Madrid
Accessibile in sedia a rotelle

Accessibile in sedia a rotelle
324 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Madrid Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Madrid: biglietto d'ingresso al Tour Bernabéu

Madrid: biglietto d'ingresso al Tour Bernabéu

Immergiti nella storia della squadra di calcio del Real Madrid nel museo dello Stadio Bernabéu. Visita aree esclusive e impara tutto sui leggendari giocatori e sulla gloria calcistica del Real Madrid attraverso contenuti interattivi e audiovisivi che includono le più grandi pietre miliari della storia del Real Madrid CF. Inizia la tua avventura con una vista panoramica dello stadio, che ti darà un'idea della grandezza del club. Ascolta le diverse coppe vinte dal Real nel corso della sua lunga storia. Guarda i video di partite leggendarie e ammira alcuni dei kit, degli scarpini e delle attrezzature utilizzate dalla squadra nel corso degli anni. Inoltre, avrai la possibilità di ammirare una vasta gamma di cimeli del club. Questo tour include anche i trofei vinti dal miglior club del XX secolo, tra cui la quindicesima Champions League e l'esposizione di nuove aree con materiale audiovisivo per mostrare i giocatori più importanti della prima squadra, del basket e delle sezioni femminili. L'ultimo piano del Museo offre anche una vista panoramica del campo e dello skyline della città di Madrid, l'area della "Ludoteca madridista" e la possibilità di ricordare le figure più iconiche della storia del Club.

Madrid: biglietto d'ingresso al Museo del Prado

Madrid: biglietto d'ingresso al Museo del Prado

Fondato nel 1819, il Museo del Prado ha da allora raccolto una stupefacente serie di dipinti, sculture, stampe, disegni e arti decorative che hanno dato vita a una delle collezioni d'arte più complete del mondo. Conosciuto precedentemente sotto il nome di Museo di pittura e scultura, è nato sulla scia della vecchia collezione reale spagnola, il Museo Reale. Oggi la collezione vanta un numero incredibile di documenti storici, 7.600 dipinti, 1.000 sculture, 4.800 stampe e 8.200 disegni. Con il tuo biglietto da un giorno avrai accesso a più di 1.300 opere attualmente esposte nell'edificio principale. Le dimensioni della collezione non permettono di apprezzarla tutta in una sola visita, ma il museo ha organizzato 3 differenti itinerari che consentono di ammirare i capolavori più interessanti, dal Romanico al XIX° secolo. Una volta all'interno, puoi acquistare l'audioguida e raggiungere velocemente le opere di artisti del calibro di Bartolomé Bermejo, Pedro Berruguete, Sánchez Coello, El Greco, Ribera, Zurbarán, Murillo, Alonso Cano, Velázquez e Goya.

Madrid: "Emociones" spettacolo di flamenco dal vivo

Madrid: "Emociones" spettacolo di flamenco dal vivo

Goditi uno spettacolo dal vivo nel primo teatro di flamenco del mondo. Vivi la magia dell'ultimo lavoro del teatro, "Emociones", e lasciati catturare dalla passione degli artisti. Sarai ipnotizzato dalla potenza dei ballerini e sentirai l'intensità dalla prima nota di chitarra. Siediti vicino agli artisti e osserva i dettagli dei loro costumi e movimenti tradizionali. Goditi il flamenco in un teatro autentico, che funge anche da luogo di incontro per gli amanti del flamenco e per coloro che vogliono approfondire la cultura andalusa.

Madrid: Biglietto d'ingresso al Palazzo Reale con accesso rapido

Madrid: Biglietto d'ingresso al Palazzo Reale con accesso rapido

Approfitta del biglietto d'ingresso con accesso rapido per il Palazzo Reale di Madrid, la residenza ufficiale dei reali spagnoli. Entra rapidamente attraverso i controlli di sicurezza ed esplora uno dei palazzi più grandi del mondo. Cammina per i corridoi che testimoniano secoli di storia spagnola. Ammira l'architettura e la decorazione delle sale del salone, compresi gli affreschi di artisti famosi. Visita gli appartamenti privati dei monarchi insieme alla sala del trono e passeggia nelle sale dei banchetti. Osserva la Sala degli Specchi risalente al regno di Carlo IV. Lasciati incantare dalle opere di pittori come Caravaggio, Juan de Flandes, Francisco de Goya e Velázquez. Visita l'Armeria Reale e scopri le sue mostre di porcellane, orologi, mobili, argenteria e molto altro ancora. Esplora l'eredità della monarchia spagnola al Palazzo Reale.

