Cose da fare a
Lublino

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Lublino

Varsavia: campo di concentramento di Majdanek e tour guidato di Lublino

1. Varsavia: campo di concentramento di Majdanek e tour guidato di Lublino

Scopri di più sul campo di concentramento di Majdanek e la città di Lublino in Polonia con una visita guidata di un'intera giornata. Sentirai la storia del campo e come si inserì nei piani del regime nazista durante la seconda guerra mondiale. Vedi la città di Lublin stessa dopo la visita al campo. Dopo il tuo ritiro, la tua guida esperta ti condurrà attraverso ciò che rimane delle caserme del campo, che è stato catturato più o meno intatto nel 1944. Ascolta come è stato il primo campo di concentramento ad essere catturato dalle forze alleate e come è insolito che sia situato all'interno dei confini di una città. Vedi il monumento all'ex cancello principale che simboleggia le condizioni in cui vivevano i prigionieri. Dopo un tradizionale pranzo polacco, visita la città di Lublino, spesso soprannominata "Piccola Cracovia", "Vienna del Nord" e "Piccola Gerusalemme". Passeggiando per le strette strade acciottolate del centro storico, scoprirai come Lublino era una città molto ricca con i suoi palazzi, l'architettura sacra e le case popolari, che ne fanno una delle città più belle della Polonia orientale.

...
Varsavia: visita guidata privata al campo di concentramento di Majdanek

2. Varsavia: visita guidata privata al campo di concentramento di Majdanek

Essere riportato indietro nel tempo alla seconda guerra mondiale e vedere la storia del campo di concentramento nazista di Majdanek. Questo tragico luogo fu operativo tra il 1941 e il 1944 e ora è un monumento e un memoriale per tutte le persone che vi furono internate. Il sito ora rappresenta una commovente lezione sull'Olocausto e sugli orrori del regime nazista e sui tempi bui della seconda guerra mondiale. Visitare Majdanek ti lascerà riflettere sulla storia umana. La tua guida professionale ti porterà nelle parti più interessanti del sito di Majdanek e ti dirà tutto ciò che vuoi sapere sulla sua storia. Il tuo tour è privato, quindi sei tu che decidi dove vuoi andare. Paga i tuoi rispetti e concediti un momento con i tuoi pensieri mentre visiti un posto così significativo. Alla fine del tour di Majdanek, guarda i punti salienti di Lublino. Lontano nella storia Lublino ha svolto un ruolo importante come centro amministrativo, commerciale e militare nel regno polacco. La tua guida ti darà un pezzo della sua storia e ti mostrerà i luoghi più importanti, come il Castello di Lublino e la Porta di Cracovia.

...
Varsavia: Majdanek Concentration Camp e Lublin Old Town

3. Varsavia: Majdanek Concentration Camp e Lublin Old Town

Scopri Lublino in 12 ore. Da un hotel pick-up e drop off. La tua guida ti guiderà nelle migliori zone del sud-est della Polonia. Vedi Majdanek, l'ex campo di concentramento nazista a Lublino. Esplorerai le caserme in cui vivevano i prigionieri di molti paesi europei e i luoghi in cui furono uccisi. La guida ti mostrerà la mostra multimediale e altre mostre organizzate nelle caserme. Majdanek è il campo di concentramento nazista meglio conservato dell'Olocausto dove vedrai i forni crematori originali e il famoso Mausoleo che contiene ceneri di vittime cremate. Prossima visita al centro storico di Lublino dove avrai tempo libero per il pranzo. Prenditi tutto il tempo per esplorare questo bellissimo ed estremamente calmo luogo. Poi scoprirai il castello di Lublino, la sua torre con una terrazza panoramica e la magnifica Cappella della Santissima Trinità dove sono stati scoperti affreschi del 15 ° secolo.

