nave da crociera.

Lubecca: tour privato della Lubecca ebraica, storia e punti salienti

10. Lubecca: tour privato della Lubecca ebraica, storia e punti salienti

La storia degli ebrei a Lubecca racconta la storia dell'antisemitismo in Germania prima di Hitler e della seconda guerra mondiale. In questo tour originale scoprirai storie dimenticate di ebrei dell'era anseatica e imparerai a conoscere i pregiudizi antisemiti che hanno portato alla "Soluzione finale" e all'Olocausto. Vivi l'ebraica Lubecca! Scegli l'opzione di 2 ore per esplorare i punti salienti del centro storico di Lubecca con la Guida alla storia ebraica. La maggior parte dei tour della città salta sulla storia ebraica, ma in realtà è piuttosto interessante e vale la pena scoprirla. In quanto città imperiale e capitale della Lega Anseatica, Lubecca non permetteva agli ebrei di risiedere all'interno delle sue porte, con alcune eccezioni che imparerai durante il tour. Vedrai la famosa porta Holstentor e l'imponente Chiesa di Santa Maria, situata all'interno del quartiere dei mercanti anseatici, dove di tanto in tanto venivano anche alcuni mercanti ebrei. Un altro punto di interesse sarà il Katharineum, dove hanno frequentato il rabbino Felix F. Carlebach e suo figlio, e alcuni altri studenti e professori ebrei. Vedrai anche l'unica sinagoga nella "Città delle sette torri" e scoprirai la "Notte dei vetri rotti" e l'Olocausto. Il tour passerà davanti al Museo della Chiesa di Sant'Anna e terminerà davanti alla magnifica Cattedrale di Lubecca. Se lo desideri, puoi entrare all'interno e ascoltare la sua affascinante storia dalla tua appassionata Guida Privata.

  • Tour privati
  • Altre attività
13 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Lubecca

Quali sono le migliori attrazioni di Lubecca?

Lubecca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lubecca? Clicca qui per la lista completa.