Madrid: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 o 48 ore

Madrid: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 o 48 ore

Visita Madrid attraversando la città a bordo di un autobus a due piani. Approfitta di questo biglietto e sali e scendi dall'autobus quando vuoi lungo il tragitto. Cambia autobus se lo desideri e ammira la maestosità architettonica e culturale di Madrid. Il commento informativo è disponibile tramite un sistema audio in cuffia in 14 lingue diverse. Percorso 1 • Museo del Prado • Puerta de Alcalá • Barrio de Salamanca • Plaza de Colón • Plaza de Cibeles • Gran Vía, 14 • Gran Vía, 30 • Gran Vía, 54 • Plaza de España • Tempio di Debod • Puerta de San Vicente • Puerta de Toledo • Gran Vía de San Francisco • Colegiata Mayor • Atocha 116 • Real Jardín Botánico de Madrid • Museo del Prado Percorso 2 • Plaza Neptuno • Plaza de Cibeles • Plaza de Colón • Museo Esculturas • Museo de Ciencias Naturales • Nuevos Ministerios • Santiago Bernabéu • C.S.I. Científicas • Museo Lázaro Galdiano • Serrano 61 • Serrano, 66 • Museo Arqueológico • Puerta de Alcalá • Alcalá 25 • Puerta del Sol • Plaza de las Cortes • Plaza de Neptuno Alta stagione: Da marzo a ottobre 09:00 - 22:00 Bassa stagione: Da novembre a febbraio 10:00 - 18:00

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Visita il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía, crocevia di spazi, oggetti e tempi, dove le narrazioni si intrecciano e le storie vengono raccontate, rendendo ogni intersezione significativa in quanto creatrice di molteplici direzioni, trasformando così l'esperienza dei visitatori in un intenso momento di scoperta e conoscenza. Per questo motivo, tutto ciò che è esposto, pur nella sua peculiarità e stranezza, deve toccare la realtà quotidiana del visitatore, determinando una esperienza di vero apprendimento. La presentazione della collezione del Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía propone un viaggio multi narrativo che adotta un punto di vista definitivo e non solo mantiene vivo il mistero insito nell'arte, ma rafforza anche la resistenza verso la singola e invariabile chiave di lettura. Generi tradizionali coesistono accanto alla fotografia, al cinema, al suono e alla danza. Con il tuo biglietto da 1 giorno avrai accesso a più di 21.000 opere attualmente esposte nell'edificio principale.

Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

Vivi la passione del flamenco e della musica spagnola nello storico Tablao Flamenco Torres Bermejas, nel cuore di Madrid. Arricchisci la tua serata con un menù tradizionale comprensivo di bevande (se tale opzione è stata selezionata). Ammira gli interni unici di questo edificio inaugurato nel 1960, ispirati alle Torres Bermejas della bellissima Alhambra di Granada. Osserva le pareti dai motivi arabeggianti, le piastrelle decorate e i soffitti di legno intagliato, mentre artisti e ballerini di flamenco catturano la tua attenzione con interpretazioni mozzafiato. Goditi le incredibili coreografie del Cuadro Flamenco, composto dai migliori chitarristi, cantanti, suonatori di nacchere e ballerini della tradizione. Lasciati incantare dalla cultura e dalle tradizioni spagnole con una serata di flamenco che prevede anche diverse proposte per la cena, a base di cucina tipica.