...
Campo Gross-Rosen e tour di Jawor

4. Campo Gross-Rosen e tour di Jawor

Durante questo viaggio visiterai 2 luoghi davvero unici e vivrai l'affascinante regione della Bassa Slesia. Con il suo passato turbolento, la cultura interessante e il paesaggio incredibilmente bello, è uno dei "voivodati" (province) più visitati della Polonia. Il primo è il Museo Gross-Rosen a Rogoznica – il più grande campo di concentramento nazista della Bassa Slesia, con condizioni particolarmente dure e duro lavoro nelle cave. Il motto del luogo era "Vermichtung durch Arbeit" (sterminio attraverso il lavoro). Vi morirono circa 40.000 prigionieri tra cui polacchi, ebrei, russi, francesi e ungheresi. La seconda parte del viaggio sarà spesa presso le Chiese della Pace a Jawor – uno dei più grandi edifici religiosi in canniccio e fango d'Europa, costruito nell'antica Slesia a metà del XVII secolo. Questo luogo è una manifestazione del desiderio di libertà religiosa e un raro segno dell'ideologia luterana legata alla Chiesa cattolica. Situate fuori dalle mura della città, le chiese furono realizzate in legno o argilla in meno di un anno e sono attualmente nella lista UNESCO dei Patrimoni dell'Umanità.

...
Tour di un giorno di Kazimierz Dolny, Lublin, Majdanek e Kozlowka

5. Tour di un giorno di Kazimierz Dolny, Lublin, Majdanek e Kozlowka

Questo tour privato di Kazimierz, Lublin, Majdanek e Kozlowka è un viaggio confortevole e speciale. Durante questo, visiterai alcune delle città più belle della Polonia con una guida professionale in un veicolo con aria condizionata. Passeggia nel centro storico medievale di Lublino con le sue strade tortuose piene di affascinanti leggende. Scopri Kazimierz, la perla del Rinascimento polacco e una rinomata località di villeggiatura, e visita Majdanek in questo tour privato. A Lublino, entra nell'imponente castello e ammira i favolosi dipinti murali bizantini della cappella del castello. Visita il più antico cimitero ebraico sopravvissuto in Polonia e scopri la storia della straordinaria comunità ebraica di Lublino. Il pittoresco Kazimierz attira molti artisti che cercano ispirazione qui. Visita il campo di concentramento, le case di blocco, una camera a gas e il crematorio a Majdanek. A Kozłówka, troverai luoghi unici come una galleria d'arte realista sociale.

...
Tour guidato di 1 giorno del campo di concentramento di Majdanek da Varsavia

6. Tour guidato di 1 giorno del campo di concentramento di Majdanek da Varsavia

Rifletti sull'immensa tragedia dell'Olocausto con una visita al Museo Nazionale Majdanek, situato nel sito del campo di concentramento di Lublino. La tua guida ti verrà a prendere dal tuo alloggio a Varsavia e ti condurrà a Lublino. Entra nel museo attraverso il cancello commemorativo, costituito da un simbolico pilone che evoca corpi mutilati. Scopri la triste storia del campo e le persone che sono state uccise lì dalla tua guida turistica professionale. Il museo contiene diversi reperti situati nelle ex baracche del campo che descrivono in dettaglio la creazione e il funzionamento del campo, oltre a commemorare le sue vittime. Majdanek è noto per essere stato catturato dall'Armata Rossa quasi intatto. Poiché non è stato distrutto dai nazisti nel tentativo di coprire i loro crimini di guerra, Majdanek offre una visione unica del loro regime brutale. Guarda le camere a gas, le docce e i crematori dove migliaia di ebrei, polacchi, russi, bielorussi e ucraini hanno perso la vita. Rendi omaggio ai morti al Mausoleo che contiene le ceneri delle vittime del campo. Dopo una giornata di riflessione, cenate in un ristorante locale. Dopo pranzo, verrai ricondotto a Varsavia.

...
Varsavia: tour privato guidato di 12 ore a Majdanek e Lublino

7. Varsavia: tour privato guidato di 12 ore a Majdanek e Lublino

Durante questo tour sarai riportato indietro nel tempo alla seconda guerra mondiale. Guarda la storia di Majdanek, un campo di concentramento nazista vicino a Lublino. Questo tragico luogo era in funzione tra il 1941 e il 1944 ed è ora un monumento e un memoriale per tutte le persone uccise durante la guerra. Sperimenta questa lezione commovente sull'Olocausto nazista e sui tempi bui della seconda guerra mondiale. Ti lascerà riflettere sulla storia oscura della Polonia. La tua guida professionale ti guiderà attraverso il campo e ti dirà tutto quello che vuoi sapere. Il tour è privato, quindi sei tu che decidi dove andare e cosa imparare. Paga i tuoi rispetti e concediti un momento con i tuoi pensieri mentre visiti un posto così significativo. Dopo il tour del campo di morte di Majdanek, alza il morale con i punti salienti di Lublino. Lontano nella storia Lublino ha svolto un ruolo importante come centro amministrativo, commerciale e militare nel regno polacco. La tua guida ti racconterà un po 'della sua storia e ti mostrerà i luoghi più importanti della città, come il Castello di Lublino e il quartiere di Kazimierz, nonché il più antico cimitero ebraico sopravvissuto.

