Aggiungi date

Madrid Biglietti di ingresso

Madrid Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

1. Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

Vivi la passione del flamenco e della musica spagnola nello storico Tablao Flamenco Torres Bermejas, nel cuore di Madrid. Arricchisci la tua serata con un menù tradizionale comprensivo di bevande (se tale opzione è stata selezionata). Ammira gli interni unici di questo edificio inaugurato nel 1960, ispirati alle Torres Bermejas della bellissima Alhambra di Granada. Osserva le pareti dai motivi arabeggianti, le piastrelle decorate e i soffitti di legno intagliato, mentre artisti e ballerini di flamenco catturano la tua attenzione con interpretazioni mozzafiato. Goditi le incredibili coreografie del Cuadro Flamenco, composto dai migliori chitarristi, cantanti, suonatori di nacchere e ballerini della tradizione. Lasciati incantare dalla cultura e dalle tradizioni spagnole con una serata di flamenco che prevede anche diverse proposte per la cena, a base di cucina tipica.

Madrid: tour dello stadio Santiago Bernabéu

2. Madrid: tour dello stadio Santiago Bernabéu

Entra nel museo dello stadio Santiago Bernabéu e immergiti nella storia del Real Madrid. Fai un tour delle aree esclusive e conosci numerosi dettagli sui giocatori leggendari e sulla gloria calcistica della squadra. Inizia l'avventura con una vista panoramica dello stadio, che ti darà l'idea della grandezza e dell'eleganza del club del Real Madrid. Visita lo stadio e scopri di più sulle diverse coppe vinte dal Real durante la sua lunga storia. Guarda i video degli incontri memorabili, scopri divise, scarpe e attrezzatura utilizzate dalla squadra nel corso degli anni, e ammira la vasta gamma di cimeli in esposizione.

Museo del Prado: biglietto d'ingresso

3. Museo del Prado: biglietto d'ingresso

Fondato nel 1819, il Museo del Prado ha da allora raccolto una stupefacente serie di dipinti, sculture, stampe, disegni e arti decorative che hanno dato vita a una delle collezioni d'arte più complete del mondo. Conosciuto precedentemente sotto il nome di Museo di pittura e scultura, è nato sulla scia della vecchia collezione reale spagnola, il Museo Reale. Oggi la collezione vanta un numero incredibile di documenti storici, 7.600 dipinti, 1.000 sculture, 4.800 stampe e 8.200 disegni. Con il tuo biglietto da un giorno avrai accesso a più di 1.300 opere attualmente esposte nell'edificio principale. Le dimensioni della collezione non permettono di apprezzarla tutta in una sola visita, ma il museo ha organizzato 3 differenti itinerari che consentono di ammirare i capolavori più interessanti, dal Romanico al XIX° secolo. Una volta all'interno, puoi acquistare l'audioguida e raggiungere velocemente le opere di artisti del calibro di Bartolomé Bermejo, Pedro Berruguete, Sánchez Coello, El Greco, Ribera, Zurbarán, Murillo, Alonso Cano, Velázquez e Goya.

Palazzo Reale di Madrid: biglietto d'ingresso prioritario

4. Palazzo Reale di Madrid: biglietto d'ingresso prioritario

Approfitta del biglietto di ingresso con accesso rapido per il Palazzo Reale di Madrid: la residenza ufficiale dei reali spagnoli. Accedi rapidamente attraverso i controlli di sicurezza ed esplora uno dei palazzi più grandi del mondo. Passeggia per i corridoi che hanno visto secoli di storia spagnola. Ammira l'architettura e la decorazione delle sale del salone, compresi gli affreschi di artisti famosi. Visita gli appartamenti privati dei monarchi insieme alla sala del trono e passeggia nelle sale dei banchetti. Ammira la Sala degli Specchi risalente al regno di Carlo IV. Meravigliati di fronte alle opere di pittori come Caravaggio, Juan de Flandes, Francisco de Goya e Velázquez. Visita l'Armeria Reale e scopri le sue mostre di porcellane, orologi, mobili, argenteria e molto altro ancora. Esplora l'eredità della monarchia spagnola al Palazzo Reale.

Madrid: biglietti per lo spettacolo di flamenco "La Cueva de Lola" con bevanda

5. Madrid: biglietti per lo spettacolo di flamenco "La Cueva de Lola" con bevanda

Tablao flamenco La Cueva de Lola si trova nel cuore di Madrid, nel famoso Barrio La Latina. A pochi minuti da Plaza Mayor e dal Palazzo Reale, questo spazio di 2 piani contiene una grotta del XVII secolo, che offre un luogo unico per godersi un autentico spettacolo di flamenco. Si può cenare, scegliendo tra una selezione di tapas e piatti tipici della cucina spagnola, o semplicemente godersi lo spettacolo con un bicchiere di vino o birra. La Cueva de Lola si dedica ad offrire un servizio e uno spettacolo di alta qualità. Goditi gli artisti più influenti dell'attuale scena del flamenco in un ambiente che unisce tradizione e modernità. La Cueva de Lola vive il flamenco e ti invita a vivere l'esperienza del flamenco con loro.