Madrid: tour del Palazzo Reale con opzione Collezioni Reali

Madrid: tour del Palazzo Reale con opzione Collezioni Reali

Intraprendi un tour guidato di 2 ore del Palazzo Reale di Madrid. Ammira le opere d'arte di Giordano e Goya mentre esplori il palazzo in un momento tranquillo della giornata insieme a una guida esperta con una conoscenza approfondita della residenza dei reali spagnoli passati e presenti. Inizia dalla stazione della metropolitana Opera in Plaza de Isabel II, sede del Teatro Royal, dove incontrerai la tua guida. Dopo una pittoresca passeggiata attraverso Plaza de Oriente, goditi il privilegio "salta la fila" prima di entrare nel palazzo. Goditi le visite alla Sala del Trono, alla Sala dei Banchetti e agli appartamenti reali privati. Lasciati stupire dal modo in cui queste stanze prendono vita in modo coinvolgente e affascinante dalla tua guida professionale. Lasciati stupire dalle esclusive opere d'arte di Giordano e Goya, nonché da articoli storici come arazzi storici, armature e spade decorate. Ammira il design ottocentesco dell'edificio e la splendida disposizione floreale, che funge da sfondo eccellente per foto memorabili. A seconda dell'opzione selezionata, prosegui con una visita guidata all'interno della Galleria delle Collezioni Reali. Questo museo conserva le collezioni più importanti della Corona di Spagna. Visiterai tutte le stanze dove potrai ammirare dipinti e arazzi di pittori molto importanti come El Bosco, Tiziano, El Greco, Ribera, Velázquez o Caravaggio. Visiterai anche l'Armeria Reale, una delle più importanti d'Europa, e godrai di migliaia di mobili reali, strumenti musicali e giochi che ti mostrano la vita quotidiana nel Palazzo.

Da Madrid: escursione guidata a Toledo

Da Madrid: escursione guidata a Toledo

Partecipa a una escursione guidata da Madrid e visita la storica città di Toledo. La città, classificata come Monumento Nazionale e Città Patrimonio dell'Umanità UNESCO, ospita alcuni dei più importanti monumenti della Spagna.  Toledo è anche conosciuta come la città delle tre culture, perché qui le comunità dei fedeli cristiani, islamici ed ebrei hanno convissuto per lungo tempo in pace.  Passeggia per le strade e i vicoli stretti per scoprire la cultura e la storia della città durante un tour guidato. Ammirane l'architettura gotica e rinascimentale e i monumenti ancora ben conservati. Se preferisci visitare i monumenti al tuo ritmo, esplora la città in autonomia e scoprine i siti principali e i quartieri storici.

Da Madrid: Toledo e Segovia con tour opzionale di Ávila

Da Madrid: Toledo e Segovia con tour opzionale di Ávila

Immergiti nella storia, nell'architettura e nei piaceri culturali di Toledo e Segovia e scegli se preferisci farlo in un tour di gruppo o privato, sempre con partenza da Madrid. La prima tappa è il Mirador del Valle, prima di arrivare a Toledo. Ammira una vista mozzafiato della città e scatta una sorprendente foto panoramica. Prosegui il viaggio in autobus fino al quartiere storico di Toledo, dove la guida ti condurrà in un incredibile tour guidato. Scopri successivamente la città di Segovia e visita il suo impressionante e famoso acquedotto romano e la sua imponente cattedrale. Prosegui verso l'Alcázar di Segovia, uno dei castelli più famosi della Spagna, ed esploralo al ritmo che preferisci. Approfitta inoltre del tempo libero a disposizione per visitare la città con i consigli della guida per scoprire le gemme nascoste. Arricchisci l'esperienza con un tour opzionale di Ávila. Inizia la visita guidata dal punto panoramico Humilladero de los cuatro postes e lasciati incantare dallo skyline di questa antica città. Segui quindi la guida per le strade storiche, passeggiando tra la Basilica di San Vicente, l'imponente Cattedrale di Ávila e molto altro ancora. Scopri inoltre la storia che si cela dietro ogni angolo.

