Aggiungi date

Lucca Noleggi

Lucca Noleggi: le attività più consigliate

Lucca: Noleggio E-bike

1. Lucca: Noleggio E-bike

Esplora Lucca a tuo piacimento grazie alle nostre e-bike facili da usare. Puoi scegliere una E-city se desideri visitare Lucca e le mura della città e scoprire tutti i segreti della città e immergerti nell'atmosfera del centro storico. Grazie al robusto lucchetto per bici, puoi lasciare la bicicletta all'esterno se vuoi fermarti in un ristorante o visitare un monumento. Oppure puoi scegliere un E-trekking se sei un appassionato di bici e desideri fare un viaggio nella bellissima campagna che circonda Lucca, ricca di piccole fattorie, ville storiche, vigneti e incantevoli borghi sulle colline. In questo caso, insieme alla serratura, vi forniremo un kit di riparazione e caschi.

Lucca: City Bike Noleggio Giornaliero

2. Lucca: City Bike Noleggio Giornaliero

Scopri la deliziosa città di Lucca in bicicletta al tuo ritmo. Percorri in bicicletta la città medievale, con i suoi 85.000 abitanti e le località toscane che la rendono un terreno di esplorazione tranquillo, piacevole e desiderabile. Sfrutta al massimo l'assetto ideale della città per i ciclisti, con un percorso ideale intorno al centro città per passeggiate a piedi e in bicicletta all'aria aperta. I punti salienti includono la cattedrale, la gigantesca piazza cittadina, la Torre Guinigi e le mura di 4,2 km che sono facili da navigare, dato che i veicoli a motore non sono ammessi. Ammira la città natale del compositore Giacomo Puccini, nato a Lucca nel 1858, e la mente dietro opere operistiche come La Boheme e Madame Butterfly.

Lucca: tour autonomo in bicicletta

3. Lucca: tour autonomo in bicicletta

Evita gli itinerari programmati e limitanti dei tour organizzati ed esplora il centro storico di Lucca in completa autonomia. Noleggia una bici per 3 ore e scopri i siti di maggior interesse della città senza stress. Pedala al ritmo che preferisci e visita le mura cittadine. Ammira la rinomata basilica di San Frediano. Prosegui quindi per piazza dell'Anfiteatro e osserva la chiesa di San Michele in Foro. Raggiungi Piazza Napoleone e Piazza del Giglio, dove troverai lo storico teatro comunale del Giglio. Termina l'esperienza con una visita alla monumentale cattedrale di San Martino. 

Lucca: tour in bici senza guida per le strade del vino

4. Lucca: tour in bici senza guida per le strade del vino

Parti per una gita di un giorno nella tipica campagna toscana con i suoi alti e bassi in questo tour in bicicletta autoguidato da Lucca. In negozio riceverai le istruzioni da seguire da un itinerario personalizzato su un'app gratuita per cellulare e tutti gli accessori per goderti il viaggio in tutta sicurezza. Seguendo le strade locali, visiterai prima la famosa zona delle ville storiche pedalando accanto a Villa Oliva, Villa Grabau, Villa Reale e Villa Torrigiani. Si prosegue poi per le strade del vino dalle colline lucchesi fino al bellissimo borgo di Montecarlo. Percorri la tua bicicletta sulle strade locali passando per cantine, piccole fattorie, uliveti e panorami incantevoli. Ricevi consigli su dove fermarti per consumare il miglior pranzo toscano o per degustare vini locali di qualità. Il ritorno sarà più agevole, prima in discesa e poi pianeggiante su strade secondarie fino a Lucca.

Lucca: 1 giorno di noleggio Vespa e Scooter

5. Lucca: 1 giorno di noleggio Vespa e Scooter

Scooter e Vespa sono il mezzo perfetto per godersi i dintorni di Lucca senza fatica, senza limiti e senza perdersi i panorami più belli. Per completare la tua visita a Lucca non c'è niente di meglio che noleggiare uno scooter e visitare luoghi come le Ville Storiche a Marlia, il Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano, i vigneti e gli uliveti di Montecarlo e anche andare sul litorale di Viareggio o a Pisa in mezz'ora. Ogni nostra Vespa ha un bauletto posteriore per riporre i caschi e un lucchetto all'interno. Il noleggio include sempre assicurazione danni a terzi, casco e lucchetto. Ogni vespa può ospitare 2 persone. Si richiede esperienza nella guida di scooter o moto: se i clienti non dimostrano adeguata capacità di guidare la vespa, per motivi di sicurezza, il noleggio sarà annullato e nessun rimborso sarà dovuto.

