Aggiungi date
Madrid

Escursioni di più giorni

Madrid Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Città dell'Andalusia 4-Day Tour da Madrid

1. Città dell'Andalusia 4-Day Tour da Madrid

Imparare la storia di alcune delle più belle città della Spagna in un tour di 4 giorni di Andalusia, fermandosi presso l'ex città imperiale di Toledo il tragitto di ritorno a Madrid. Visita l'ex capitale romana della Spagna ulteriore per le strade di Cordoba, prendere nella maestà di Siviglia, con la sua cattedrale gotica - la più grande del mondo - e scoprire la magnificenza dei palazzi dell'Alhambra e dei giardini a Granada. 1 ° giorno: (Lunedi) Madrid - Cordoba - Siviglia Incontro con la guida alla stazione degli autobus in Calle Ferraz Madrid alle 08:00, e guidare attraverso La Mancha a Cordoba. Relax a bordo del pullman con aria condizionata come si viaggia attraverso l'altopiano arido ma fertile della Spagna centrale. Al suo arrivo a Cordoba, fare un giro turistico del centro storico della città, ex capitale della Spagna ulteriore durante la Repubblica Romana. Scopri la confluenza di civiltà in 2 ° più antico centro storico d'Europa, come la moschea-cattedrale dedicata all'Assunzione della Vergine Maria. Vai quartiere ebraico di esplorare le strade irregolari. Poi il trasferimento a Siviglia per la cena e il vostro pernottamento. 2 ° giorno: (Martedì) Siviglia Godetevi un tour di mezza giornata di Siviglia, e vedere le attrazioni iconici tra cui l'oasi verde di Maria Luisa Park, sulle rive del fiume Guadalquivir. Ammirate le tessere di mosaico di Plaza de España. Ammirate l'ornato esterno della grande cattedrale e la sua neighborhing campanile. La più grande cattedrale gotica del mondo, la cattedrale di Siviglia vanta non meno di 15 porte sui suoi 4 facciate. Esplora l'ex quartiere ebraico di Barrio de Santa Cruz. Poi, godere di un pomeriggio a disposizione per visitare al proprio ritmo. 3 ° giorno (Mercoledì) Siviglia -Granada Partenza Siviglia dopo la prima colazione per un tour di un giorno di Granada. All'arrivo, la vostra guida vi condurrà al palazzo e giardini complesso dell'Alhambra. Esplora i bei palazzi Nazari della ex fortezza, costruita sul sito di un piccolo castello a metà del 11 ° secolo dal moresco emiro Mohammed ben Al-Ahmar. Imparare la storia del complesso, compresa la sua trasformazione in un palazzo reale nel 1333 dal sultano di Granada, Yusuf I. Vai giardini del Generalife di una villa del 14 ° secolo sulla sommità del Monte Mauror. attività serali opzionali includono una visita alle grotte del Sacromonte e la possibilità di vedere uno spettacolo di flamenco tradizionale. 4 ° giorno (Giovedi) Granada - Toledo - Madrid Partenza Granada dopo la prima colazione per il trasferimento di ritorno a Madrid, fermandosi lungo il percorso a Toledo. Una delle più belle città della Spagna, l'ex città imperiale è un labirinto di strade strette e noto per la sua storica coesistenza di cristiani, musulmani e culture ebraica. Scopri mudéjar stile porte della città, e castelli medievali con imponenti bastioni. Ammirate i ricchi stucchi del quartiere ebraico, vedere la facciata regale del Alcázar, e altro ancora.

