Tour guidato

Museo del Prado: tour guidato con ingresso prioritario

Fornitore dell'attività: IBE TOURS

Museo del Prado: tour guidato con ingresso prioritario

Fornitore dell'attività: IBE TOURS
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 37 € a persona

Evita le lunghe code di visitatori per accedere al Museo del Prado e ammira i capolavori di Rubens, Tiziano, Velázquez e altri artisti. Partecipa a un tour guidato del principale museo di Madrid.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Durata 2 - 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Spagnolo
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

Descrizione completa

Scopri i capolavori dell'arte con un tour guidato saltafila del Museo del Prado ed esplora le gallerie del Museo d'arte nazionale spagnolo, situato nel quartiere dei musei nel centro di Madrid. Ampiamente considerato come una delle più belle collezioni al mondo di arte europea dal 12° all'inizio del 20° secolo, il Museo del Prado vanta anche la migliore collezione di arte spagnola al mondo.

Fondato come museo di dipinti e sculture nel 1819, fu ampliato con l'aggiunta di brevi padiglioni sul retro del magnifico edificio tra il 1900 e il 1960. Ammira i capolavori di Francisco Goya, Hieronymus Bosch e Peter Paul Rubens, insieme agli acclamati dipinti di El Greco, Tiziano e Diego Velázquez. Viaggia attraverso la storia dell'arte spagnola ed europea attraverso i secoli e ottieni spiegazioni esperte lungo il percorso. Se selezioni l'opzione di degustazione di tapas, dopo il tour del Museo del Prado, camminerai per la città fino a uno dei bar più importanti di Madrid, dove avrai l'opportunità di assaggiare diverse tapas di cibo spagnolo.

La Spagna è rinomata a livello internazionale per la sua gastronomia ed è orgogliosa della sua ricca cultura e storia culinaria. Scopri le tradizionali tapas spagnole e vivi la cultura gastronomica di Madrid come un locale. Qui il tuo tour terminerà, lasciandoti l'opportunità di passeggiare per il centro di Madrid.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso saltafila per il Museo del Prado
  • Guida certificata
  • Degustazione di tapas in uno dei bar più importanti di Madrid (se l'opzione è stata selezionata)
  • Mance facoltative
  • Cibo e bevande extra
  • Prelievo e rientro in hotel
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • È necessario verificare con attenzione quale opzione si seleziona, poiché ognuna include attività differenti
  • I partecipanti che selezionano l'opzione con degustazione di tapas dovranno recarsi al ristorante Casa Ciriaco in autonomia: Calle Mayor 84 (40.415310, -3.712317). La degustazione di tapas è disponibile fino alle 15:30.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 442 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Finora la migliore esperienza con Get your Guide a Madrid! Benni, la nostra guida, è stato fantastico: non solo ha dimostrato grande competenza, ma sprigionava entusiasmo da tutti i pori, avrebbe appassionato chiunque! Il tour prevede una selezione di opere tra cui ovviamente Las Meniñas, tutte spiegate in modo approfondito ma con grande leggerezza. Il giro è durato 2 ore abbondanti dall'effettiva entrata al museo, che sono davvero volate. Credo che questo sia il modo migliore per visitare il Prado per la prima, soprattutto se non si è grandi esperti di Storia dell'Arte: se ne esce davvero arricchiti e felici.

Mostra di più

6 giugno 2022

Un'esperienza unica da fare

Il Prado è unico nel mondo dell'arte. Questo museo è così vasto con così tante opere magistrali che vale la pena iscriversi a un tour di esperti per la tua prima visita. Perfino mia moglie, che è una specialista in Storia dell'Arte, ha insistito perché una guida professionale ci guidasse attraverso il museo durante la nostra prima visita per sfruttare al meglio il tempo. Ne vale la pena. Abbiamo intenzione di visitare di nuovo.

Mostra di più

9 giugno 2019

A mio avviso la visita e’ stata troppo breve, con la guida che ha dovuto tradurre in due lingue le opere scelte (inglese e spagnolo), in sintesi visto poche opere in un ora e mezza scarsa (anche il tempo è poco) e All inizio ci sono stati molti problemi con le cuffie auricolari che ha fatto perdere del tempo

8 gennaio 2019

Codice di riferimento: 131916