Attrazioni imperdibili

Madrid

Madrid

Madrid Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Madrid: biglietto d'ingresso al Tour Bernabéu

Madrid: biglietto d'ingresso al Tour Bernabéu

Immergiti nella storia della squadra di calcio del Real Madrid nel museo dello Stadio Bernabéu. Visita aree esclusive e impara tutto sui leggendari giocatori e sulla gloria calcistica del Real Madrid attraverso contenuti interattivi e audiovisivi che includono le più grandi pietre miliari della storia del Real Madrid CF. Inizia la tua avventura con una vista panoramica dello stadio, che ti darà un'idea della grandezza del club. Ascolta le diverse coppe vinte dal Real nel corso della sua lunga storia. Guarda i video di partite leggendarie e ammira alcuni dei kit, degli scarpini e delle attrezzature utilizzate dalla squadra nel corso degli anni. Inoltre, avrai la possibilità di ammirare una vasta gamma di cimeli del club. Questo tour include anche i trofei vinti dal miglior club del XX secolo, tra cui la quindicesima Champions League e l'esposizione di nuove aree con materiale audiovisivo per mostrare i giocatori più importanti della prima squadra, del basket e delle sezioni femminili. L'ultimo piano del Museo offre anche una vista panoramica del campo e dello skyline della città di Madrid, l'area della "Ludoteca madridista" e la possibilità di ricordare le figure più iconiche della storia del Club.

Madrid: biglietto d'ingresso al Museo del Prado

Madrid: biglietto d'ingresso al Museo del Prado

Fondato nel 1819, il Museo del Prado ha da allora raccolto una stupefacente serie di dipinti, sculture, stampe, disegni e arti decorative che hanno dato vita a una delle collezioni d'arte più complete del mondo. Conosciuto precedentemente sotto il nome di Museo di pittura e scultura, è nato sulla scia della vecchia collezione reale spagnola, il Museo Reale. Oggi la collezione vanta un numero incredibile di documenti storici, 7.600 dipinti, 1.000 sculture, 4.800 stampe e 8.200 disegni. Con il tuo biglietto da un giorno avrai accesso a più di 1.300 opere attualmente esposte nell'edificio principale. Le dimensioni della collezione non permettono di apprezzarla tutta in una sola visita, ma il museo ha organizzato 3 differenti itinerari che consentono di ammirare i capolavori più interessanti, dal Romanico al XIX° secolo. Una volta all'interno, puoi acquistare l'audioguida e raggiungere velocemente le opere di artisti del calibro di Bartolomé Bermejo, Pedro Berruguete, Sánchez Coello, El Greco, Ribera, Zurbarán, Murillo, Alonso Cano, Velázquez e Goya.

Madrid: "Emociones" spettacolo di flamenco dal vivo

Madrid: "Emociones" spettacolo di flamenco dal vivo

Goditi uno spettacolo dal vivo nel primo teatro di flamenco del mondo. Vivi la magia dell'ultimo lavoro del teatro, "Emociones", e lasciati catturare dalla passione degli artisti. Sarai ipnotizzato dalla potenza dei ballerini e sentirai l'intensità dalla prima nota di chitarra. Siediti vicino agli artisti e osserva i dettagli dei loro costumi e movimenti tradizionali. Goditi il flamenco in un teatro autentico, che funge anche da luogo di incontro per gli amanti del flamenco e per coloro che vogliono approfondire la cultura andalusa.

Madrid: Biglietto d'ingresso al Palazzo Reale con accesso rapido

Madrid: Biglietto d'ingresso al Palazzo Reale con accesso rapido

Approfitta del biglietto d'ingresso con accesso rapido per il Palazzo Reale di Madrid, la residenza ufficiale dei reali spagnoli. Entra rapidamente attraverso i controlli di sicurezza ed esplora uno dei palazzi più grandi del mondo. Cammina per i corridoi che testimoniano secoli di storia spagnola. Ammira l'architettura e la decorazione delle sale del salone, compresi gli affreschi di artisti famosi. Visita gli appartamenti privati dei monarchi insieme alla sala del trono e passeggia nelle sale dei banchetti. Osserva la Sala degli Specchi risalente al regno di Carlo IV. Lasciati incantare dalle opere di pittori come Caravaggio, Juan de Flandes, Francisco de Goya e Velázquez. Visita l'Armeria Reale e scopri le sue mostre di porcellane, orologi, mobili, argenteria e molto altro ancora. Esplora l'eredità della monarchia spagnola al Palazzo Reale.

