Aggiungi date

Madrid Concerti e opera

Madrid Concerti e opera: le attività più consigliate

Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

1. Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

Vivi la passione del flamenco e della musica spagnola nello storico Tablao Flamenco Torres Bermejas, nel cuore di Madrid. Arricchisci la tua serata con un menù tradizionale comprensivo di bevande (se tale opzione è stata selezionata). Ammira gli interni unici di questo edificio inaugurato nel 1960, ispirati alle Torres Bermejas della bellissima Alhambra di Granada. Osserva le pareti dai motivi arabeggianti, le piastrelle decorate e i soffitti di legno intagliato, mentre artisti e ballerini di flamenco catturano la tua attenzione con interpretazioni mozzafiato. Goditi le incredibili coreografie del Cuadro Flamenco, composto dai migliori chitarristi, cantanti, suonatori di nacchere e ballerini della tradizione. Lasciati incantare dalla cultura e dalle tradizioni spagnole con una serata di flamenco che prevede anche diverse proposte per la cena, a base di cucina tipica.

Madrid: biglietti per lo spettacolo di flamenco "La Cueva de Lola" con bevanda

2. Madrid: biglietti per lo spettacolo di flamenco "La Cueva de Lola" con bevanda

Tablao flamenco La Cueva de Lola si trova nel cuore di Madrid, nel famoso Barrio La Latina. A pochi minuti da Plaza Mayor e dal Palazzo Reale, questo spazio di 2 piani contiene una grotta del XVII secolo, che offre un luogo unico per godersi un autentico spettacolo di flamenco. Si può cenare, scegliendo tra una selezione di tapas e piatti tipici della cucina spagnola, o semplicemente godersi lo spettacolo con un bicchiere di vino o birra. La Cueva de Lola si dedica ad offrire un servizio e uno spettacolo di alta qualità. Goditi gli artisti più influenti dell'attuale scena del flamenco in un ambiente che unisce tradizione e modernità. La Cueva de Lola vive il flamenco e ti invita a vivere l'esperienza del flamenco con loro.

Madrid: spettacolo dal vivo di flamenco "Emociones"

3. Madrid: spettacolo dal vivo di flamenco "Emociones"

Vivi l'emozione del flamenco con uno spettacolo dal vivo nel primo teatro di flamenco al mondo. Assisti all'ultima performance del teatro, "Emociones", riconosciuta dall'UNESCO come parte del "patrimonio culturale immateriale dell'umanità". Lasciati incantare dall'energia e dalla padronanza dei ballerini. Prova intense emozioni dalla prima nota e lasciati travolgere da duetti, canzoni tradizionali e assoli di chitarra. Siediti vicino agli artisti e osserva le cuciture dei loro tradizionali vestiti lunghi con coda. Goditi la passione del flamenco in un teatro autentico, che funge non solo da sede per lo spettacolo, ma anche da luogo di ritrovo per gli amanti del genere e per chi desidera immergersi nella cultura andalusa.

Madrid: spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Las Tablas

4. Madrid: spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Las Tablas

Il Las Tablas è diventato uno dei palcoscenici di flamenco più apprezzati e importanti di Madrid. Assisti alla danza tradizionale spagnola del flamenco prodotta con moderne tecniche teatrali tra cui un'elaborata illuminazione, acustica e messa in scena.  Oltre allo spettacolo, arricchisci la tua esperienza gustando un autentico pasto spagnolo con la scelta tra varie insalate e prodotti iberici, nonché un drink incluso in qualsiasi opzione tu scelga.