Lisbona e Fátima: tour di 4 giorni da Madrid

2. Lisbona e Fátima: tour di 4 giorni da Madrid

Scopri i luoghi e i suoni del Portogallo con un pacchetto di 4 giorni da Madrid, attraversando la regione dell'Extremadura verso la capitale portoghese di Lisbona. Scopri i conquistadores spagnoli a Trujillo e l'età delle grandi scoperte portoghesi a Belém. Ammira i vecchi tram per le strade di Alfama e scopri la storia dell'apparizione della Vergine Maria a Fátima. La sistemazione sarà in un hotel a 4 stelle al centro di Lisbona, con attività serali e tour giornalieri facoltativi. Giorno 1: Madrid - Trujillo - Lisbona Parti da Madrid alle 08:00 e percorri la panoramica regione spagnola dell'Extremadura, fermandoti nella storica Trujillo per scoprire una città resa ricca dai conquistadores spagnoli. Approfitta del tempo per gironzolare per il centro e ammirare gli splendidi edifici medievali e rinascimentali, come Plaza Mayor, la piazza principale dove sorge una statua equestre di Francisco Pizarro. Prosegui attraversando il confine con il Portogallo e, una volta a Lisbona, effettua il check-in all'Hotel Lutecia. Situata alla foce del fiume Tago, la capitale portoghese è molto piacevole da esplorare di sera. Puoi goderti uno spettacolo di musica fado per vivere le malinconiche melodie tipiche del Portogallo o rilassarti a tuo piacimento. Giorno 2: Lisbona Goditi un giro mattutino panoramico di Alfama, il quartiere più antico di Lisbona. Rimani a bocca aperta dinanzi al castello medievale di San Giorgio che domina l'Alfama dalla collina e ammira i vecchi tram che si trascinano lungo le strade acciottolate. Prosegui per Belém, dominata dalla Torre omonima e ornata dal monastero dos Jerónimos. Il pomeriggio è libero per esplorare a tuo piacimento o fare un'escursione al favoloso palazzo di Sintra e alle magnifiche spiagge e località balneari della costa di Estoril e Cascais. Giorno 3: Lisbona - Fátima - Lisbona Oggi visita uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti del Portogallo con un'escursione di 1 giorno a Fátima. Scopri la storia dell'apparizione della Vergine Maria a 3 pastorelli intenti a pascolare il loro gregge a Cova da Iria. Esplora liberamente luoghi come il santuario di Fátima e la Cappella delle Apparizioni. Ammira i mosaici e le vetrate della basilica e goditi la tranquillità della Chiesa della Santissima Trinità. Torna a Lisbona per il pernottamento. Giorno 4: Lisbona - Cáceres - Madrid Parti da Lisbona e riattraversa il confine con la Spagna lungo la strada per Madrid. Fermati nella storica città fortificata di Cáceres, dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1986 per il suo splendido connubio di architettura romana, moresca, gotica e rinascimentale. Scopri alcune delle restanti 30 torri islamiche e i magnifici palazzi rinascimentali gironzolando per i vicoli. Prosegui per Madrid dove termina il tour.

Andalusia e Toledo: tour di 5 giorni da Madrid

3. Andalusia e Toledo: tour di 5 giorni da Madrid

Trascorri 5 giorni alla scoperta dell'Andalusia e partecipa ai tour delle città storicamente più importanti della regione. Visita i monumenti più rappresentativi e goditi il paesaggio meraviglioso della terra de La Mancha lungo il tragitto. Itinerario dettagliato 1° giorno: Madrid, Cordova, Siviglia Parti dal terminal degli autobus a Madrid alle 08:00 in direzione sud attraverso la terra de La Mancha per raggiungere l'Andalusia. Al tuo arrivo a Cordova partecipa a una visita turistica della città ed esplora la Grande Moschea, che una volta rappresentava il centro spirituale del mondo islamico. Ammira la cattedrale gotica costruita al suo interno. Scopri inoltre il Quartiere ebraico. Dopo la visita, proseguirai alla volta di Siviglia. Cena e pernottamento a Siviglia. 2° giorno: Siviglia Avventurati al mattino fuori città con questa visita turistica panoramica ed esplora il Barrio de Santa Cruz con i suoi vicoli stretti, il Parco di María Luisa e Plaza de España. Potrai partecipare a un tour artistico opzionale che include il palazzo reale Alcázar di Siviglia. Goditi quindi il pomeriggio in completa autonomia. Mezza pensione in hotel e pernottamento a Siviglia. 3° giorno: Siviglia, Ronda e Marbella Dopo la prima colazione in hotel parti alla volta dei pueblos blancos (paesi bianchi) e visita Ronda, dove avrai a disposizione un po' di tempo libero. Potrai partecipare a un'escursione opzionale per Mijas o Gibilterra. Prosegui quindi per la Costa del Sol. Cena e pernottamento a Marbella. 4° giorno: Marbella, Granada Dopo colazione partirai da Marbella alla volta di Granada. All'arrivo a Granada potrai partecipare a una visita turistica dell'imponente Alhambra con i suoi splendidi Palazzi dei Nasridi e i Giardini del Generalife. Le attività facoltative includono una visita alle grotte di Sacromonte e uno spettacolo tradizionale di flamenco gitano. Cena e pernottamento a Granada. 5° giorno: Granada, Toledo, Madrid Gusta la colazione prima di dirigerti verso la città imperiale di Toledo, piena di edifici storici. Dopo pranzo partecipa a un tour panoramico lungo i vicoli stretti della città. Successivamente farai rientro a Madrid. Hotel (4 stelle)