Madrid: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 o 48 ore

Madrid: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 o 48 ore

Visita Madrid attraversando la città a bordo di un autobus a due piani. Approfitta di questo biglietto e sali e scendi dall'autobus quando vuoi lungo il tragitto. Cambia autobus se lo desideri e ammira la maestosità architettonica e culturale di Madrid. Il commento informativo è disponibile tramite un sistema audio in cuffia in 14 lingue diverse. Percorso 1 • Museo del Prado • Puerta de Alcalá • Barrio de Salamanca • Plaza de Colón • Plaza de Cibeles • Gran Vía, 14 • Gran Vía, 30 • Gran Vía, 54 • Plaza de España • Tempio di Debod • Puerta de San Vicente • Puerta de Toledo • Gran Vía de San Francisco • Colegiata Mayor • Atocha 116 • Real Jardín Botánico de Madrid • Museo del Prado Percorso 2 • Plaza Neptuno • Plaza de Cibeles • Plaza de Colón • Museo Esculturas • Museo de Ciencias Naturales • Nuevos Ministerios • Santiago Bernabéu • C.S.I. Científicas • Museo Lázaro Galdiano • Serrano 61 • Serrano, 66 • Museo Arqueológico • Puerta de Alcalá • Alcalá 25 • Puerta del Sol • Plaza de las Cortes • Plaza de Neptuno Alta stagione: Da marzo a ottobre 09:00 - 22:00 Bassa stagione: Da novembre a febbraio 10:00 - 18:00

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Visita il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía, crocevia di spazi, oggetti e tempi, dove le narrazioni si intrecciano e le storie vengono raccontate, rendendo ogni intersezione significativa in quanto creatrice di molteplici direzioni, trasformando così l'esperienza dei visitatori in un intenso momento di scoperta e conoscenza. Per questo motivo, tutto ciò che è esposto, pur nella sua peculiarità e stranezza, deve toccare la realtà quotidiana del visitatore, determinando una esperienza di vero apprendimento. La presentazione della collezione del Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía propone un viaggio multi narrativo che adotta un punto di vista definitivo e non solo mantiene vivo il mistero insito nell'arte, ma rafforza anche la resistenza verso la singola e invariabile chiave di lettura. Generi tradizionali coesistono accanto alla fotografia, al cinema, al suono e alla danza. Con il tuo biglietto da 1 giorno avrai accesso a più di 21.000 opere attualmente esposte nell'edificio principale.

Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

Vivi la passione del flamenco e della musica spagnola nello storico Tablao Flamenco Torres Bermejas, nel cuore di Madrid. Arricchisci la tua serata con un menù tradizionale comprensivo di bevande (se tale opzione è stata selezionata). Ammira gli interni unici di questo edificio inaugurato nel 1960, ispirati alle Torres Bermejas della bellissima Alhambra di Granada. Osserva le pareti dai motivi arabeggianti, le piastrelle decorate e i soffitti di legno intagliato, mentre artisti e ballerini di flamenco catturano la tua attenzione con interpretazioni mozzafiato. Goditi le incredibili coreografie del Cuadro Flamenco, composto dai migliori chitarristi, cantanti, suonatori di nacchere e ballerini della tradizione. Lasciati incantare dalla cultura e dalle tradizioni spagnole con una serata di flamenco che prevede anche diverse proposte per la cena, a base di cucina tipica.

Madrid: tour del Palazzo Reale con opzione Collezioni Reali

Madrid: tour del Palazzo Reale con opzione Collezioni Reali

Intraprendi un tour guidato di 2 ore del Palazzo Reale di Madrid. Ammira le opere d'arte di Giordano e Goya mentre esplori il palazzo in un momento tranquillo della giornata insieme a una guida esperta con una conoscenza approfondita della residenza dei reali spagnoli passati e presenti. Inizia dalla stazione della metropolitana Opera in Plaza de Isabel II, sede del Teatro Royal, dove incontrerai la tua guida. Dopo una pittoresca passeggiata attraverso Plaza de Oriente, goditi il privilegio "salta la fila" prima di entrare nel palazzo. Goditi le visite alla Sala del Trono, alla Sala dei Banchetti e agli appartamenti reali privati. Lasciati stupire dal modo in cui queste stanze prendono vita in modo coinvolgente e affascinante dalla tua guida professionale. Lasciati stupire dalle esclusive opere d'arte di Giordano e Goya, nonché da articoli storici come arazzi storici, armature e spade decorate. Ammira il design ottocentesco dell'edificio e la splendida disposizione floreale, che funge da sfondo eccellente per foto memorabili. A seconda dell'opzione selezionata, prosegui con una visita guidata all'interno della Galleria delle Collezioni Reali. Questo museo conserva le collezioni più importanti della Corona di Spagna. Visiterai tutte le stanze dove potrai ammirare dipinti e arazzi di pittori molto importanti come El Bosco, Tiziano, El Greco, Ribera, Velázquez o Caravaggio. Visiterai anche l'Armeria Reale, una delle più importanti d'Europa, e godrai di migliaia di mobili reali, strumenti musicali e giochi che ti mostrano la vita quotidiana nel Palazzo.