Pisa: tour in bici senza guida a Lucca

6. Pisa: tour in bici senza guida a Lucca

Questo tour segue il fiume Serchio, dove prende il suo paesaggio naturale, il letto rotto dai salti d'acqua, i terrazzamenti cespugliosi con molte varietà di uccelli. La pista ciclabile Puccini (dal nome del famoso compositore lucchese Giacomo Puccini) collega la valle del Serchio a Lucca, dove si possono ammirare le torri medievali e la Rocca di Ripafratta, raggiungendo le antiche mura di Lucca. Il sentiero sopra le mura della città offre una vista mozzafiato. Arte, musica, storia, cibo, vino, Lucca è fonte di incredibili tesori. Pedalando per le stradine del centro dove le torri svettano sopra i tetti. La Torre Guinigi con il suo giardino pensile in cima; le antiche botteghe lungo via Fillungo, le piazze dell'anfiteatro romano e quella di Napoleone, che incantevoli! Per una tappa gourmet a Lucca i visitatori possono scegliere: dalla cecina, ai necci (frittella di castagne) con ricotta, buccellato, zuppa lucchese, ecc… Siamo sicuri che vi divertirete tutti! Durata del tour: 25 km per raggiungere Lucca e 25 km per tornare a Pisa. Possibilità di prendere il treno regionale portando le bici con supplemento del biglietto per il rientro a Pisa. Possibilità di lasciare la bici a Lucca con supplemento (puoi chiedere al noleggio bici)

Lucca: tour in bici senza guida a Villa Reale

7. Lucca: tour in bici senza guida a Villa Reale

Approfitta del servizio di prelievo dal punto d'incontro e parti per un'avventura autonoma. Percorri l'affascinante pista ciclabile del fiume Serchio e ammira il vasto paesaggio che ti circonda. Segui la Via Francigena fino a raggiungere Ponte A Moriano e Via Delle Ville, dove potrai trovare alcune delle ville più storiche della Toscana. Cerca Villa Oliva e Villa Grabau, e raggiungi Villa Reale. Goditi il tempo per esplorare i giardini della Villa o fare un picnic sul prato (biglietto d'ingresso non incluso). Al termine di una giornata indimenticabile, riconsegna la bici al punto d'incontro.

Lucca: Noleggio Bici da Trekking

8. Lucca: Noleggio Bici da Trekking

Ehi, coraggiosi ciclisti: scopri Lucca, la muraglia, il parco fluviale e la rigogliosa campagna circostante con una comoda bici da trekking che ti permette di pedalare su sentieri imbattuti e strade sterrate. Non sei ancora sicuro di essere in piedi? Prima di intraprendere percorsi accidentati, riscaldatevi sulle mura lucchesi: l'intero percorso che circonda il centro cittadino è l'ideale per pedalare all'aria aperta. Le pareti sono lunghe circa 4,2 km ( 2,61 mi ) e sono facili da percorrere, poiché i veicoli a motore non sono ammessi. Sentiti libero di girare liberamente. Il centro storico è prevalentemente pedonale o riservato ai soli residenti. Comodamente si può raggiungere facilmente il percorso fluviale grazie ad una nuovissima pista ciclabile che si dirama direttamente dal centro cittadino.

Domande frequenti su Lucca

Quali sono le migliori attrazioni di Lucca?

Le attrazioni imperdibili di Lucca sono:

Lucca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lucca? Clicca qui per la lista completa.

Lucca: le opinioni degli altri viaggiatori

Bici fantastiche!

Le moto erano in ottime condizioni, anche se dirò che non tutti hanno funzionato. Noi (una festa di 5 persone) non abbiamo avuto problemi a trovare le bici della giusta misura per una guida confortevole. Ognuno aveva un cestino e una serratura. È stato molto divertente andare in bicicletta sulle pareti. Era molto affollato ma ne vale la pena! Trascorsero tre ore molto rapidamente.

Il ragazzo che ci ha dato le bici è stato brusco e impaziente e sembrava avere fretta di tornare al suo laptop. Un piccolo servizio clienti non si sarebbe smarrito. Tuttavia, le biciclette erano buone e il tour autonomo era davvero incantevole - Lucca merita una visita e l'opzione bici è d'obbligo.

Se vai a Lucca, questo tour in bici autoguidato è d'obbligo. La città è circondata da una pista ciclabile davvero facile da percorrere e bellissima. Ti danno anche alcune giostre interne come i Puccini che abbiamo amato. Ottima introduzione alla bella Lucca.

Un ottimo modo per visitare Lucca

Un ottima l'esperienza.. è stato bellissimo.. ed è un ottimo modo per visitare la città..