Aggiungi date
Madrid

Tour in Segway

Madrid Tour in segway: le attività più consigliate

Madrid: tour in Segway al parco del Retiro

1. Madrid: tour in Segway al parco del Retiro

Esplora il cuore verde di Madrid in Segway con un tour guidato del suggestivo Parco del Retiro. Fai una breve sessione introduttiva prima di iniziare. Scopri di più sulla storia del parco, costruito come rifugio per la famiglia reale spagnola e che ora ospita più di 15.000 alberi. Unisciti alla gente del posto che viene a passeggiare lungo i viali o fa un giro in barca a remi sul lago. Ascolta le diverse caratteristiche del parco, come il bellissimo Giardino delle Rose di Cecilio Rodriguez e gli enormi alberi di eucalipto e i cedri del Jardín de Vivaces. Ammira un vecchio cipresso, ritenuto il più antico albero della città, nel Parterre Francese. Ammira il padiglione di vetro di Ricardo Velázquez Bosco e osserva fontane e altri elementi, come il monumento ad Alfonso XII, una montagna artificiale e l'unica statua al mondo che rappresenti il diavolo.

Madrid: tour della città in tuk-tuk elettrico

2. Madrid: tour della città in tuk-tuk elettrico

Partecipa a un tour di Madrid in tuk-tuk elettrico e scopri alcuni dei principali monumenti della città. Goditi Madrid mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Madrid, tra cui il Palazzo Reale e la Cattedrale dell'Almudena. Attraversa gli affascinanti quartieri di Las Letras e Retiro e ammira la Casa di Cervantes e la Chiesa di Los Jerónimos. Ammira il Palacio de las Cortes, la Puerta de Alcalá e le facciate dei musei del Paseo del Prado durante questa divertente avventura attraverso la città.

Tour in Segway del centro di Madrid

3. Tour in Segway del centro di Madrid

Viaggia attraverso il centro di Madrid nel modo più divertente. Da Plaza de Isabel II conoscerai i luoghi più emblematici della capitale della Spagna. Attraversa il Palazzo Reale, il più grande dell'Europa occidentale, con più di 3.000 stanze. Passeggia nella Madrid più antica e avventurosa, dove ladri, soldati e mercenari hanno incrociato le loro spade in ogni angolo di Plaza de la Villa, vicino alla Chiesa di Santiago o sotto i portici di Plaza Mayor. Ammira la fantastica Plaza de Oriente, con vista sul Palazzo e sul Teatro Reale, testimone dei migliori spettacoli di opera e balletto. Potrai scoprire questi e altri angoli magici di Madrid in questa passeggiata ricca di storia e tanto divertimento.

Madrid: tour privato in Segway per 1, 2 o 3 ore

4. Madrid: tour privato in Segway per 1, 2 o 3 ore

Un tour in Segway rappresenta un modo facile e divertente per conoscere i luoghi più emblematici di Madrid. Visita la Vecchia Madrid, la Nuova Madrid o il Parco del Retiro. È un tour di un'ora che attraverserà luoghi famosi come: La Cattedrale dell'Almudena. Palazzo reale. Templo Debod. Piazza dell'Opera. Puerta del Sol o La nuova città con Museo del Prado, Plaza Santa Ana, Puerta de Alcalá, la Chiesa di Jeronimos o un'ora nel Parco del Retiro. Goditi il tour Segway di 3 ore progettando il tuo percorso. La fatica sarà minima, con il massimo del divertimento grazie ai fantastici Segway!L'attività si svolgerà in compagnia di una guida esperta.