Da Madrid: escursione guidata a Toledo

Da Madrid: escursione guidata a Toledo

Partecipa a una escursione guidata da Madrid e visita la storica città di Toledo. La città, classificata come Monumento Nazionale e Città Patrimonio dell'Umanità UNESCO, ospita alcuni dei più importanti monumenti della Spagna.  Toledo è anche conosciuta come la città delle tre culture, perché qui le comunità dei fedeli cristiani, islamici ed ebrei hanno convissuto per lungo tempo in pace.  Passeggia per le strade e i vicoli stretti per scoprire la cultura e la storia della città durante un tour guidato. Ammirane l'architettura gotica e rinascimentale e i monumenti ancora ben conservati. Se preferisci visitare i monumenti al tuo ritmo, esplora la città in autonomia e scoprine i siti principali e i quartieri storici.

Da Madrid: Toledo e Segovia con tour opzionale di Ávila

Da Madrid: Toledo e Segovia con tour opzionale di Ávila

Immergiti nella storia, nell'architettura e nei piaceri culturali di Toledo e Segovia e scegli se preferisci farlo in un tour di gruppo o privato, sempre con partenza da Madrid. La prima tappa è il Mirador del Valle, prima di arrivare a Toledo. Ammira una vista mozzafiato della città e scatta una sorprendente foto panoramica. Prosegui il viaggio in autobus fino al quartiere storico di Toledo, dove la guida ti condurrà in un incredibile tour guidato. Scopri successivamente la città di Segovia e visita il suo impressionante e famoso acquedotto romano e la sua imponente cattedrale. Prosegui verso l'Alcázar di Segovia, uno dei castelli più famosi della Spagna, ed esploralo al ritmo che preferisci. Approfitta inoltre del tempo libero a disposizione per visitare la città con i consigli della guida per scoprire le gemme nascoste. Arricchisci l'esperienza con un tour opzionale di Ávila. Inizia la visita guidata dal punto panoramico Humilladero de los cuatro postes e lasciati incantare dallo skyline di questa antica città. Segui quindi la guida per le strade storiche, passeggiando tra la Basilica di San Vicente, l'imponente Cattedrale di Ávila e molto altro ancora. Scopri inoltre la storia che si cela dietro ogni angolo.

Accessibile in sedia a rotelle a Madrid: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Madrid?

Le altre cose imperdibili da fare a Madrid sono:

Le migliori attrazioni a Madrid

Esperienze in Madrid

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Esplora Madrid

Leggi la nostra guida completa a Madrid o scopri le migliori esperienze della città.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(6.732 recensioni)

Un museo estremamente ricco ed affascinante, le audioguide sono estremamente utili per seguire il percorso e ottenere informazioni sulle opere presenti. Gli addetti del museo sono molto gentili per avere informazioni su dove trovare singole opere. Consiglio anche la guida ufficiale al negozio del museo per continuare anche a casa la visita

Tutto perfetto, la guida Andrea, era preparatissima e gentilissima, ed ha reso un tour lungo 5 ore molto piacevole, il tempo è volato!

Bellissima esperienza , audio guida acquistata in loco. Armeria chiusa per cui non abbiamo potuto visitarla

Ci è piaciuta l'architettura dell'edificio e la mostra di Picasso

Nessuna fila per le persone con i biglietti. Sono arrivato alle 11:30.