Madrid: biglietti per il Museo Thyssen-Bornemisza

Madrid: biglietti per il Museo Thyssen-Bornemisza

Da $15,76 a persona

Visita la mostra permanente del Museo Thyssen-Bornemisza e le sue mostre temporanee.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Audioguida opzionale
Spagnolo, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la storia dell'arte dal XIII al XX secolo
  • Ammira l'esclusiva collezione di pittura americana del XIX secolo
Descrizione completa
Il Museo Thyssen-Bornemisza offre ai visitatori una testimonianza unica della storia dell'arte del periodo che va dal XIII  al XX secolo. Dürer, Raffaello, Tiziano, Rubens, Rembrandt, Caravaggio, Manet, Renoir, Cézanne, Van Gogh, Gauguin, Kandinsky, Picasso, Hopper e Rothko sono alcuni dei grandi maestri della pittura che, con le loro opere, affascinano i visitatori del museo. Entrare in questo spazio espositivo è come sfogliare le pagine di un libro di storia dell'arte: tutti i principali movimenti artistici si mostrano nella loro piena essenza, si presentano in successione e sono rappresentati attraverso lavori di qualità eccezionale. La collezione ospita quasi 1000 opere d'arte e i visitatori possono concedersi una pausa nel Rinascimento, soffermarsi nel Barocco, scoprire l'Espressionismo o avventurarsi tra i movimenti d'avanguardia del XX secolo. La storia dell'arte occidentale si svela davanti ai tuoi occhi nelle gallerie del Palacio de Villahermosa, appositamente rimodellato da Rafel Moneo per ospitare la Collezione Thyssen-Bornemisza. Questa collezione internazionale, che oggi appartiene allo Stato spagnolo ma che era originariamente una collezione privata, introduce i visitatori alla scoperta del notevole gusto artistico dei suoi 2 principali creatori: Baron Heinrich Thyssen-Bornemisza (1875-1947) e suo figlio Hans Heinrich Thyssen-Bornemisza (1921-2002). In contrasto con le maestose opere d'arte delle collezioni reali spagnole, questa collezione privata offre ai suoi visitatori un'esperienza totalmente intima. Nel 2004 la Collezione è stata arricchita con la Collezione Carmen Thyssen-Bornemisza, che consiste oltre 200 opere in deposito con il Museo che completano la varietà di stili e generi artistici già presenti nella Collezione Permanente. Accessibile, dinamico, innovativo, sostenibile e con servizi ai visitatori di elevata qualità, il Museo Thyssen-Bornemisza è adatto ad un pubblico ampio e vario e tende a incuriosire soprattutto i più giovani: mostre temporanee, concerti, musica dal vivo, laboratori, film e teatro si combinano insieme per offrire una scelta variegata e adatta a tutti i visitatori.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Museo Nacional Thyssen-Bornemisza
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

    Importante

    Informazioni utili

    • L'ingresso alle mostre temporanee è regolato da orario precisi. Nel momento in cui si presenta il voucher per ritirare il biglietto d'ingresso al museo, verrà fornito ai partecipanti il primo orario disponibile per visitare la mostra temporanea
    • Gli adulti sopra i 65 anni e gli studenti possono usufruire di una tariffa ridotta se acquistano il biglietto direttamente al museo. La tariffa si applica solo presentando un valido documento d'identità. Per acquistare il biglietto ridotto è necessario fare la fila
    • L'ingresso alla mostra permanente è gratuito ogni lunedì, dalle 12:00 alle 16:00
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 / 5

    basata su 550 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4,5/5
    • Servizio
      4,6/5
    • Organizzazione
      4,5/5
    Ordina per

    Ordina per

    Monet / Greco / Dega / Caravaggio / Remiors

    Se sei a Madrid, non saltare questa opzione più economica per una così vasta collezione di arte. Non è la scala del Prado ma se apprezzi l'arte vale il viaggio. Nel complesso è una collezione più diversificata e include alcuni pezzi più moderni al piano terra e diventa più impressionante man mano che avanzi sui piani. L'unica mostra di Caravaggio è davvero interessante e illustra in dettaglio il processo di restauro.

    Mostra di più

    21 marzo 2019

    Excellent!!!!

    This is the 2nd time we’ve visited this excellent museum, and it’s still absolutely wonderful. What a great collection of incredible artwork. The impressionist section is great! If you’re a museum buff or impressionist enthusiast, then do yourself a big fat favor and go see this beautiful museum. It’s excellent! Mobile ap tickets do need to be converted to a paper ticket. The priority access line for those converting mobile ap tickets moves very quickly.

    Mostra di più

    5 novembre 2018

    Traduci

    Abbiamo visitato il museo di mattina e in effetti non sarebbe stato necessario il biglietto salta fila

    6 gennaio 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 20282