Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Amman: tour privato a Madaba, Monte Nebo e sito del battesimo

Fornitore dell'attività: R&H VIP Transportation Services

Amman: tour privato a Madaba, Monte Nebo e sito del battesimo

Fornitore dell'attività: R&H VIP Transportation Services

Da 120,51 € a persona

Scopri diversi siti storici e religiosi in questo tour privato di mezza giornata. Visita Madaba e la sua chiesa greco-ortodossa, sali sul Monte Nebo e scopri il sito battesimale di Gesù Cristo.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Autista
Inglese, Arabo
Servizio di prelievo incluso
Si prega di essere pronti 10 minuti prima dell'orario di ritiro previsto. Il prelievo viene da qualsiasi hotel / alloggio ad Amman.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita l'antica città di Madaba, nota per i suoi splendidi mosaici
  • Sali sul Monte Nebo, un importante luogo di pellegrinaggio giudeo-cristiano
  • Visita il sito battesimale di Gesù Cristo, considerato come uno dei tre siti più santi del cristianesimo
Descrizione completa
Inizia con il prelievo dal tuo hotel ad Amman e sali su un veicolo climatizzato con autista privato che parla inglese e accesso WiFi. Ammira i panorami dei paesaggi desertici della Giordania mentre viaggi a sud verso Madaba. Vedi luoghi di interesse e informazioni particolari sul viaggio. All'arrivo a Madaba, scopri l'antica città a mosaico con una storia che risale al 2 ° secolo. Guarda la mappa a mosaico del VI secolo della Giordania e della Terra Santa nella chiesa greco-ortodossa di San Giorgio; segnato con punti relativi a storie storiche menzionate nella Bibbia. Quindi, sali sul Monte Nebo, una montagna sacra in Giordania che si trova a circa 817 metri sul livello del mare. Il monte Nebo è ricco di significato religioso come importante luogo di pellegrinaggio giudeo-cristiano. È dove Mosè vide per la prima volta la Terra Promessa dal vertice e dove si dice che il Profeta Mosè fosse morto. Visita la basilica in cima alla montagna, costruita dai monaci egiziani nel 4 ° secolo. All'interno, ammira una collezione di mosaici bizantini ben conservati, che illustrano immagini di animali selvatici e caccia. Inoltre, goditi una vista panoramica della Terra Santa e della valle del fiume Giordano dalla cima. Successivamente, vai al sito del battesimo di Gesù Cristo; situato sul lato Giordano del fiume Giordano. Era conosciuto come Betania oltre la Giordania in epoca biblica ed è considerato uno dei tre siti più santi del cristianesimo. Ottieni la possibilità di pregare o semplicemente esplorare questo importante sito di pellegrinaggio in cui si dice che molti profeti abbiano visitato. Il sito del battesimo, noto come "Maghtas" in arabo, è una delle scoperte recenti più importanti nell'archeologia biblica, essendo stata scoperta solo nel 1996. Dopo aver sperimentato questi luoghi santi e goduto di fantastici panorami, ricongiungiti con il tuo autista per il viaggio di ritorno, che termina con un trasferimento in hotel ad Amman.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro dall'hotel da Amman
  • Trasporto privato
  • WiFi a bordo
  • Tariffe di parcheggio
  • Quote di iscrizione ai siti citati
  • autista parlante inglese
  • Pranzo
  • Spese personali
  • Mance
  • Guida locale ai siti citati

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Non ammesso

  • Animali
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 8 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho trascorso una giornata fantastica visitando i siti della Terra Santa in Giordania. Mohammed Al Na Na (scusate se l'ortografia del nome errata) era il nostro autista e ci ha subito messo a nostro agio e ci ha raccontato parte della storia dei siti. Mohammed è stato molto flessibile con il viaggio dandoci un sacco di tempo in ogni luogo - le visite al sito battesimale sono programmate anche se i visitatori devono essere scortati a causa della vicinanza al confine palestinese. L'auto di Mohammed era molto comoda e il tour privato è il modo migliore per vedere questi luoghi soprattutto nella calura estiva.

Mostra di più

12 luglio 2022

Mohammed M Alnana era ed è la migliore guida turistica con cui abbia mai avuto contatti in tutti i cinquanta paesi in cui sono stato. Più che un pilota, è un essere umano straordinario con un'energia contagiosa. Oltre ad essere puntuale, spiega nei minimi dettagli non solo il tour ma la vita quotidiana del popolo giordano, creando un'amicizia e momenti impossibili da dimenticare. Consiglio sempre questa esperienza con la guida Mohammed M Alnana!

Mostra di più

8 gennaio 2022

Madaba era carina, bellissimi mosaici, speciali da vedere, mai visti così belli prima. Il nostro autista Bader ci ha mostrato mosaici ancora più belli. Bel guidatore, guida in sicurezza, racconta molto. Monte Nebo posto bellissimo, ma purtroppo non abbiamo avuto tempo sereno. Ha principalmente un valore emotivo per noi. Il sito del battesimo Al-maghas molto commerciale, è stato per noi cristiani evangelici poco riconoscibile della nostra fede. Bella chiesa. Bello essere stato lì e immaginare come Dio ha detto a Gesù: Questo è il mio Figlio diletto.

Mostra di più

15 febbraio 2020

Codice di riferimento: 359445