Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Madrid: Museo Territorio Atleti e tour Wanda Metropolitano

Madrid: Museo Territorio Atleti e tour Wanda Metropolitano

Da 24 € a persona

Scopri Atleti Territory, un museo dove potrai conoscere la storia dell'Atlético de Madrid. Quindi visita il Wanda Metropolitano in una visita guidata.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi aree esclusive in uno degli stadi più moderni al mondo
  • Scopri la storia dell'Atlético de Madrid visitando il museo
  • Visita l'ultimo Elite Stadium, che ha ospitato la finale di Champions League 2019
  • Esplora spazi unici come lo spogliatoio della squadra di casa
  • Dai un'occhiata fuori dallo stadio e visita la Walk of Legends
Descrizione completa
Scopri il "Territorio dell'Atletico", uno degli stadi più moderni al mondo. Scopri la lunga storia del club, così come i valori distintivi che identificano "los atléticos". Sarai immerso nella storia dell'Atlético, che è profondamente radicata a Madrid ma con un grande seguito di fan di tutto il mondo. Capirai anche come tutti i successi della squadra si basano sui loro valori di umiltà, lavoro di squadra e sacrificio. Questo è uno spazio unico in cui molti reperti storici convivono con un'esperienza immersiva che attraversa la storia dell'Atlético. Schermi interattivi, binocoli, grandi proiettori, cabine telefoniche interattive, realtà virtuale e giochi interattivi faranno diventare tutti i visitatori protagonisti in prima persona della storia dell'Atlético de Madrid. Scoprirai ogni angolo dello stadio con una visita guidata. Visiterai la sala stampa dove i giocatori e l'allenatore parleranno ai media della partita. Potrai anche accedere ad aree uniche come lo spogliatoio dei giocatori. Immagina il ruggito di 68.000 tifosi mentre ti fai strada attraverso lo stesso tunnel che i giocatori usano per entrare in campo. Lasciati stupire dal design del tetto che ripara le tribune e osserva dall'esterno lo straordinario edificio. Ammira l'enorme bandiera che onora i fan e visita la Walk of Legends, un tributo ai giocatori che hanno giocato almeno 100 partite ufficiali. Termina al negozio di articoli da regalo, dove puoi ritirare un souvenir della tua esperienza unica.
Cosa è incluso
  • Biglietto per il Territorio dell'Atletico: Museo e Tour
  • Guida turistica ufficiale
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 223 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stata un'esperienza straordinaria. Avevo già visitato lo stadio prima, in un giorno feriale e con una guida, ma è stato soprattutto magico riscoprire la zona nobile dello stadio, dove i vip si incontrano, bevono e mangiano qualcosa e chiacchierano prima, durante la pausa e al la fine della partita, la zona spogliatoio, il box presidenziale, con comode poltrone rosse, e l'area circostante e i suoi simboli all'uscita. Il Museo "Territorio Atlético", molto ben progettato, organizzato e organizzato, con materiale audiovisivo e grafico dell'intera esistenza del Club e soprattutto emozionante la trasmissione del documentario, con le parole dei giocatori che mettono la pelle di galllina e fanno loro si emozionano. Personale molto cordiale, molto disponibile ad aiutarti nella tua esperienza e un ottimo trattamento per il fan. Oh, e la mostra temporanea; 25 anni del Doppio.

Mostra di più

11 ottobre 2021

Dopo una grande delusione alla visita del Santiago Bernabeu (che sconsiglio in quanto a momento e’ in ristrutturazione e si vedono pochissime cose) ci siamo diretti in questo nuovo stadio. Sicuramente non ha la grande tradizione del Real ma sono riusciti a creare un percorso davvero bello all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Visitabili anche il campo e gli spogliatoio. Lo conosglio vivamente anche alle famiglie con bambini e ragazzi perché all’interno del museo sono proposte attività interattive davvero divertenti.

Mostra di più

22 agosto 2021

Lo stadio è davvero impressionante e l'esperienza 3D è molto riuscita. È un peccato, tuttavia, che il museo dell'Atlético non sia stato terminato / aperto al pubblico. Lo stadio rimane un po' in un "vuoto", soprattutto perché non c'è stato abbastanza tempo durante il tour per poter almeno guardare le foto degli eventi più importanti che sono appese allo stadio, a metà strada in pace.

Mostra di più

7 febbraio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 391310