Aggiungi date
Madrid

Bar e vita notturna

Madrid Bar e vita notturna: le attività più consigliate

Madrid: spettacolo tradizionale di flamenco di 1 ora

1. Madrid: spettacolo tradizionale di flamenco di 1 ora

Visita un centro culturale dedicato al flamenco e assisti a uno spettacolo tradizionale dal vivo. Goditi questa esperienza di flamenco attraverso la danza e il canto, mentre la chitarra accompagna gli artisti e la loro selezione di danze caratterizzate da scialli, nacchere, tamburelli e abiti a coda. Osserva la bellezza e la perfezione tecnica di questa forma d'arte e lasciati travolgere da un'intensa emozione. Assisti a una performance eseguita senza l'aiuto di microfoni o amplificatori in un ambiente intimo che può ospitare fino a 54 persone.  Prima o dopo lo spettacolo, approfitta dell'opportunità di esplorare la galleria d'arte del centro culturale e un negozio. Questo centro si trova nel quartiere di Chueca, molto vicino a Plaza de Chueca, dove potrai mangiare o bere un drink.

Madrid: Sfida di lancio dell'ascia

2. Madrid: Sfida di lancio dell'ascia

Quale modo migliore per incontrare nuove persone e condividere un'esperienza unica che affrontare l'ultima sfida a Madrid? Prenota un posto in un obiettivo condiviso e lascia che il divertimento abbia inizio. Durante ogni sessione di 55 minuti, un istruttore esperto spiegherà la tecnica e le istruzioni di sicurezza. Dopo 15 minuti di pratica, metti alla prova il tuo obiettivo in una serie di sfide prima che inizi la vera competizione. Sorprese e regali vengono assegnati ai 4 migliori tiratori nella stanza.

Madrid: laboratorio e spettacolo di flamenco

3. Madrid: laboratorio e spettacolo di flamenco

Vivi un'autentica serata di flamenco a Madrid, guardando uno splendido spettacolo e partecipando a un laboratorio di flamenco. Scopri la storia di questa forma d'arte di lunga data. Inizia la tua esperienza con un'introduzione all'iconica arte del flamenco. Attraverso un divertente laboratorio, scopri la storia della danza, alcune delle sue curiosità e prova alcuni passi di danza. Infine, siediti e goditi lo spettacolo. Lascia che i tuoi sensi siano ipnotizzati mentre alcuni dei migliori artisti di flamenco di Madrid ti delizieranno con uno spettacolo pieno di sentimento, passione ed energia.

Tour di tapas serali di 2,5 ore attraverso Madrid

4. Tour di tapas serali di 2,5 ore attraverso Madrid

Mangiare tapas con gli amici è qualcosa che ogni visitatore di Madrid dovrebbe fare. Immergiti nel mondo culinario delle tapas e scopri Madrid caratterizzata dalle piccole prelibatezze. In questo tour di tapas bar di 2,5 ore imparerai le regole di base della cucina spagnola e assaggerai una varietà di tapas. Scopri perché non dovresti bere senza mangiare e che dovresti sapere cosa ordinare. Scopri quali bevande vanno bene con quali tapas e cosa è tipico di Madrid. Ascolta gli aneddoti sui bar e sulla gente di Madrid. Visita tre o quattro bar di tapas e goditi le migliori combinazioni di cibo e bevande. La tua guida turistica ti consiglierà su quali piatti dovresti provare. Puoi anche saperne di più sull'origine della cultura dei tapas e il significato attuale dei tapas.

Madrid: visita guidata del Museo del Prado con biglietto d'ingresso

5. Madrid: visita guidata del Museo del Prado con biglietto d'ingresso

Il Museo del Prado è, per molti, la migliore galleria d'arte del mondo. Il Museo custodisce la collezione di alcuni monarchi spagnoli, sia pittori spagnoli come Velázquez, Goya, Ribera, Murillo, Zurbarán, El Greco che anche artisti europei come Tiziano, Rubens o Bosch, con tutti loro insieme potremo conoscere in profondità questa venerabile istituzione. Data la varietà e la qualità delle collezioni del Prado, abbiamo disegnato un percorso di selezione dei pezzi, determinato dai gusti personali dei monarchi collezionisti e dalle circostanze storiche. Per questo includeremo i seguenti brani: "The Annunciation" di Beato Angelico, "The Descent" di Van Der Weyden, "The Garden of Earthly Delights" Bosch, "Charles V at the Battle of Mülhberg" Tiziano, "The Gabinetto" di Tintoretto, "L'Adorazione dei pastori" di El Greco e "Las Meninas" Velázquez, tra gli altri.

Madrid: esperienza di degustazione di vini

6. Madrid: esperienza di degustazione di vini

Partecipa a questa esperienza di degustazione di vini e assaggia 4 vini diversi. Scopri tutto sui vini spagnoli mentre assaggi vini bianchi, rosati e rossi abbinati a tapas tradizionali. Scegli tra un tour privato in qualsiasi giorno della settimana e un tour condiviso il giovedì. Dopo aver incontrato la tua guida, vai in uno dei migliori ristoranti o bar, a seconda della giornata, per degustare un magnifico bicchiere di vino bianco, prosegui con un bicchiere di vino rosato e termina con 2 vini rossi. Per ogni vino riceverai una spiegazione e tutto ciò che devi sapere per degustarlo correttamente e imparare a distinguere la qualità del vino. Mentre assaggi ogni vino, goditi gli aperitivi chiamati tapas che miglioreranno la tua esperienza.