Madrid: spettacolo tradizionale di flamenco di 1 ora

5. Madrid: spettacolo tradizionale di flamenco di 1 ora

Visita un centro culturale dedicato al flamenco e assisti a uno spettacolo tradizionale dal vivo. Goditi questa esperienza di flamenco attraverso la danza e il canto, mentre la chitarra accompagna gli artisti e la loro selezione di danze caratterizzate da scialli, nacchere, tamburelli e abiti a coda. Osserva la bellezza e la perfezione tecnica di questa forma d'arte e lasciati travolgere da un'intensa emozione. Assisti a una performance eseguita senza l'aiuto di microfoni o amplificatori in un ambiente intimo che può ospitare fino a 54 persone.  Prima o dopo lo spettacolo, approfitta dell'opportunità di esplorare la galleria d'arte del centro culturale e un negozio. Questo centro si trova nel quartiere di Chueca, molto vicino a Plaza de Chueca, dove potrai mangiare o bere un drink.

Madrid: spettacolo di flamenco al Corral de la Morería

6. Madrid: spettacolo di flamenco al Corral de la Morería

Goditi uno spettacolo di flamenco eseguito da 9 artisti al Corral de la Morería, la cattedrale del flamenco in Spagna. Sorseggia un drink durante lo spettacolo o concediti una cena gourmet di 3 portate con bevande. Il locale è stato aperto nel 1956 da Manuel del Rey ed è il tablao flamenco più famoso al mondo. Nel corso della sua storia, il Corral de la Morería ha ospitato le esibizioni di alcuni dei professionisti più talentuosi e acclamati di questa danza coinvolgente. Il locale si trova nel centro storico di Madrid, accanto al Palazzo Reale. I suoi arredi ricreano l'atmosfera del tablao di flamenco originale e ti riporteranno indietro nel tempo. Si tratta di un sito frequentato da molte personalità famose, perciò non stupirti se dovessi sedere accanto a una celebrità, a un politico o a un membro della famiglia reale. Il menu è il seguente: • Antipasto:  Huerto Cordobes e Salmorejo o Cheesecake affumicata• Piatto Principale: spalla di maiale arrosto, salmone con salsa di verdure, costoletta di agnello o pasticcio di vitello brasato• Dessert: french toast o cioccolato 1/2 bottiglia di vino a personaAcqua in bottiglia

Madrid: spettacolo di flamenco al Café Ziryab

7. Madrid: spettacolo di flamenco al Café Ziryab

Lo spettacolo di flamenco al Café Ziryab sono hanno luogo ogni giorno (ad eccezione del martedì) alle 21:30, con diversi artisti tutte le settimane che ballano, suonano la chitarra e cantano in tanti stili differenti. Goditi uno spettacolo di 1 ora e 20 minuti con il tuo biglietto d'ingresso prenotato in anticipo. Il venerdì e il sabato alle 23:00 si esibiscono solisti famosi e giovani talenti promettenti per offrirti uno spettacolo in seconda serata. Gli spettacoli attraggono coloro che già fanno parte della comunità di flamenco e ospiti interessati in questa forma d'arte, dichiarata patrimonio intangibile dell'umanità UNESCO. L'affascinante Café Ziryab crea un'atmosfera intima e familiare, dove puoi gustare del vino, una birra fredda o una bevanda e una tapa deliziosa. La domenica pomeriggio, i rinfreschi includono tè o caffè e una torta. Nel prezzo del biglietto per gli spettacoli di flamenco alle 21:30 è inclusa una bevanda. Il costo del biglietto per gli spettacoli del venerdì e del sabato in seconda serata (23:00) è a parte. Gli operatori parlano inglese, francese e tedesco.

Madrid: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di flamenco essenziale con drink

