Tour in bicicletta nella regione di Segovia

Da 165 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
10 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il palazzo reale di La Granja di San Ildefonso e il famoso Acquedotto romano di Segovia
  • Gusta un delizioso pranzo tipico di maialino da latte arrostito o agnello arrostito
  • Visita la Cattedrale gotica, la piazza di San Lorenzo e i fiumi Clamores ed Eresma
  • Ammira le splendide viste della catena montuosa della Sierra Guadarrama
Riepilogo
Esplora la regione centrale della Spagna, Segovia, con un rilassante tour guidato in bicicletta con partenza da Madrid: ammira gli spettacolari scenari di montagna e gli imponenti siti antichi della storica Segovia.
Cosa ti attende
Con partenza dal centro di Madrid in minibus, questo tour di Segovia in bicicletta ti porterà al Palazzo reale di La Granja de San Ildefonso. Prima di ripartire, potrai visitare i giardini scenografici e un affascinante museo del vetro.

Il tour segue un comodo percorso ciclabile fino alla vicina Segovia, dove potrai visitare una miriade di attrazioni turistiche. Ciò che predomina è l'immenso Acquedotto romano: completo delle sue 166 arcate, è uno degli esempi più belli nel suo genere in tutto il mondo.

Il pranzo viene servito in un ristorante locale specializzato nel piatto regionale, il maialino da latte arrostito. Dalla terrazza potrai godere della splendida vista sulla Cattedrale gotica e la principale piazza della città.

Dopo pranzo, il tour continua verso la fortezza dell'Alcazar e potrai visitare altri luoghi storici come il monastero di Santa Maria del Parral e la chiesa di Vera Cruz. Il percorso si snoda lungo i caratteristici fiumi Clamores e Eresma.
Cosa è incluso
  • Trasporto dall'ufficio in minibus per La Granja (palazzo reale) vicino a Segovia e ritorno (1 ora di strada per ciascun spostamento)
  • Noleggio di bicicletta ibrida, caschi e attrezzatura tecnica, acqua e spuntino
  • Visita dei giardini presso il palazzo reale "La Granja"
  • Visita del museo delle opere di vetro
  • Tour guidato in bicicletta da La Granja per Segovia e tour della città di Segovia
  • Pranzo a menù fisso in un tipico ristorante presso la Plaza Mayor di Segovia (pasto di tre portate incluso dessert e bevande)
  • Album fotografico su CD
Cosa è escluso
  • Biglietti di ingresso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Uffici Bravo Bike a Madrid al C/ Juan Alvarez Mandizabal n. 19 - al livello della strada - adiacente al Viena Suites Hotel - vicino a Plaza de España (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Il tour si svolge il martedì e nei fine settimana, ma lo si può organizzare anche in altre date, concordandole con Bravo Bike, con almeno una settimana di preavviso.

Per il tour è richiesto un minimo di 4 partecipanti.

In fase di prenotazione, si prega di comunicare l'altezza di ciascun partecipante per assegnare la bicicletta più adatta.

Si prega di contattare il fornitore per gruppi con meno di quattro partecipanti o per sconti per gruppi con 10 o più partecipanti.

Un'altra opzione, ma solo per i ciclisti più esperti, è di attraversare la catena montuosa "Guadarrama Sierra", cominciando la passeggiata con una ripida salita dalla città di Cercedilla, raggiungendo il passo montano di Fuenfría e quindi scendere verso Valsain, "La Granja" e poi per la città di Segovia. Una grande esperienza con alcuni percorsi fuori strada e splendide viste. La salita di 9 km è seguita da una discesa di 14 km (9 miglia) che si alterna tra percorsi nei boschi e strade asfaltate.

Da 165 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

BRAVO BIKE SL

Codice di riferimento: 15614