Lucerna: ingresso al Museo svizzero dei Trasporti

Lucerna: ingresso al Museo svizzero dei Trasporti

Da 30,84 € a persona

Scopri la storia dei trasporti mondiali nel museo più visitato della Svizzera. Qualunque sia il clima, vivrai delle esperienze uniche che ti sorprenderanno.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il museo con tutta calma, prova tutte le attrazioni che vuoi
  • Scopri il passato il presente e il futuro dei trasporti attraverso un'esposizione con oltre 3.000 tra pezzi e esperienze interattive
  • Prova a guidare un aereo, un elicottero con i simulatori di volo
  • Scegli la macchina dei tuoi sogni nel parco macchine e sali su un antico modello di biciclo
  • Annuncia le notizie dell'ultima ora come un giornalista, attraverso l'uso di un VR da Media World
  • Usufruisci dello sconto sui biglietti d'ingresso alla cineteca, al planetario e al Swiss chocolate adventure
Descrizione completa
Il biglietto ti garantisce l'ingresso al museo, che potrai visitare per tutto il tempo che vorrai. Attraverso esperienze pratiche, simulatori e giochi, scoprirai come si è sviluppato il trasporto aereo, spaziale, stradale navale e ferroviario. Con il biglietto puoi accedere a tutte le esperienze e le mostre più importanti del museo. Con più di 3.000 interessanti esperienze, il divertimento è assicurato per tutta la famiglia. Il padiglione dedicato all'aviazione vanta la presenza di vecchi prototipi di volo ed aerei d'epoca. Prova il brivido di guidare un aereo, un elicottero o un deltaplano, il museo dispone di vari simulatori di volo che porteranno la tua esperienza ad un livello superiore. Se preferisci rimanere sulla terra ferma, allora devi visitare il padiglione dedicato al trasporto ferroviario, locomotive a vapore e modellini di treni ti aspettano, inoltre potrai provare il simulatore di guida del treno. Non dimenticare il padiglione dedicato ai motori, ammira 20 modelli di automobili che hanno scritto la storia. Prendi parte ad un crash test, non si tratta di nulla di pericoloso, sarà una bella esperienza. Inoltre, ti aspetta il padiglione dedicato al trasporto in mare e l'i-factory, una parte dedicata alla tecnologia. Un'altra esperienza unica è la Swissarena, una stanza con il pavimento decorato da una foto aerea della Svizzera, sulla quale potrai camminare. Il Media World è dedicato interamente al mondo della comunicazione, qui potrai scrivere un articolo di giornale, mettere alla prova le abilità come presentatore di un telegiornale e vedere cosa riesci a creare con un programma di editing tra le mani. Scopri come la tecnologia ha cambiato il mondo delle comunicazioni. La media di permanenza nel museo è di circa 3 ore, ma se lo desideri puoi rimanere molto di più. Pagando un supplemento, potrai visitare anche il planetario del museo per ammirare i suoi abbaglianti spettacolo astronomici o per guardare lo spettacolare film in 3D nella cineteca.
Cosa è incluso
  • Biglietto di ingresso
  • Accesso alle esposizioni permanenti e provvisorie
  • Ingresso al Media World
  • Cibi e bevande
  • Servizio di trasporto da e verso il museo
  • Altre attrazioni come il cinema, il planetario, e il Swiss chocolate adventure
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Museo svizzero dei Trasporti

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 48 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,7/5
  • Organizzazione
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Che delizia inaspettata

Abbiamo preso i nostri bambini (6 e 9 anni) e avevano una palla assoluta. C'era così tanto da fare lì dentro e abbiamo particolarmente apprezzato la mostra spaziale e l'incredibile macchina rotante. Se fossimo rimasti più a lungo a Lucerna, sarei tornato di nuovo perché non potevamo superare tutto in una sola visita.

4 ottobre 2019

Buone interazioni e presentazioni educative, principalmente sulle ferrovie, il cantiere all'aperto è molto creativo e pratico, le navi e i camion controllabili non funzionavano nonostante l'ammissione della moneta in questione, quindi la domanda è se la registrazione gratuita avrebbe funzionato meglio. La dimostrazione dell'atterraggio sulla luna non è accessibile ai bambini più piccoli, poiché è solo dalle 8 o Sono passati 6 anni (i nostri nipoti sono 3 e 5) le numerose offerte cinematografiche sono adatte per il programma in caso di maltempo, i giardini e gli interni e il ristorante sono ben tenuti e puliti, abbiamo trascorso una giornata intensa, saluti amichevoli, m Emch

Mostra di più

1 agosto 2019

22 settembre 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 123878