Aggiungi date
Cose da fare

Lungomare di Palma di Maiorca

I nostri consigli per Lungomare di Palma di Maiorca

Palma di Maiorca: tour in catamarano deluxe con pasto

1. Palma di Maiorca: tour in catamarano deluxe con pasto

Parti per una crociera in catamarano al largo della costa di Palma. Ammira il panorama costiero lungo il tragitto e approfitta di numerose soste per nuotare e fare snorkeling. Visita una grotta e una spiaggia, prendi il sole sul ponte e gusta una grigliata per pranzo. Salpa dal porto di Palma e naviga verso la parte meridionale della baia per raggiungere una magnifica grotta marina come La Cueva Verde o Illetas, a seconda del vento. Al tuo arrivo, concediti una nuotata e assaggia una selezione di ottimi salumi iberici, accompagnati da una bevanda analcolica. Prosegui quindi in direzione di Cala Vella o Portals Vells, spiagge paradisiache dall'acqua cristallina. Qui ti sarà servita una deliziosa grigliata per pranzo, preparata a bordo, mentre ti godi un po' di relax. Intraprendi successivamente il viaggio di ritorno al porto di partenza e approfitta delle soste lungo il tragitto per dedicarti allo snorkeling, al kayaking e al SUP utilizzando l'attrezzatura disponibile a bordo. Se desideri una versione più breve di questo tour, scegli l'opzione per soli adulti al tramonto, durante la quale potrai osservare una vista mozzafiato al calar del sole. Questa opzione include una sosta più breve per nuotare e la possibilità di una cena a base di tapas e tartine, anziché affettati e grigliata.

Palma di Maiorca: tour in barca di 1 ora

2. Palma di Maiorca: tour in barca di 1 ora

Esplora il bellissimo porto di Palma con questo breve giro in barca di 1 ora. Parti dal centro storico e passa vicino al pontile per la pesca e alla zona dei cantieri navali. Osserva il Paseo marítimo, dove si trova la maggior parte degli yacht di lusso. Salpa alla volta di Portopí, un'elegante area che una volta ospitava il primo porto di Palma. Non perdere di vista le grandi navi da crociera e il faro di Portopí, uno dei fari più antichi del Mediterraneo. Prosegui, poi, con una vista panoramica del Castello Bellver. Infine, allontanati dal porto per ammirare l'edificio più famoso di Palma di Maiorca: la Cattedrale. Rimani senza fiato di fronte a una delle migliori viste della Cattedrale dal mare e scatta numerose foto ricordo prima di rientrare al porto.

Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

3. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

Dopo la spiegazione della guida, inizia il tuo magnifico tour della costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Raggiungi la seconda fermata per scattare qualche foto prima di prendere Paseo Maritimo, in direzione Port d'Andratx. Per la terza fermata, a seconda del tempo e del traffico, scegli Port d'Andratx, un posto splendido ed esclusivo nella zona sudoccidentale dell'isola. Da qui, spostati a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e ammirare la splendida baia, prima di tornare a Paguera dove termina il tour.

Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

4. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

Dopo aver ricevuto le istruzioni da parte della guida, inizia questo tour straordinario a  Sierra de Tramuntana. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo, dirigiti verso la costa nord dell'isola, in direzione Banyalbufar ed Estellencs, da cui potrai accedere ai punti panoramici migliori dell'area e ammirare lo straordinario paesaggio, mentre ti sposti su strade ideali a questo tipo di veicolo. Fai una seconda tappa a Estellencs, bevi un caffè e visita il punto panoramico. Al ritorno, passa tra le montagne fino a Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima nella parte sudovest dell'isola. Se il tempo e l'assenza di traffico lo permettono, fermati per un'ultima sosta. Da qui, dirigiti a Camp de Mar per accedere a Cala Fornells e ammira la straordinaria grotta prima di tornare a Paguera e terminare il tour.

Peguera: tour in formula di 4,5 ore a Sa Foradada

5. Peguera: tour in formula di 4,5 ore a Sa Foradada

Dopo una spiegazione della tua guida in diverse lingue, inizierai il tuo meraviglioso tour in direzione di Valdemossa e Soller. Lascerete Paguera costeggiando la costa di Calvià, passando per i punti di maggior interesse. Alla fine arriverai alla tua prima tappa, nei famosi ed esclusivi Puerto Portals. Successivamente andrai nella capitale di Maiorca e Palma, passando per il Club Nautico e di fronte alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo andrai verso la costa nord dell'isola in direzione di Soller e Deya, dove godrai dei migliori punti panoramici della zona. Puoi ammirare panorami meravigliosi e splendidi paesaggi, oltre a incontrare una strada molto buona per goderti un giro divertente nella tua auto da formula. Al belvedere di Sa Foradada farai la tua seconda tappa, dove c'è la possibilità di prendere un caffè e visitare il belvedere. Sulla via del ritorno attraverserete Valdemossa e Calvia. Entrerai a Cala Fornells per vedere la bellissima baia e alla fine tornerai a Paguera per terminare il tuo tour.

