Aggiungi date

Maboneng

Maboneng: le attività e i tour più consigliati

Johannesburg: tour gastronomico del gusto dell'Africa

1. Johannesburg: tour gastronomico del gusto dell'Africa

Our Taste Of Africa è offerto in 2 delle zone più afro-cosmopolite di Joburg ricche di cucina africana. Yeoville (15:00) - uno dei sobborghi più diversi del Sud Africa, noto per essere altamente afro-cosmopolita con molti cittadini africani trovati in un miglio quadrato e una ricca storia dovuta alla migrazione in Sud Africa. Maboneng-(12:00 e 17:00) un nuovo sobborgo di Johannesburg che ospita arte, cultura, graffiti e una varietà di cibi africani L'esperienza offrirà agli ospiti la possibilità di provare una varietà di diversi cibi africani - Pasti sudafricani - ghanese - Nigeriano - Camerunese - Zimbabwe - Congolese Ogni degustazione includerà almeno 4 piatti che proveremo durante la giornata. Puoi anche includere la degustazione di birra africana con la tua prenotazione per goderti le birre del continente.

Johannesburg: tour a piedi del centro città

2. Johannesburg: tour a piedi del centro città

Scopri il cuore di Johannesburg in un emozionante tour a piedi di 4 ore! Parti da Gandhi Square, lasciati ispirare dall'eredità di Gandhi, poi scopri le origini minerarie della città in Main Street. Visita la Chancellor House, testimonia l'impatto storico di Mandela ed esplora Ferreirasdorp, il luogo di nascita di Johannesburg. Lasciati stupire dal Nelson Mandela Bridge nella vivace Newtown e dall'iconico Market Theatre, un centro di resistenza culturale. Goditi l'atmosfera vivace di Braamfontein con una pausa pranzo tra splendide opere d'arte di strada. Concludiamo con la Constitution Hill, una testimonianza del passato turbolento e del futuro pieno di speranza del Sudafrica. Questo tour facile ed emozionante è la tua porta d'accesso alla ricca storia e alla vibrante cultura di Johannesburg, completo di biglietto per Constitution Hill. Tutte le età sono benvenute, basta portare scarpe comode e senso dell'avventura!

Johannesburg: Tour gastronomico e di arte di strada di Maboneng

3. Johannesburg: Tour gastronomico e di arte di strada di Maboneng

L'esperienza inizierà con un breve tour del distretto di Maboneng. Ti guidiamo attraverso alcuni dei nostri spazi preferiti all'interno del distretto, elencati da Forbes 2018/19 tra i 12 quartieri più cool del mondo e, pur avendo alcune delle più grandi collezioni di arte pubblica e murales della città, copriamo la maggior parte dei murales d'arte più importanti. che hanno contribuito a cambiare la visione e la prospettiva della città, visitiamo Arts on main, il primo sviluppo nel distretto che è il cuore e l'anima di Maboneng, dove si trova lo studio William Kendridge insieme ad altri artisti locali che sono stati il catalizzatore nell'attrarre le persone a visitare il distretto in quel momento. Visiteremo quindi il mercato dei guaritori tradizionali di Kwa mai mai, il più antico mercato dei guaritori di Johannesburg e ora diventato famoso per la sua cultura del cibo di strada che ha attratto persone di ogni ceto sociale che vengono a vedere Maboneng e provare un boccone del cibo di strada che hanno da offrire, Copriamo la maggior parte della cucina, dell'arte di strada e della cultura creativa del quartiere, Mentre camminiamo verso la città di accesso dove vedremo altri murales d'arte e visiteremo uno dei nostri tetti preferiti Il famoso tetto della casa caratteristica che è ben noto per il suo tramonti epici e vibrazioni cittadine di tutti i tempi, l'esperienza si concluderà con un delizioso pasto sudafricano mentre ci godiamo l'energia vibrante creativa del quartiere. Nota: gli ospiti possono prenotare la cena al club The Marabi, situato nel seminterrato dell'hotel Hallmark, uno dei migliori jazz club della città con una band dal vivo e il cibo più delizioso da abbinare. Per visitare il @themarabiclub è necessaria la prenotazione

Johannesburg: tour guidato in bici della città

4. Johannesburg: tour guidato in bici della città

Parti per un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori l'interno di Johannesburg in bicicletta. Dai un'occhiata a Bertrams, Ellis Park Stadium, Maboneng, Braamfontein e Newtown. Scopri più periferia di Johannesburg in meno tempo. Questo tour non solo ti farà conoscere la storia della città, ma ti condurrà anche attraverso la trasformazione della città dagli anni '90 fino ad oggi. Incontra la tua guida a Biking Bandits, 68 Juta St, Braamfontein, Johannesburg, 2001. punto di partenza per ricevere la bicicletta e il casco. Inizia con una breve descrizione di come sarà la tua giornata a Johannesburg con tante cose da vedere e in questo tour copriremo famosi punti di riferimento e punti di interesse della città come: -Braamfontein - Nuova città - Marshalltown - Città gioiello - Città di Jeppe -Maboneng - Cantieri Vittoria Ognuna di queste aree ha una storia unica da raccontare e il tuo host ti guiderà attraverso tutte le aree e ti fornirà un senso più profondo di comprensione di ciò che è accaduto al centro della città di Johannesburg Il tour è lungo circa 10 km e con pochissime salite che ti permetteranno di divertirti davvero a pedalare in città. Il tour è adatto ai bambini e non richiede molta forma fisica per essere completato.