Madrid: spettacolo dal vivo di flamenco "Emociones"

6. Madrid: spettacolo dal vivo di flamenco "Emociones"

Vivi l'emozione del flamenco con uno spettacolo dal vivo nel primo teatro di flamenco al mondo. Assisti all'ultima performance del teatro, "Emociones", riconosciuta dall'UNESCO come parte del "patrimonio culturale immateriale dell'umanità". Lasciati incantare dall'energia e dalla padronanza dei ballerini. Prova intense emozioni dalla prima nota e lasciati travolgere da duetti, canzoni tradizionali e assoli di chitarra. Siediti vicino agli artisti e osserva le cuciture dei loro tradizionali vestiti lunghi con coda. Goditi la passione del flamenco in un teatro autentico, che funge non solo da sede per lo spettacolo, ma anche da luogo di ritrovo per gli amanti del genere e per chi desidera immergersi nella cultura andalusa.

Madrid: visita alla Venta e al museo

7. Madrid: visita alla Venta e al museo

Con più di 80 di storia alle spalle, la Plaza de Toros de Las Ventas è certamente uno dei monumenti più importanti di Madrid. Visita la più grande arena per la tauromachia di Spagna e ammirane l'imponente stile Neo-Mudéjar, mentre osservi toro e torero sfidarsi nell'arena tra l'acclamazione della folla. Progettato da José Espeliú, la Plaza de Toros fu costruita nel 1929 in risposta alla crescente passione popolare e nel corso degli anni ha ospitato alcuni dei più grandi toreri nell'arena nonché importanti personalità sugli spalti. Tra i più importanti fan ricordiamo: Ernest Hemingway, Ava Gardner, Pablo Picasso, Jean Cocteau, Greta Garbo, Orson Welles e Sophia Loren. Data la durata breve, di neanche 1 ora, questo tour può comodamente trovare spazio anche nell'agenda di viaggio più impegnata ed ha il pregio di offrire un'affascinante panoramica su una delle attrazioni più rappresentative della città.

Madrid: biglietto per il Museo delle Illusioni

8. Madrid: biglietto per il Museo delle Illusioni

Visita il Museo delle Illusioni a Madrid ed esplora un misterioso mondo di illusioni. Una volta all'interno, ti imbatterai in trucchi divertenti e sorprendenti che ti insegnerranno qualcosa in più sulla visione, la percezione e il cervello umano. Ogni illusione è ideata per soprenderti e per mostrarti che, a volte, le cose non sono sempre come sembrano al primo sguardo. Vivi questa esperienza con i genitori, il partner, i nonni o gli amici. Il museo è un luogo unico, traboccante di attrazioni incredibili e dove stramberia e divertimento sono garantiti. Assicurati che il telefono sia completamente carico e scatta foto che lasceranno a bocca aperta i tuoi amici a casa.

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

9. Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Visita il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía, crocevia di spazi, oggetti e tempi, dove le narrazioni si intrecciano e le storie vengono raccontate, rendendo ogni intersezione significativa in quanto creatrice di molteplici direzioni, trasformando così l'esperienza dei visitatori in un intenso momento di scoperta e conoscenza. Per questo motivo, tutto ciò che è esposto, pur nella sua peculiarità e stranezza, deve toccare la realtà quotidiana del visitatore, determinando una esperienza di vero apprendimento. La presentazione della collezione del Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía propone un viaggio multi narrativo che adotta un punto di vista definitivo e non solo mantiene vivo il mistero insito nell'arte, ma rafforza anche la resistenza verso la singola e invariabile chiave di lettura. Generi tradizionali coesistono accanto alla fotografia, al cinema, al suono e alla danza. Con il tuo biglietto da 1 giorno avrai accesso a più di 21.000 opere attualmente esposte nell'edificio principale.

Madrid: spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Las Tablas

10. Madrid: spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Las Tablas

Il Las Tablas è diventato uno dei palcoscenici di flamenco più apprezzati e importanti di Madrid. Assisti alla danza tradizionale spagnola del flamenco prodotta con moderne tecniche teatrali tra cui un'elaborata illuminazione, acustica e messa in scena.  Oltre allo spettacolo, arricchisci la tua esperienza gustando un autentico pasto spagnolo con la scelta tra varie insalate e prodotti iberici, nonché un drink incluso in qualsiasi opzione tu scelga.

  • Biglietti di ingresso
33 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Madrid

Quali sono le migliori attrazioni di Madrid?

Le attrazioni imperdibili di Madrid sono:

Madrid: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Toledo

Madrid: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Madrid? Clicca qui per la lista completa.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 11.720 recensioni

spettacolo molto appassionato anche se non ho un metro di giudizio per valutare il tutto. Comunque consigliatissimo

Il biglietto prioritario ci è stato utile per saltare una lunga fila per entrare al museo.

Magnifica !! Interessantissimo e i ballerini di grande professionalità consiglio vivamente

Stupendo museo, da non perdere. Consiglia di arrivare presto e di prendere l’audio guida.

Ottimo spettacolo, bravo chitarrista e brava la coppia di danzatori... Da vedere !