Andalusia e Toledo: tour di 4 giorni da Madrid

4. Andalusia e Toledo: tour di 4 giorni da Madrid

Visita le splendide destinazioni dell'Andalusia e di Toledo e immergiti nelle diverse culture che incontri. Il tour include le visite guidate a Cordova, Siviglia, Granada e Toledo. Avrai una guida per tutto il tour e viaggerai in un lussuoso autobus climatizzato. Le sistemazioni sono in hotel selezionati. Sono anche incluse la prima colazione giornaliera e 3 cene. Itinerario: 1° giorno (lunedì) Madrid - Cordova - Siviglia Partenza da hotel selezionati di Madrid alle 08:30. Prosegui lungo la terra di Don Chisciotte “La Mancha” diretto a Cordova. Fai un tour della città che include la Moschea e il quartiere ebraico. Continua fino a Siviglia per la cena e per il pernottamento. Giorno 2 (Martedì) Siviglia Dopo la prima colazione, fai un tour panoramico della città. Ammira la cattedrale dall'esterno, il quartiere di Santa Cruz e il parco di Maria Luisa. Dopodiché, avrai il pomeriggio libero. Cena e pernottamento a Siviglia. La sera puoi fare un tour facoltativo del flamenco a Siviglia. Giorno 3 (Mercoledì) Siviglia - Granada Dopo colazione, parti alla volta di Granada lungo la Ruta del Califato. Visita l'Alhambra, l'ultima roccaforte dei moreschi fino al 1492. Questi monumenti sapranno davvero stupirti. Cena e pernottamento a Granada. Fai un tour serale facoltativo sulla cultura gitana a Granada. Giorno 4 (Giovedì) Granada - Toledo - Madrid Dopo la prima colazione, parti alla volta della città imperiale di Toledo, patrimonio mondiale dell'UNESCO, dove le 3 culture della Spagna (cristiani, moreschi e ebrei) hanno convissuto insieme per secoli. Fai un tour dei monumenti più importanti della città e percorri le sue stradine. Osserva la famosa tecnica del "Damasquinado" in cui l'oro e l'argento sono intarsiati in ferro per creare bellissimi gioielli, quindi continua fino a Madrid per completare il tour. Sistemazione: Hotel classe T: Siviglia: Catalogna Santa Justa/Catalogna Giralda  Granada: Los Angeles Hotel classe A: Siviglia: Melia Lebreros Granada: Melia Granada