...
Lublino: tour privato di degustazione della birra polacca

8. Lublino: tour privato di degustazione della birra polacca

Assaggia la migliore birra polacca popolare, artigianale e regionale durante un tour di degustazione di birra a Lublino. Questa esperienza mira a farti conoscere meglio la birra polacca, compresa la sua storia, tradizione polacca e costumi. Questa serata divertente e culturale offre un'intensa introduzione al mondo della birra polacca. Trascorri del tempo con il tuo gruppo di amici o familiari privatamente, poiché la tua guida si prende cura di te personalmente e spiega ogni birra che bevi. Le birre campionate includeranno quelle delle principali fabbriche di birra polacche, nonché birre regionali speciali. Il tuo primo locale ti offrirà stuzzichini polacchi e ogni locale che visiterai fornirà un'esperienza diversa, tra cui un'atmosfera e una selezione di birre diverse tra cui scegliere. Durante l'opzione di 2 ore assaggerai un set di 7 birre e alcuni stuzzichini in 3 diversi luoghi. Se vuoi provare più sapori di birra, l'opzione di 3 ore fa per te. Ciò include 11 birre in 4 diversi locali con antipasti che si abbinano perfettamente alla birra. C'è anche la possibilità di scegliere un'opzione di 4 ore per coloro che vorrebbero avere la migliore combinazione di birra polacca e cibo tradizionale in 5 locali. Con questa opzione, goditi 13 birre e più cibo di quello che riesci a mangiare.

...
Tour per piccoli gruppi di Lublino e Majdanek da Varsavia con pranzo

9. Tour per piccoli gruppi di Lublino e Majdanek da Varsavia con pranzo

Lublino era in competizione per il titolo di Capitale europea della cultura 2016, perché presenta un'idea di integrazione, tolleranza e dialogo tra culture occidentali e orientali. La quantità di festival culturali, gallerie, teatri, luoghi per artisti è davvero impressionante. Non ti annoierai mai in questa città. Alla periferia di Lublino c'è un luogo storico del campo di concentramento e sterminio nazista - Majdanek. Era un campione unico di campo situato vicino al centro della popolazione. Il campo sarebbe stato la fonte di una forza lavoro libera per la realizzazione dei piani per costruire un impero tedesco nell'est. I prigionieri provenivano da quasi 30 paesi, principalmente polacchi ed ebrei, anche russi, bielorussi e ucraini. La tragica storia del campo di concentramento di Lublino si concluse il 23 luglio 1944 dopo che l'Armata Rossa entrò in città. Ora puoi visitare il Museo Nazionale di Majdanek, il Monumento della lotta e il martirio a Majdanek, il Mausoleo contenente ceneri delle vittime dell'odio nazista e alcuni resti del campo.

...
Lublino: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

10. Lublino: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

Scopri i punti salienti di Lublino con una guida privata esperta in un tour a piedi nel centro storico della città. Il centro storico di Lublino è considerato uno dei complessi storici meglio conservati della Polonia. In passato, Lublin ha svolto un ruolo importante come centro amministrativo, commerciale e militare nel regno polacco. Durante il tour di due ore, esplora la Piazza del Mercato e passeggia per le strade per ammirare gli edifici rinascimentali e vedere l'ex Municipio. Cammina attraverso le porte storiche che sono resti delle mura difensive del 14 ° secolo, Porta di Cracovia e Porta di Grodzka. Ammira i resti estremamente antichi di Fara Square e Trinity Tower. Segui la tua guida per visitare il bellissimo castello neogotico di Lublino. Entra nella Cattedrale di San Giovanni Battista e scopri i suoi ricchi interni e gli straordinari organi. Infine, visita la Chiesa dello Spirito Santo con il suo spettacolare altare. Estendi il tuo tour di tre ore e ammira altri straordinari edifici sacri come la Chiesa carmelitana o la Chiesa cattolica romana di San Piotr e Paolo. Lublino è piena di deliziosa architettura; cerca belle case a schiera romaniche nel cuore di Lublino, come l'edificio del Teatro di Osterwy. Termina il tour al Lublin Union Monument e scopri la storia dietro di esso.

...

Lublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lublino? Clicca qui per la lista completa.