Aggiungi date
Madrid

Infrastrutture sportive

Madrid Infrastrutture sportive: le attività più consigliate

Madrid: tour guidato dello stadio Santiago Bernabéu

1. Madrid: tour guidato dello stadio Santiago Bernabéu

Visita lo stadio di casa del Real Madrid CF e segui le orme di giocatori straordinari, allenatori mitici e squadre leggendarie. Rivivi più di cento anni di storia del club. Vivi l'emozione di essere in campo, l'adrenalina prima della partita e la grandezza delle glorie del passato.  Goditi la vista panoramica dello stadio da una delle 4 torri. Fai un giro del terreno di gioco, dove per oltre 60 anni giocatori di fama mondiale hanno lottato, sudato e vinto. Attraversa il tunnel per entrare in campo e senti salire l'emozione prima di scendere sul rettangolo verde. Ammira lo stadio dalla prospettiva delle panchine. Visita il palco presidenziale, riservato ai VIP, ai dignitari e agli ospiti speciali. Si tratta dell'area dello stadio più esclusiva.  Il Real Madrid CF è il club più titolato al mondo: lasciati incantare dalla sala dei trofei. Scopri la storia di una delle squadre migliori del pianeta.

Madrid: tour privato della città in tuk tuk

2. Madrid: tour privato della città in tuk tuk

Esplora Madrid dalla comodità di un tuk tuk in questo tour guidato della città. Scopri alcuni dei luoghi più famosi della città e impara a conoscerli dal tuo autista e guida. Scegli tra un tour di 1, 1,5 o 2 ore. Goditi la comodità di un prelievo dall'hotel e dirigiti verso il quartiere di Los Jeronimos per iniziare il tuo giro turistico privato di Madrid. Da qui, oltrepassa l'emblematico Parco del Retiro, ora patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira la Puerta de Alcalá, il Paseo del Prado, il Palazzo Reale e altro ancora, fermandoti lungo il percorso per ammirare ciascuna delle attrazioni. Alla fine del tour, il tuo autista ti riporterà al tuo hotel.

Madrid: Sfida di lancio dell'ascia

3. Madrid: Sfida di lancio dell'ascia

Quale modo migliore per incontrare nuove persone e condividere un'esperienza unica che affrontare l'ultima sfida a Madrid? Prenota un posto in un obiettivo condiviso e lascia che il divertimento abbia inizio. Durante ogni sessione di 55 minuti, un istruttore esperto spiegherà la tecnica e le istruzioni di sicurezza. Dopo 15 minuti di pratica, metti alla prova il tuo obiettivo in una serie di sfide prima che inizi la vera competizione. Sorprese e regali vengono assegnati ai 4 migliori tiratori nella stanza.

Tour gastronomico della città di Madrid con Cívitas Metropolitano Tour

4. Tour gastronomico della città di Madrid con Cívitas Metropolitano Tour

Assapora la gastronomia di Madrid con questo percorso gastronomico guidato e a tema attraverso la città che ti condurrà al tour di Wanda Metropolitano. Vivi questa esperienza esclusiva organizzata da Bstadium, in cui farai diverse soste per gustare le migliori tapas della capitale, imparerai le storie più curiose legate al calcio e al Madrid e visiterai uno dei migliori stadi del mondo. 1. PERCORSO TURISTICO 'MADRID E CALCIO' (10:00H). Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour intorno a Madrid a tema per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il tour inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Continueremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Avanzeremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì arriveremo a Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Alla fine di questo fantastico tour entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più movimentata e moderna di Madrid. 2. PERCORSO GASTRONOMICO (12:30H) Goditi un percorso gastronomico attraverso Madrid mentre scopri alcuni dei luoghi più iconici della capitale, come: Puerta del Sol, Barrio de las Letras, Museo del Prado... o luoghi iconici del calcio come Neptuno e Cibeles. Questo percorso prevede due tappe gastronomiche: Pavía bacalao + drink: Casa Larra, uno dei bar più iconici della capitale. Bocadillo de calamares + drink: Plaza Mayor, un must se visiti il centro della capitale. 3. WANDA METROPOLITANO TOUR (16:00H) Visita il nuovo stadio dell'Atlético de Madrid in un tour guidato che svelerà tutti i segreti del club e culminerà con una visita al Museo. Avrai anche accesso alla mostra "25 anni del doublete" per immergerti nella storia dell'Atlético de Madrid. IMPORTANTE: La prenotazione inizia alle ore 10:00 e terminerà con la visita allo stadio Wanda Metropolitano alle ore 16:00.