Tesori dell'Andalusia: tour di 5 giorni da Madrid

5. Tesori dell'Andalusia: tour di 5 giorni da Madrid

Parti da Madrid e goditi un tour di 5 giorni alla scoperta dell'Andalusia. Visita le attrazioni e i luoghi famosi mentre esplori Cordova, Siviglia, Ronda, la Costa del Sol, Granada e Toledo. Itinerario dettagliato: Giorno 1 (giovedì): Madrid - Cordova - Siviglia Parti da Madrid alle 08:30 e viaggia lungo la terra di Don Chisciotte fino a raggiungere Cordova. Qui, visita la Grande Moschea di Cordova ed esplora il quartiere ebraico durante il giro turistico della città. Prosegui poi alla volta di Siviglia, dove pranzerai e pernotterai. Giorno 2 (venerdì): Siviglia Goditi un giro panoramico della città di Cordova, tra cui la Moschea-Cattedrale e il Quartiere Ebraico Il giro turistico della città Siviglia è perfetto per ammirare la Cattedrale, il Barrio Santa Cruz e il Parco di Maria Luisa. Nel pomeriggio sfrutta il tempo libero a tua disposizione per scoprire qualcosa in più della città e cogliere l'occasione di partecipare ad un tour aggiuntivo alla scoperta del Flamenco. Regalati una cena e un pernottamento a Siviglia. Giorno 3 (sabato): Siviglia - Ronda - Costa del Sol Parti da Siviglia dopo aver fatto colazione e raggiungi Ronda. Goditi del tempo libero per esplorare la città e scoprirne le sue origini celtiche e ammira la vista meravigliosa sulla valle e sulla catena montuosa. Prosegui poi il tuo viaggio fino alla Costa del Sol. Trascorri il pomeriggio come preferisci prima di cenare e trascorrere la notte qui. Giorno 4 (domenica): Costa del Sol - Granada Al mattino, dopo la colazione, rimettiti in viaggio e parti dalla Costa del Sol per raggiungere Granada. Una volta a Granada, visita l'Alhambra, un magnifico complesso monumentale oltre che l'ultima roccaforte del regno moresco nel 1492. Potrai anche scegliere di assistere a uno spettacolo di flamenco nel quartiere di Sacromonte. Gusta una cena e poi pernotta qui a Granada. Giorno 5 (lunedì): Granada - Toledo - Madrid Al mattino, dopo la colazione, rimettiti in viaggio e parti da Granada per raggiungere la città imperiale di Toledo. Qui, nel corso dei secoli, si sono mescolate le 3 culture spagnole: quella cristiana, quella moresca, e quella ebrea. Prendi parte ad un interessante tour dei monumenti più importanti della città, passeggia tra le stradine, e ammira le famose opere di artigianato didamasquinado(oro e argento incastrati nel ferro). Riprendi poi il tuo viaggio e rientra a Madrid, dove termina il tour. Alloggio Hotel di classe turistica: Siviglia: Catalogna Santa Justa o simili Costa del Sol: Sol Principe/Don Marco o Sol Don Pablo Granada: Alixares Hotel Classe A: Siviglia: Melia Lebreros Costa del Sol: Sol Don Pablo/Don Marco/Sol Principe Granada: Melia Granada Nota che, durante la stagione invernale (novembre-gennaio) tutti i partecipanti alloggeranno all'hotel Sol Don Pablo/Don Marco/Solo Principe della Costa del Sol.

Valencia e Barcellona: tour di 4 giorni da Madrid

6. Valencia e Barcellona: tour di 4 giorni da Madrid

Esplora le città costiere della costa mediterranea orientale della Spagna con un tour di 4 giorni a Valencia e Barcellona da Madrid. Ammira l'architettura storica della Città Vecchia di Valencia e gli edifici futuristici contrastanti della Ciudad de las Artes y de las Ciencias. Prosegui poi per Barcellona per ammirare le costruzioni fiabesche di Antoni Gaudi e il dedalo di vicoli del Quartiere Gotico. 1° Giorno (giovedì): Madrid - Valencia (treno) Recati alla stazione di Madrid Puerta de Atocha per prendere il treno AVE ad alta velocità fino a Valencia, capoluogo della provincia omonima e luogo di nascita della famosissima paella. Buon viaggio. Al tuo arrivo, un comodo transfer ti condurrà al tuo hotel. Pernottamento in hotel. 2° Giorno (venerdì): Valencia - Barcellona Dopo la colazione in hotel, partecipa a un tour al mattino di Valencia. Tra le attrazioni del tour, troverai la monumentale Estación del Norte in stile modernista, rinomata per le sue elaborate decorazioni. Prosegui poi per Plaza de Toros, la storica arena da corrida di Valencia dove oltre 12.000 spettatori assistono all'incredibile confronto tra il matador e l'animale. Ammira i grandiosi edifici di Plaza del Ayuntamiento, dominata dal municipio in stile neoclassico. Recati al Mercado Central, uno dei mercati alimentari ancora operativi più antichi d'Europa. Il tour ti permetterà di ammirare anche la Lonja de la Seda (Mercato della Seta), la Plaza Redonda di forma circolare, il nobile Palacio del Marques de Dos Aguas e la Cattedrale gotica. Dopodiché, viaggerai lungo l'antico letto del fiume Turia per raggiungere la parte avanguardista di Valencia e ammirare gli edifici futuristici della Ciudad de las Artes y de las Ciencias. Ammira gli esterni emblematici dell'architettura radicale realizzata da Santiago Calatrava. Nel primo pomeriggio, partirai da Valencia per un viaggio lungo la costa mediterranea fino a Barcellona, dove farai il check-in al tuo hotel per il pernottamento. 3° Giorno (sabato): Barcellona Dopo la colazione in hotel, al mattino parteciperai a un tour di Barcellona. Percorri i viali principali dell'Eixample, l'espansione urbana del XIX secolo, e ammira l'impressionante architettura di Gaudi, simbolo del Modernismo catalano. Scopri siti come la basilica incompiuta della Sagrada Familia e le forme organiche di Casa Milà, meglio nota come La Pedrera. Raggiungi poi la collina di Montjuïc per godere di viste panoramiche della città e del porto. Ammira le arene costruite per le Olimpiadi del 1992. Scendi poi fino al monumento a Cristoforo Colombo alla fine della Ramblas e prosegui tra il labirinto di stradine del Barri Gòtic (Quartiere Gotico), dove sorge la Catedral de la Santa Creu, la maestosa cattedrale gotica di Barcellona. Avrai il pomeriggio libero per esplorare a tuo piacimento i suggestivi quartieri della città, come Barceloneta, o per rilassarti sulle spiagge realizzate per le Olimpiadi, come Nova Icària, Mar Bella e Llevant. 4° Giorno (domenica): Barcellona - Saragozza - Madrid Dopo la colazione in hotel attraverserai le storiche città di Lleida e Saragozza, e avrai del tempo libero per esplorarle entrambe. Un tempo punto difensivo chiave per Barcellona, Lleida vanta un patrimonio artistico risalente a diversi secoli. Ammira l'architettura di Saragozza sulle sponde del Fiume Ebro, come la Basílica del Pilar e la Cattedrale La Seo. Infine, prosegui per Madrid per la conclusione del tour. Alloggio  Hotel di classe turistica Valencia: Nh Las Artes  Barcellona: Catalonia Barcelona 505  Hotel di classe A Valencia: Nh Las Artes  Barcellona: Catalonia Barcelona Plaza/Melia Barcelona Sarria

