Luxor Tour in bus turistico e minivan

Luxor Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Marsa Alam: viaggio a Luxor e Valle dei Re con pranzo

1. Marsa Alam: viaggio a Luxor e Valle dei Re con pranzo

Scopri l'affascinante città di Luxor in questa gita di un giorno da Marsa Alam. Verrai prelevato dal tuo hotel e condotto nell'ex capitale dell'Egitto con un veicolo con aria condizionata. Visita il Tempio di Karnak, il più grande complesso di templi del mondo. Goditi il pranzo in un ristorante selezionato prima di dirigerti verso la sponda occidentale del fiume Nilo. Ammira la Città dei Morti e i Colossi di Memnone, gli unici resti del tempio di Amenhotep III. Lasciati ispirare dalla straordinaria architettura della Valle dei Re. Ammira il tempio della regina Hatshepsut, l'unica donna sovrana dell'antico Egitto. Alla fine della giornata verrai ricondotto al tuo hotel a Marsa Alam.

Hurghada: tour guidato privato di un giorno a Luxor

2. Hurghada: tour guidato privato di un giorno a Luxor

Fatti prelevare dal tuo hotel a Hurghada e inizia la tua giornata memorabile a Luxor. Incontra la tua guida turistica egittologa ed esplora la città che un tempo era la capitale dell'antico Egitto. Scopri la storia dell'antico Egitto, a partire dall'incredibile Valle dei Re. Goditi il tempio unico della regina Hatshepsut e guarda un antico personale egiziano nel villaggio artesiano prima di fermarti per il pranzo. Dirigiti verso il potente complesso del tempio di Karnak, il più grande edificio religioso mai costruito in seguito. Scopri alcuni fenomeni unici del luogo dalla tua guida. Goditi un drop-off al tuo hotel a Hurghada alla fine del tuo tour.

Luxor: visita turistica riva ovest e spettacolo di luci

3. Luxor: visita turistica riva ovest e spettacolo di luci

Inizia il tour al mattino con il servizio di prelievo dal tuo hotel a Luxor e preparati a visitare la riva ovest. Comincia la giornata visitando la Valle dei Re, dove sono sepolti molti dei più grandi re d'Egitto. Visita 3 tombe, esclusa la tomba del re Tutankhamon. Poi, visita il tempio della regina Hatshepsut, che è stato costruito dalla regina Hatshepsut, il faraone donna più famoso d'Egitto. Più tardi, pranza in un ristorante locale per poi di tornare in albergo a Luxor con il servizio di transfer e rilassarti prima dello spettacolo di luci. Di sera, dirigiti verso il complesso templare di Karnak dove assisterai all'incredibile spettacolo di suoni e luci che racconta la storia di Luxor. Durante questo spettacolo di 1 ora e 15 minuti, esplora il tempio e ammira le illuminazioni prima di assistere all'atto finale al Grande Lago Sacro. Lasciati riaccompagnare in albergo alla fine della serata.

  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Luxor

Quali sono le migliori attrazioni di Luxor?

Luxor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Luxor? Clicca qui per la lista completa.