Madrid: tour guidato a piedi di calcio, cibo e Bernabéu

5. Madrid: tour guidato a piedi di calcio, cibo e Bernabéu

ITINERARIO TURISTICO DI MADRID E DEL CALCIO Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour a tema di Madrid per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il percorso inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Proseguiremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Avanzeremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì arriveremo alla Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Per concludere questo fantastico tour entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più moderna e vivace di Madrid. PERCORSO GASTRONOMICO Goditi un percorso gastronomico attraverso Madrid mentre scopri alcuni dei luoghi più iconici della capitale, come: Puerta del Sol, Barrio de las Letras, Museo del Prado... o luoghi iconici del calcio come Neptuno e Cibeles. Casa Larra, uno dei bar più iconici della capitale e Bocata de calamares in Plaza Mayor TOUR BERNABÉU Conosci il Santiago Bernabéu e accedi ai segreti e alla storia del Real Madrid CF. Ti portiamo in prima persona allo stadio per conoscere tutto sulla storia del Real Madrid CF e accedere alle aree riservate. Vedrai aree come: Vista panoramica dello stadio, inizia la visita con stile. Museo. Fotomontaggi con i giocatori; porta a casa un souvenir unico e originale. Modello del XXI secolo di Santiago Bernabéu. Riuscite a pensare a un modo migliore per ricaricare le batterie prima di scoprire i segreti del Bernabéu? Ti aspetteremo! *IMPORTANTE: L'attività inizierà alle 10:00, seguirà il percorso gastronomico e poi alle 16:00 ci sarà la visita al Santiago Bernabeu.

Madrid: tour guidato dello stadio Santiago Bernabeu e della città

6. Madrid: tour guidato dello stadio Santiago Bernabeu e della città

PERCORSO TURISTICO MADRID E CALCIO (10:00H) Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour a tema di Madrid per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il percorso inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Proseguiremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Cammineremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì arriveremo alla Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Per concludere questo fantastico tour entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più moderna e vivace di Madrid. BERNABÉU TOUR Conosci il Santiago Bernabéu e accedi ai segreti e alla storia del Real Madrid CF. Ti portiamo in prima persona allo stadio per conoscere tutto sulla storia del Real Madrid e accedere alle aree riservate. Vedrai aree come: Vista panoramica dello stadio, la visita inizia in grande stile. Museo. Fotomontaggi con i giocatori; porta a casa un souvenir unico e originale. Modello del XXI secolo di Santiago Bernabéu Riuscite a pensare a un modo migliore per completare la vostra visita al Santiago Bernabéu che visitare i luoghi più emblematici e segreti della capitale? Ti aspetteremo! *IMPORTANTE: L'attività inizia alle 10:00, il tour del Santiago Bernabeu sarà alle 16:00.

Madrid: tour guidato a piedi tutto sul calcio

7. Madrid: tour guidato a piedi tutto sul calcio

Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour a tema di Madrid per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il tour inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Continueremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Avanzeremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì arriveremo a Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Alla fine di questo fantastico tour, entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più movimentata e moderna di Madrid. Al termine del percorso, a tutti i partecipanti sarà offerto da Bstadium uno sconto esclusivo che può essere riscattato in una qualsiasi delle esperienze disponibili sulla piattaforma.

Tour a piedi del calcio di Madrid con Civitas Metropolitano Tour

8. Tour a piedi del calcio di Madrid con Civitas Metropolitano Tour

Goditi questa esperienza unica creata da Bstadium. Se sei un amante del calcio, questo programma è perfetto per te in quanto combina la cultura, la storia e la tradizione calcistica di Madrid con una visita a uno dei migliori stadi del mondo. 1. ITINERARIO TURISTICO 'MADRID & CALCIO' Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour a tema intorno a Madrid per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il percorso inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Proseguiremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Avanzeremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì raggiungeremo la Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Per concludere questo fantastico tour, entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più frenetica e moderna di Madrid. 2. TOUR WANDA METROPOLITANO Visita il nuovo stadio dell'Atlético de Madrid in una visita che svelerà tutti i segreti del club e culminerà con una visita al Museo. Conosci la storia della tua squadra, tutti gli angoli dello stadio, gli aneddoti della giornata e tutto ciò che non sai della squadra. Territorio Atleti è un luogo di oltre 1.400 mq situato nel Wanda Metropolitano, che permette ad ogni visitatore di entrare a pieno titolo nel mondo e nella cultura biancorossa dalla nostra fondazione nel 1903 ai giorni nostri. Acquista il tuo biglietto Museo + Tour e immergiti nella storia biancorossa come mai prima d'ora. IMPORTANTE: La prenotazione inizia alle ore 10:00 e terminerà con la visita allo stadio Wanda Metropolitano alle ore 16:00. Ti stiamo aspettando!

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati

Infrastrutture sportive a Madrid: domande frequenti

Infrastrutture sportive: quali sono le altre cose da fare a Madrid?

Infrastrutture sportive a Madrid: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Infrastrutture sportive a Madrid - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Madrid: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Madrid? Clicca qui per la lista completa.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 44 recensioni

Lo stadio è un'esperienza. Tutto è super mostrato e incinato. Impressionanti i numerosi trofei. Al momento il tour non vale la pena, visto che lo stadio sarà costruito entro la primavera del 23. Non puoi raggiungere il bordo del campo, la cabina, il tunnel dei giocatori. I vantaggi della leadership. Quindi 1 stella di detrazione. Quindi acquista un biglietto senza visita guidata. Ne vale la pena.

È stato bello... è molto breve... puoi farlo ancora senza una guida e lo fai al tuo ritmo se sei un super fan... la cosa fantastica è evitare le code!!

Guide amichevoli e molto esperte. Lo consiglierò. Grazie Jader e Dia.