Lucerna 
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lucerna : altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lucerna ? Clicca qui per la lista completa.

Lucerna : le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.832 recensioni

A deve fare mentre in Svizzera. Sistemazioni molto confortevoli in autobus da Zurigo a Lucerna, quindi ci siamo fermati nella graziosa e pittoresca cittadina di Höheweg prima di salire sul primo treno per salire sulle montagne. In totale abbiamo preso 2 treni ed erano molto confortevoli e pulite. Il momento clou del viaggio è stato vedere tutte le bellezze lungo la strada, sembrava davvero un libro di fiabe. La cima dell'Europa era mozzafiato ma estremamente fredda, quindi assicurati di raggrupparti. Abbiamo trascorso circa 3 ore in cima, che era la giusta quantità di tempo per esplorare, un negozio di souvenir e scattare foto. Anche se hai solo un giorno da trascorrere in Svizzera, questo tour sulle Alpi svizzere è un must !!!

Fantastica gita di un giorno al Monte Titlis e tour di erba medica con mio marito e 2 bambini di età compresa tra 5 e 17 mesi. Lo consiglio vivamente se si visita la Svizzera. Il nostro viaggio in pullman è stato rilassante con un sacco di storia e fatti sulle città svizzere. La nostra guida turistica Peter è stata una guida assolutamente meravigliosa. Era molto istruttivo e divertente. Ho sempre tenuto d'occhio i miei figli chiedendomi se stessimo bene e controllandoci, cosa che ci ha reso più fiduciosi nel portare la nostra figlia diciassettenne sulle Alpi. Defo mi piace per questo viaggio!

La nostra guida Martin ci ha dato fatti interessanti. Eravamo preoccupati che non ci sarebbe stato abbastanza tempo in cima alla montagna, ma per fortuna abbiamo avuto abbastanza tempo e abbiamo potuto godere di tutte le attrazioni. Ho controllato le previsioni del tempo sul Monte Titlis fino a 24 ore prima del nostro viaggio e siamo stati fortunati che ci fosse il sole. In una giornata nebbiosa, sarebbe uno spreco di denaro.

Grande giornata vivendo sia Lucerna che il Monte Titlis. L'allenatore era molto a suo agio e la guida era facilmente comprensibile. Un ottimo modo per vedere la neve senza sciare! Il monte Titlis valeva sicuramente il viaggio in autobus.

La guida era fantastica, il panorama fantastico e la funicolare stupenda. Assolutamente da provare, lo consiglio.