8. Madrid: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di flamenco essenziale con drink

Prenota il tuo biglietto per lo spettacolo di flamenco essenziale di Madrid e fatti portare indietro nel tempo alle origini e alle radici di questa tradizionale forma d'arte spagnola. Visita la sede, prendi un drink incluso al bar e preparati per uno spettacolo indimenticabile. Inizia la serata incontrando la squadra, quindi fai un breve tour del tablao (sede). Fatti trasportare agli inizi del flamenco e guarda il palco che ospita una varietà di artisti che ci deliziano con il loro talento. Fatti offrire un drink al bar mentre vieni presentato al posto. Quindi, visita l'antica grotta in mattoni originale dove si svolgerà lo spettacolo. Ecco dove sarai informato sui fatti e sulla storia del flamenco. Infine, inizierà lo spettacolo di 1 ora. Vivi lo spettacolo senza l'uso di amplificatori o microfoni, rendendola un'esperienza di flamenco autentica come può essere: intimità, passione e tradizione, tutto in uno. Questo spettacolo è diretto da "El Mistela", che ha ricevuto il Premio Nazionale della Critica di Flamenco. Con la sua guida, la manifestazione ottiene da sette anni attestati di eccellenza.

Madrid: spettacolo di flamenco La Quimera con opzione bevande e cena

9. Madrid: spettacolo di flamenco La Quimera con opzione bevande e cena

Vivi il cuore e la passione di Madrid con questo biglietto per un autentico spettacolo di flamenco al Flamenco La Quimera di Madrid. Scegli tra un'opzione di biglietto che include un drink rinfrescante o un biglietto che include una cena da leccarsi i baffi e due drink. Entra nel Flamenco La Quimera e immergiti in un'esperienza culturale tradizionale. Lasciati commuovere da ballerini, cantanti e chitarristi di talento. Guarda una raffica di colori mentre i ballerini in costume abbelliscono il palco con le loro mosse e i loro ritmi di battimani. Arrenditi all'artista che mette il cuore e l'anima nel condividere le emozioni con i propri ospiti. Ogni performance è unica poiché gli artisti lavorano senza struttura o copione in uno stile di improvvisazione che incarna lo spirito di duende (ispirazione). Scopri un vero momento tradizionale con questo spettacolo che si astiene dall'utilizzare una tecnologia che non esisteva nel XIX secolo, quando fiorì il Flamenco.

Madrid: opera, spettacolo di zarzuela e cena

10. Madrid: opera, spettacolo di zarzuela e cena

Goditi una cena all'insegna dell'opera e della lirica, portata in scena da artisti camerieri nel suggestivo ristorante La Castafiore nel cuore di Madrid. Il ristorante aprì nel 2006 con lo scopo di promuovere i giovani artisti e l'opera lirica tradizionale. Durante la cena, i camerieri ti intratterranno con la tipica zarzuela spagnola, interagendo con il pubblico durante la loro esibizione. La serata inizia con un'ouverture del "Barbiere di Siviglia", servita con una tradizionale omelette spagnola. Il primo atto "Die Zauberflöte" è accompagnato da involtini di salmone marinato ripieni con fave e salsa all'aglio. Per il secondo atto (portata principale), puoi scegliere tra "La Boheme", un'entrecote alla griglia con burro alle erbe, oppure "La Traviata", nasello con prezzemolo, gulas (anguille piccole) e vongole. Il "plaudit" (dessert) è una sublime mousse di latte al "Gato Montés". Alla fine della serata, tutti i commensali saranno invitati a fare il brindisi "La Traviata".

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
22 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Madrid

Quali sono le migliori attrazioni di Madrid?

Le attrazioni imperdibili di Madrid sono:

Madrid: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Toledo

Madrid: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Madrid? Clicca qui per la lista completa.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

il posto è incantevole e ti lascia senza fiato, ottima la cucina e oltre alle tre portate vi consiglio anche l'entrecote molto buona. i ballerini sembrano quasi in trans e ti trasfortano nella loro danza. non usate il flash dei telefoni, oltre ad essere fastidioso danneggia la performance degli artisti

spettacolo molto appassionato anche se non ho un metro di giudizio per valutare il tutto. Comunque consigliatissimo

Bellissima esperienze che ti coinvolge per tutto il tempo dell'esibizione. Da provare e riprovare.

Magnifica !! Interessantissimo e i ballerini di grande professionalità consiglio vivamente

Ottimo spettacolo, bravo chitarrista e brava la coppia di danzatori... Da vedere !