Johannesburg: Tour artistico e culturale di Maboneng Street

5. Johannesburg: Tour artistico e culturale di Maboneng Street

Ci incontriamo presso la famosa caffetteria Home of the Bean, dove gli ospiti potranno gustare una deliziosa tazza di caffè prima dell'inizio del tour! Da lì, ci dirigeremo per le strade di Maboneng e daremo un'occhiata a tutte le meravigliose opere d'arte di strada che si trovano in tutta la zona e parleremo del significato e degli artisti che si celano dietro alcuni dei murales iconici! Mentre camminiamo per le strade, facciamo anche un salto in alcuni spazi davvero memorabili - Angoni Art Gallery per l'arte locale - Hideout Bar presso Curiocity Backpackers - un presunto nascondiglio di Mandela e altri attivisti durante l'apartheid! - Collectors Treasury per la sua vasta collezione di libri di seconda mano (se aperto!) Maboneng è un quartiere culturalmente eterogeneo con forti legami storici con l'industria mineraria del passato, ma rappresenta anche come potrebbe essere la vita in città nel futuro! Passeggia con noi alla scoperta delle gemme nascoste di questo meraviglioso quartiere e luogo speciale nel centro di Johannesburg!

Escursione a piedi nella città di Johannesburg

6. Escursione a piedi nella città di Johannesburg

Johannesburg ha avuto un ruolo importante nella storia, nella cultura e nella demografia del Sudafrica moderno. È stata una delle cause di molti conflitti nella storia del Sudafrica, ma è anche una delle ragioni della diversità del paese che abbiamo oggi. Esplora la Città dell'Oro con una guida locale e scopri la storia e le condizioni attuali di Joburg. Il tour inizierà alla Wing Republic, dove riceverai una panoramica del tour e della storia della città. Cammina da Braamfontein a Newtown e avrai la possibilità di vedere il famoso ponte Nelson Mandela. Visita il Teatro del Mercato e la piazza Mary Fitzgerald a Newtown e scopri la storia della musica e dell'arte sudafricana. Raggiungi il Workers Compound e scopri le leggi sull'immigrazione dei lavoratori in Sudafrica. E visita il nostro Science Discovery centre. Cammina fino al Ferreira Market e visita la Chancellor's House per conoscere la vita di Nelson Mandela e OR Tambo come avvocati. Potrai vedere la corte dei magistrati. Percorri la Main Street fino a Gandhi Square, che prende il nome dal famoso Mahatma Gandhi, e scopri la più grande industria del Sudafrica. Visita il quinto edificio più alto dell'Africa, il Carlton Centre, e visita la galleria ABSA, dove sono esposte diverse opere d'arte realizzate da artisti provenienti da tutta l'Africa. Raggiungi l'ultimo luogo, Maboneng, il mondo dell'arte di Johannesburg e osserva gli artisti locali e le loro opere. Mangia un pranzo locale Termina il nostro tour a Home of the bean, una caffetteria dove è facile prendere un Uber per tornare.

