Macedonia Centrale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Macedonia Centrale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.277 recensioni

abbiamo avuto la guida Demetra che è stata eccellente

credo che il merito di questa piacevole giornata è dovuta alla bravura e preparazione della guida Demetra, altrimenti sarebbe stato come per l'altra escursione di Pella e Verghina, semplicemente un'accompagnatrice. E' molto preparata, non si è stancata di spiegare in maniera ampia e competente sia in inglese che in italiano, ha tenuto il gruppo sotto controllo costante e nei due monasteri è stata più che ampia nelle descrizioni. La pecca è che tante ore di viaggio per visitare solo 2 monasteri, mentre c'era il tempo per visitarne anche altri e andare a pranzo in un ristorante davvero squallido.

Bellissima esperienza. La guida Demetra è davvero bravissima!

Il posto è davvero indescrivibile! Assolutamente da vedere. La guida Demetra molto preparata e davvero coinvolgente! Non abbiamo avuto informazioni molto precise per il punto di incontro del bus. Avevamo indicato un hotel vicino al centro. In reception ci hanno consigliato di presentarci in piazza Aristostelous vicino la statua bianca di Venizelos. Pullman comfortevole e molto preciso. Purtroppo poco tempo per godersi appieno la bellezza di Meteora. Ristorante non eccezionale. Consigliatissimo!

La gita ha soddisfatto pienamente le aspettative

L'organizzazione è stata puntuale ed ha rispettato gli orari , l'autista e la guida sono stati gentili , la guida è stata esauriente e presente per ogni domanda , il viaggio confortevole e la visita ai monasteri giusta per gli orari predisposti, il panorama spettacolare.

La tomba di Filippo il Macedone vale da sola il viaggio.

Le tombe di Verghina sono meravigliose e da sole valgono il viaggio. Forse avrei preferito accorciare la visita a Pella e vedere le nuove strutture riaperte sempre a Verghina. Guida molto competente.