Andalusia e Valencia: tour di 6 giorni da Barcellona

7. Andalusia e Valencia: tour di 6 giorni da Barcellona

Regalati un tour guidato di 6 giorni a Cordova, Siviglia, Granada e Valencia e visita i loro imponenti monumenti culturali e religiosi. Approfitta dell'alloggio in hotel selezionati, della colazione giornaliera e dei tour guidati in ciascuna città. Giorno 1 - Domenica: Barcellona - Saragozza - Madrid Parti da Barcellona alle 08:00 e attraversa Lleida e Saragozza mentre ti dirigi a Madrid. Fai delle brevi soste lungo il tragitto e sfrutta il tempo a tua disposizione per esplorare. Pernottamento a Madrid. Giorno 2 - Lunedì: Madrid - Cordova - Siviglia Dopo colazione, viaggia nella regione della Mancia in direzione Cordova. Approfitta di una visita turistica a Cordova per esplorare la sua famosa moschea-cattedrale e il quartiere ebraico. Prosegui per Siviglia, per cena. Pernottamento a Siviglia. Giorno 3 - Martedì: Siviglia Approfitta della mezza pensione nel tuo hotel di Siviglia. Al mattino visita la città e il Parco di María Luisa, Plaza de España, l'esterno della splendida cattedrale e della sua torre e il caratteristico Barrio de Santa Cruz. Dopodiché, avrai il pomeriggio libero. Pernottamento a Siviglia. Giorno 4 - Mercoledì: Siviglia - Granada Dopo la colazione in hotel, parti alla volta di Granada. Concediti una visita turistica dell'imponente Alhambra con i suoi Palazzi Nasridi e i Giardini del Generalife. Cena e pernottamento a Granada. Facoltativo: visita le grotte del Sacromonte e assisti a uno spettacolo tradizionale di flamenco. Giorno 5 - Giovedì: Granada - Valencia Dopo colazione, dirigiti a Valencia passando per Guadix, Baza e Puerto Lumbreras. Pernottamento sulla costa mediterranea a Valencia. Giorno 6 - Venerdì: Valencia - Barcellona Approfitta del tempo libero dopo colazione e a metà mattina riparti per Barcellona. Il tour inizia di domenica tutto l'anno.