Peguera: tour combinato in auto da corsa e moto d'acqua

6. Peguera: tour combinato in auto da corsa e moto d'acqua

Fai un tour combinato con la spettacolare Formula Car e Jetski! Dopo una spiegazione della tua guida, inizia il tuo meraviglioso tour sulla costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera al confine con la costa di Calvià e attraversa i punti di maggiore interesse per arrivare alla tua prima tappa nei famosi ed esclusivi Puerto Portals. Spostati nella capitale di Maiorca, Palma e passa accanto al Club Nautico e davanti alla Cattedrale. Fai la tua seconda sosta per scattare delle belle foto prima di tornare lungo il Paseo Maritimo, in direzione di Port Andratx. Per la tua terza tappa, a seconda dell'ora e del traffico, fermati a Port Andratx, una zona esclusiva e bellissima nel sud-ovest dell'isola. Da qui, passa a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e vedere la bellissima baia, prima di tornare a Paguera per terminare il tour. E poi goditi adrenalina e velocità per 60 minuti fino a raggiungere l'incredibile Cala en Basset dove fermati a goderti le sue incredibili acque cristalline, dopo aver continuato a visitare la famosa Grotta di S'agilau dove entra per poter immortalare il momento con foto favolose.

Palma di Maiorca: Highlights Tour in auto elettrica

7. Palma di Maiorca: Highlights Tour in auto elettrica

Unisciti a questo giro guidato in auto elettrica yo-yo a Palma e fai il giro della tua vita. Percorri questo bellissimo centro storico, visita il Castello Gotico di Bellver, le maestose Grotte di Genova e il Museo Militare di San Carlos. Incontra la tua guida al Porto Pi Center Comercial per iniziare il tuo tour. Inizia il tuo viaggio con una breve introduzione su come guidare l'auto. Salta al volante, segui la tua guida intorno a Palma e immergiti nei siti. Per prima cosa, visita il museo di San Carlos e scopri la storia militare della Baia di Palma dalla tua guida. Dopo la tua visita, attraverserai il Paseo Marítimo e ti dirigerai verso la maestosa Cattedrale di Palma e il Parc de la Mar. Intreccia dentro e fuori le strade e i vicoli per visitare i siti iconici e le gemme nascoste intorno alla città. Prossima fermata, entrerai nelle Grotte di Genova. Sentiti in soggezione mentre vedi le meravigliose formazioni calcaree. Ti piacerebbe essere un cavaliere o una principessa per un giorno? Nessun problema, la nostra prossima tappa sarà entrare nel castello gotico di Bellver. Lasciati stupire dalle viste pittoresche dall'alto. Goditi una giornata a Palma e crea ricordi che dureranno tutta la vita.

Domande frequenti su Lungomare di Palma di Maiorca

Lungomare di Palma di Maiorca: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Lungomare di Palma di Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lungomare di Palma di Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Lungomare di Palma di Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 670 recensioni

Nella mappa non si capisce bene il punto d'incontro, abbiamo chiesto al bar affianco e ci hanno indicato la strada opposta, dopo mille giri siamo riusciti a capire qual'era il porto. tutto sommato un giro in barca per 1 ora, personale gentilissimo! ti offrono 2 pezzi di prosciutto crudo con i grissini, possibile acquistare qualcosa da mangiare/bere a poco prezzo. noi abbiamo preso 2 sangrie a 4€ l'uno! consiglio vivamente questo giro in barca di un oretta

Ah sido maravilloso. Los chicos crew son super atentos y simpáticos. Consigliato per pasar el día en el mar, disfrutar del sol, date un baño, probar la paddle surf, tomarte alguno de los geniales cocktails que hacen a bordo y con snacks y barbacoa inclusa. Enhorabuena por esta actividad tan genial

L'escursione è stata molto buona, l'aperitivo e anche il pasto! Il personale era eccezionale, attento, sorridente...! Le insenature dove ci siamo fermati erano molto belle e ho potuto testare la pagaia. Grazie mille per questo fantastico pomeriggio / prima serata sul catamarano Oasis!

Esperienza fantastica. Catamarano davvero luxury, personale molto professionale. Cibo ottimo ed escursione perfetta. Abbiamo passato una bellissima giornata. Consigliatissimo!

Un'esperienza molto bella! Attenzione con il bel tempo non avrete bisogno di giacca a vento o giubbotto, fa molto caldo perché il motore scalda molto l'abitacolo.