I colori di Johannesburg: Tour dei graffiti e dell'arte di strada

7. I colori di Johannesburg: Tour dei graffiti e dell'arte di strada

Questo tour è dedicato all'apprendimento e all'approfondimento della cultura dei Graffiti e della Street Art della città! Gli ospiti impareranno la differenza e il rapporto tra Graffiti e Street Art, oltre a farsi un'idea più precisa di alcuni dei Graffiti Writer/Artisti e Street Artisti più rappresentativi della città! Il tour inizia nel colorato quartiere di Braamfontein, ricco di grandi e piccoli murales di Street Art su tutti i suoi muri. In quest'area impareremo qualcosa di più sull'impatto della Street Art sullo sviluppo di questa zona a partire dal 2003! Mentre ci troviamo a Braamfontein, facciamo una sosta al Graffiti Store locale, dove gli artisti locali si riforniscono di tutto. È anche un'ottima occasione per avvicinarsi ai Graffiti al di là di ciò che si vede sui muri, ad esempio gli ospiti possono acquistare il merchandising disegnato dai Graffiti Artisti locali o entrare nella sala espositiva quando ci sono opere sui muri, ecc. Da Braamfontein, ci dirigiamo verso Newtown, che è la casa spirituale delle arti e della cultura nel centro della città: con una storia che risale al 1886, quest'area è sempre stata parte del movimento underground della città ed è ricca di Graffiti: qui si trovano alcuni dei migliori Graffiti della città! Concludiamo il nostro tour nel vivace quartiere di Maboneng! Proprio come Braamfontein, Maboneng vanta una splendida collezione di murales e opere d'arte su tutti i suoi muri: dalle intricate opere di artisti internazionali alle note tag dei Graffiti Writer locali, quest'area è un fulcro della cultura di strada nel centro della città! Johannesburg è ricca di opere d'arte di strada e di graffiti: questo tour vuole dare un contesto a queste meravigliose opere e allo stesso tempo celebrare uno degli aspetti migliori della vita a Johannesburg, ovvero la vibrante e variegata cultura di strada che si trova in tutte le sue strade e i suoi marciapiedi! La diversità culturale di Johannesburg si riflette nelle sue arti e nei suoi artisti: di isolato in isolato, la città cambia, creando una ricca ed emozionante tela all'aperto dove gli artisti possono condividere con noi un po' del loro mondo! *NOTA! A volte invitiamo un artista di graffiti a partecipare a questo tour - in base alla sua disponibilità, cioè non c'è alcuna garanzia che sia disponibile o che si unisca alla data prevista... dipende solo da lui se vuole partecipare o meno!

Johannesburg: tour a piedi di Maboneng

8. Johannesburg: tour a piedi di Maboneng

Scopri il lato orientale creativo dell'interno di Johannesburg in questo tour a piedi di 2 ore della città. Maboneng, una parola sotho che significa luogo di luce, è un nome appropriato per questo quartiere grazie alla sua reputazione di centro creativo di Johannesburg. Incontra la tua guida turistica fuori dall'ostello Curiocity Backpackers prima di partire per la passeggiata attraverso il distretto. La prima tappa è The Cosmopolitan, uno degli edifici storici più eleganti nel centro di Johannesburg. Costruito nel 1899, fu aperto come hotel e bar nel 1902. Successivamente, avventurati nel Drivelines Development, un nuovo sviluppo urbano che utilizza container di spedizione riciclati come alloggi a prezzi accessibili. Da qui camminerai verso Agog, l'ultima aggiunta alla fiorente scena artistica di Mabongeng. Fai acquisti al Kwa Mai-Mai Traditional Healers Market, che si dice sia uno dei più antichi della città. Qui incontrerai Sangomas (guaritori tradizionali) e medicine così come abiti tradizionali. Completa lo shopping sfrenato al The Collectors Treasure, la più grande libreria di seconda mano dell'emisfero australe. Termina il tour con una passeggiata attraverso il museo all'aperto di Doornfontein e i punti di interesse culturale circostanti.

Johannesburg: tour privato di un'intera giornata delle attrazioni della città

9. Johannesburg: tour privato di un'intera giornata delle attrazioni della città

Il tour di un giorno a Johannesburg è un'ottima scelta per i viaggiatori che hanno poco tempo a disposizione nella città dell'oro. Goditi una visita guidata privata che rivela di più sulla storia della città e spunta diversi luoghi famosi in un giorno, come la cittadina di Soweto, il Museo dell'Apartheid, il distretto di Maboneng e la casa di Nelson Mandela. Non devi preoccuparti di condividere il viaggio con altri viaggiatori, poiché avrai un autista privato solo per il tuo gruppo in un comodo veicolo con aria condizionata.

Johannesburg: giro in bicicletta della città orientale

10. Johannesburg: giro in bicicletta della città orientale

Parti per un tour in bicicletta di 2 ore di Johannesburg e vivi la sua storia, l'arte pubblica e i siti culturali. Attraversa gli iconici quartieri del lato est di Joburg, ammira la sua incredibile architettura e respira l'aria fresca. Visita Jeppestown, fondata dopo il 1886 da C.E.G. Julius Jeppe, che ha fondato la Ford and Jeppe Estate Company con suo figlio. Quindi, scopri la storia culturale del distretto di Maboneng, che è stato trasformato da un luogo di degrado urbano del centro a un centro di energia creativa per gli artisti urbani di Johannesburg. Maboneng, una parola sotho che significa "luogo di luce", è un nome appropriato per questo quartiere rigenerato. Ammira i suoi vivaci ristoranti, le caffetterie, le boutique di abbigliamento e le gallerie d'arte e la sua clientela chic e amante dell'arte. Pedala fino a Doornfontein: l'area, il cui nome significa "fontana di spine", un tempo era un sito per scavare l'oro. Visita Victoria Yards, un complesso urbano integrato in modo univoco dove gli inquilini prosperano come comunità. Termina il tuo ciclo di illuminazione a Troyeville, un altro prodotto della corsa all'oro. Scopri l'affascinante storia urbana di Joburg dalla tua guida esperta e diventa attivo mentre esplori la città!

13 attività trovate
Ordina per:

Maboneng: attrazioni popolari nei dintorni

Maboneng: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maboneng? Clicca qui per la lista completa.