Andalusia e Barcellona: tour di 7 giorni da Madrid

8. Andalusia e Barcellona: tour di 7 giorni da Madrid

Vivi le diverse culture della Spagna con un tour di 7 giorni di più zone e scopri l'influenza dei Mori a Siviglia, Granada e Cordoba. Scopri le vivaci città costiere di Valencia e Barcellona, attraversando montagne e percorrendo la magnifica costa mediterranea lungo la strada. Giorno 1: Madrid - Cordova - Siviglia Parti da Madrid e viaggia in un comodo autobus climatizzato attraversando la magnifica campagna di La Mancia fino a Cordoba. Trascorri un po' di tempo a esplorare la famosa moschea della città e il quartiere ebraico, prima di cenare e pernottare nell'hotel a 4 stelle Hesperia Sevilla nella splendida città andalusa di Siviglia. Giorno 2: Siviglia In mattinata, una guida del posto ti accompagnerà in un tour della città più vivace dell'Andalusia per vivere i suoni e i colori del Parco di Maria Luisa, i mosaici di Plaza de España e la cattedrale gotica più grande del mondo. Ammira un quartiere tipico, il Barrio de Santa Cruz, e poi goditi il pomeriggio libero. Giorno 3: Siviglia - Granada Dopo colazione, parti per Granada e, all'arrivo, visita l'incredibile Alhambra. Gironzola tra gli splendidi Palazzi dei Nasridi e i monumenti del Generalife e scopri la migliore espressione dell'arte islamica in Spagna. L'antico palazzo e l'harem dei sovrani moreschi contengono sezioni che risalgono al IX secolo. È disponibile anche una visita facoltativa alle grotte di Sacromonte, con la possibilità di assistere a un tipico spettacolo di flamenco. Per il pernottamento, effettua il check-in all'hotel a 4 stelle Meliá Granada. Giorno 4: Granada - Valencia Parti da Granada dopo colazione e attraversa le colline settentrionali della Sierra Nevada. Lungo la strada verso la città mediterranea di Valencia, ammira i panorami delle splendide città di Guadix, Baza e Puerto Lumbreras. All'arrivo, effettua il check-in all'hotel a 4 stelle Silken Puerta Valencia o al Tryp Valencia Oceanic Hotel. Giorno 5: Valencia - Barcellona Esplora una delle città più vivaci della Spagna, con del tempo libero per scoprire la combinazione di vecchio e nuovo di Valencia. Raggiungi la futuristica Città delle Arti e delle Scienze per ammirare le imponenti costruzioni di Santiago Calatrava, oppure gironzola per le storiche strade della città vecchia. Parti per Barcellona e raggiungi la costa del mare delle Baleari. All’arrivo, effettua il check-in all’hotel a 4 stelle NH Collection Barcelona Constanza. Giorno 6: Barcellona Dopo colazione, goditi un giro turistico mattutino nei quartieri storici di Barcellona. Raggiungi Parc de Montjuïc per visitare lo stadio olimpico e goderti il panorama della città sottostante. Ammira il monumento a Cristoforo Colombo nel porto vecchio e passeggia per le stradine del quartiere gotico. Il pomeriggio è libero. Visita alcuni degli edifici di Gaudí nell’Eixample, come l’incompiuta Sagrada Família o gli appartamenti di Passeig de Gràcia. Un tour serale facoltativo ti condurrà sugli ampi viali della città per ammirare fontane e monumenti illuminati per la notte. Giorno 7: Barcellona - Saragozza - Madrid Lascia Barcellona e attraversa il paesaggio aragonese per raggiungere Saragozza. Goditi un po’ di tempo libero per esplorare a tuo piacimento monumenti come la cattedrale e il castello dell'Aljaferia e scoprire uno straordinario connubio di architettura islamica, romanica e gotica. Prosegui per Madrid dove termina il tour.

  • Escursioni di più giorni
9 attività trovate
Ordina per:

Escursioni di più giorni a Madrid: domande frequenti

Escursioni di più giorni: quali sono le altre cose da fare a Madrid?

Escursioni di più giorni a Madrid: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Madrid: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Madrid? Clicca qui per la lista completa.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.267 recensioni

tutto ben organizzato ed equilibrato. Tempi ben distribuiti, luoghi ben scelti e hotel molto buoni. Guide locali eccellenti.

Ottimo viaggio di buon valore

Buon viaggio, guida meravigliosa. Avrei apprezzato più tempo a Fatima, ma a parte questo tutto il resto è stato fantastico