Aggiungi date

Mackenzie House

  • Tour guidati
2 attività trovate
Ordina per:

Mackenzie House: le attività e i tour più consigliati

Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

1. Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

Fantasmi, cimiteri, impiccagioni e luoghi di ritrovo: ascolta alcune delle storie di fantasmi più spaventose, risalenti ai primi giorni di Toronto. Non guarderai mai più la città con gli stessi occhi.  Scegli tra 4 opzioni di tour, tutte uniche. Dopo aver ascoltato le storie sui fantasmi incontrati in questa zona, lasciati accompagnare dalla guida al punto di partenza del tour oppure  goditi una notte insonne in giro per la città.  The Original Haunted Walk di Toronto (90 minuti) Parti dal cortile di fronte alla Hockey Hall of Fame e passeggia dal cuore del quartiere finanziario fino al centro storico. Ascolta i racconti agghiaccianti e scopri il lato oscuro della storia di Toronto caratterizzato da teatri infestati, misteri irrisolti, e incontri terrificanti alla Mackenzie House. Il biglietto d'ingresso per la Mackenzie House non è incluso.  Segreti e spettri del campus (90 minuti) Scopri la grandiosa architettura e i sentieri alberati del campus dell'Università di Toronto, che nascondono una storia oscura e molti racconti di fantasmi. La guida con il mantello ti condurrà nel campus stregato e alla Ontario Legislative Assembly.  Fantasmi della distilleria (75 minuti) Con i racconti di incidenti raccapriccianti avvenuti durante la guerra del 1812, scoprirai che quest'area è famosa come uno dei luoghi più infestati di Toronto. Black Creek Pioneer Village (90 minuti) Esplora il lato soprannaturale del villaggio storico di pionieri di Toronto in pieno buio. Il Black Creek Pioneer Village, caratterizzato da alcuni degli edifici più antichi della città,  è perfetto per una notte all'insegna di storie da brividi.

Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

2. Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

Fai un viaggio attraverso oltre 300 anni di storia di Toronto, vedendo come questa città è passata da un piccolo forte fangoso di frontiera a diventare la capitale culturale e finanziaria del Canada. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Questo è il tour perfetto per gli amanti della storia, della finanza e dell'architettura. Segui le orme dei percorsi commerciali della First Nation, dei banchieri di Bay Street e del cuore del quartiere centrale mentre guardi la CN Tower. Alcuni altri punti salienti includono Yonge-Dundas Square, Ed Mirvish Theatre, Mackenzie House, Municipio, Borsa di Toronto, Union Station e molto altro. Il tour termina al famoso mercato di St. Lawrence, dove scoprirai perché Toronto ha ottenuto il soprannome di "Hogtown", giusto in tempo per il pranzo. Dopo il tour, spetta a te decidere se prendere una pancetta peameal sandwich, una specialità canadese.

Mackenzie House: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mackenzie House? Clicca qui per la lista completa.

Mackenzie House: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 64 recensioni

Molto informativo

Alison era molto rispettosa della mia età e della mia capacità di camminare con un bastone. Si è assicurata che mi tenessi in contatto con il gruppo. Ho imparato molto e ho visto cose che non sapevo fossero a Toronto. Si è assicurata che tutti ascoltassimo le sue storie al di sopra dei rumori esterni. Tuttavia, quando un addetto alle pulizie ha deciso di lavare il marciapiede, è stata costretta a mantenere la sua storia inquietante mentre urlava a squarciagola. Infastidito dall'addetto alle pulizie, avrebbe potuto aspettare qualche minuto prima che fossimo passati.

Ethan ha reso l'esperienza ne vale la pena

Ci è piaciuto molto, ma non pensavamo che sarebbe stato divertente come lo era. Ho prestato più attenzione alle storie grazie alla nostra guida Ethan che era molto interattiva ed espressiva. Non so come siano le altre guide, ma lo consiglierei a chiunque e se hai Ethan come guida, ti piacerà molto.