Madrid: laboratorio di gin e tonico della grotta segreta con tapas

7. Madrid: laboratorio di gin e tonico della grotta segreta con tapas

Posto segreto, laboratorio di gin tonic, brave persone e un'esperienza straordinaria nella città di Madrid, vicino al Mercado San Miguel e Plaza Mayor. Assaggerai tre diversi Gin, provenienti da diverse parti della Spagna, elaborati con diversi elementi botanici. Ogni Gin tonic sarà accompagnato da tre tapas. Imparerai tutti i segreti del nostro National Gin, come miscelare la giusta quantità e qual è la vera qualità. Tutto in una Grotta Segreta, nel centro storico!!! Preparati per un'esperienza di gusto straordinaria.

Madrid: tour a piedi al tramonto e spettacolo di flamenco

8. Madrid: tour a piedi al tramonto e spettacolo di flamenco

Il tour comincia a Plaza Mayor, dove incontrerai la guida e inizierai una piacevole passeggiata serale attraverso Madrid. Visita il quartiere borbonico, che fu costruito secondo i gusti achitettonici di re Carlo III. Ammira le splendide attrazioni della città mentre scopri aneddoti, misteri e segreti del luogo. Osserva la facciata del Museo del Prado e cammina lungo il Triangolo d'Oro dell'Arte, che include un gruppo di 3 musei di fama mondiale. Immergiti nell'atmosfera di Madrid ed esplora a piedi con la guida le lunghe vie e le piazze centrali come Puerta del Sol, dove gli spagnoli festeggiano la mezzanotte di San Silvestro con il famoso orologio che batte i 12 rintocchi. Goditi la vita notturna di una metropoli che non dorme mai. Al termine del tour, la guida ti condurrà a uno spettacolo di flamenco presso il ristorante Tablao Flamenco Torres Bermejas. Gusta un bicchiere di vino Fino e ammira gli arredi mozzafiato del Tablao, ispirati dal complesso palaziale dell'Alhambra. Le decorazioni moresche ti faranno sentire in Andalusia.

Madrid: spettacolo di flamenco dal vivo con tapas e biglietto vino

9. Madrid: spettacolo di flamenco dal vivo con tapas e biglietto vino

Ti invitiamo a divertirti con i grandi artisti del mondo del flamenco, in cui renderanno ogni esibizione qualcosa di unico e indimenticabile, con balli, canti e musica dal vivo. Tre palchi, tre ambienti, tre capienze, nello stesso spazio di 6000 mq. Goditi uno spettacolo selezionato in combinazione con una gastronomia squisita e attenta. Ambientato e decorato nel miglior stile spagnolo in un ambiente di grande bellezza. Situato in una zona con profonde radici di flamenco e grandi artisti. Mettiamo a tua disposizione tutto ciò di cui potresti aver bisogno per rendere davvero unico un giorno speciale. Dopo lo spettacolo puoi continuare a goderti la notte con musica e balli se lo desideri.

Madrid: esperienza di tapas con un esperto

10. Madrid: esperienza di tapas con un esperto

Scopri i momenti salienti della cucina spagnola con un esperto di tapas. Scopri la storia e le regioni di ogni piatto e bevande abbinate. Visita 3 bar di tapas tradizionali, ognuno con i suoi sapori unici. Scegli tra un tour privato in qualsiasi giorno della settimana o un tour condiviso il mercoledì o il venerdì. Il tour inizierà con la degustazione del famoso sidro delle Asturie e di alcune tapas della stessa regione nel nord della Spagna. Da lì assaggerai alcuni dei liquori tradizionali di Madrid chiamati "madroño" serviti in un bicchierino di cioccolato, oltre a un drink gratuito e alcuni stuzzichini di tapas. Infine ti godrai una "cena" mista di diverse tapas, oltre a un po' di sangria o vino.

  • Tour guidati
  • Altre attività
2 attività trovate
Ordina per:

Bar e vita notturna a Madrid: domande frequenti

Bar e vita notturna: quali sono le altre cose da fare a Madrid?

Bar e vita notturna a Madrid: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Madrid: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Madrid? Clicca qui per la lista completa.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 29 recensioni

È un teatro in stile teatro. I posti a sedere sono assegnati in base all'ordine di arrivo, ma è un piccolo teatro che può ospitare solo circa 100 persone, quindi è facile vederlo da qualsiasi posizione. Dal momento che probabilmente non puoi ordinare bevande o cibo, non hai dovuto pagare nient'altro che il prezzo del biglietto. Lo spettacolo è stato fantastico e l'energia travolgente emanata dal chitarrista, cantante e due ballerini e due ballerine è stata molto commovente. Era semplicemente cool e sorprendentemente appassionato. Lo spettacolo dura circa 55 minuti. Come ho detto prima, non c'è nessun costo oltre al biglietto, e rispetto ad altri tablao che spesso iniziano intorno alle 22:00, questo inizia intorno alle 18:00 alle 19:00, quindi puoi vederlo prima di cena. che è un tour facile da usare anche per i principianti. Ad essere onesti, ho sentito che 3.500 yen erano economici, ma sarebbe bello se quante più persone possibile potessero partecipare facilmente come

Espectáculo 100% raccomandabile. Si busca flamenco de raíz, con talenti musicali e ballerini, no dudes en comprar las entradas. Espectáculo que no vende "espejitos de colores" a turisti, sino que es un propuesta fiel dell'arte popular y tradicional, como lo es el flamenco.

È un posto molto piccolo, quindi tutti possono vedere perfettamente da ogni posto. Non c'è bisogno di andare prima per prendere un posto migliore.

È stato uno spettacolo meraviglioso! assolutamente consigliato

emozionante, ottima visuale su ballerini e musicisti