Madrid: tour in segway della città e del Retiro

5. Madrid: tour in segway della città e del Retiro

Vieni a goderti il modello più nuovo e sicuro di Segway, il "Genuine i2 Segway". Sempre nelle mani sicure della tua guida, in questa esperienza scoprirai come utilizzare il tuo autentico Segway in un'atmosfera magica che solo lo skyline di Madrid può creare. Il tuo tour sarà adattato ai tuoi livelli di abilità. Se questa è la tua prima volta, hai bisogno solo di 5-10 minuti per diventare un esperto. Dopo l'allenamento, ti verrà mostrata la Madrid che vuoi vedere, compresi i principali luoghi d'interesse e gli angoli segreti conosciuti solo dalla gente del posto. Ne sono un esempio il punto panoramico del Mirador del Factor con le sue splendide viste panoramiche sulla Cattedrale dell'Almudena e sul Palazzo Reale, dove le montagne fanno da sfondo perfetto. Il tour proseguirà alla Cattedrale dell'Almudena. Ammirerai il tempio e scoprirai che detiene il titolo di essere l'ultima cattedrale spagnola ad essere completata ed è una delle poche cattedrali in Spagna a subire le devastazioni della guerra civile, prima di essere finalmente consacrata meno di 25 anni fa. Viaggerai attraverso la Madrid degli Asburgo, la parte più antica di Madrid, con bellissime stradine che ricordano i tempi più antichi di Madrid. Se ti piacciono i tour più lunghi, il parco del Retiro è un ambiente perfetto per sentire come si crea una perfetta combinazione urbana dalla miscela di città e natura. Scivola attraverso un percorso verde di foreste, giardini storici, parchi e molti altri luoghi da scoprire con le migliori guide in questo tour in Segway. Divertiti e sentiti unico nella tua esperienza in un tour Premium per piccoli gruppi.

Tour in Segway del fiume Madrid

6. Tour in Segway del fiume Madrid

Inizia il tuo tour in Segway con una breve visita al Palazzo Reale. Successivamente, scenderai al fiume Manzanares per raggiungere La Puerta de San Vicente e il Puente del Rey, che forniva il passaggio dal Palazzo Reale alla Casa de Campo.   Avrai quindi il tempo di ammirare il Ponte di Segovia, opera rinascimentale di Juan de Herrera, prima di raggiungere il Ponte di Andorra e il Ponte di Toledo. Uno dei più belli di Madrid, il ponte è in stile barocco e fu fatto costruire da Filippo IV che lo ordinò.   Da qui proseguirai fino al ponte Pasarela de La Arganzuela, il più moderno di Madrid. Dopo aver trascorso del tempo in questa zona verde, tornerai in centro attraverso la Puerta de Toledo, fermandoti alla chiesa di San Francisco el Grande. Infine, visiterai la Plaza de Oriente e attraverserai la Cattedrale di La Almudena. Non perdere questa emozionante avventura attraverso Madrid!      

Madrid: tour in Segway nel Parco del Retiro

7. Madrid: tour in Segway nel Parco del Retiro

Sali su un Segway autobilanciato ed esplora il parco più bello di Madrid. Una volta a tuo agio sul Segway, dirigiti verso il cosiddetto "Barrio de las Letras" (quartiere letterario), in cui vivevano alcuni dei principali scrittori della letteratura spagnola, come Miguel de Cervantes e Lope de Vega. Percorri Calle de las Huertas e raggiungi il Museo del Prado, un tempio dell'arte di fama mondiale. Segui quindi la guida vicino a una delle più affascinanti chiese di Madrid. Ammira la splendida facciata della Chiesa di San Jerónimo el Real, prima di arrivare a Parco del Retiro. Fai un giro del parco della durata di 40 minuti circa e scopri punti di interesse come il delizioso laghetto, il Palazzo di Cristallo e il monumento che rappresenta la caduta di Lucifero dal Paradiso. Goditi la sensazione rilassante di scivolare lungo i grandi viali del parco. Parti dal parco e fai ritorno al punto di partenza passando vicino alla Puerta de Alcalá, al Palacio de Cibeles e alla Puerta del Sol, nel vero cuore della città.

Madrid: tour della città in Segway (2 ore)

8. Madrid: tour della città in Segway (2 ore)

Sali a bordo di un futuristico Segway autobilanciato e parti per un tour di 2 ore alla scoperta della storia di Madrid, capitale della Spagna dal 1561. Intraprendi un'esperienza eco-sostenibile che ti accompagnerà dalla Casa degli Asburgo al XXI secolo. Esplora i siti della città, inclusa Plaza de la Villa, una delle prime piazze del centro di Madrid. Parti da Plaza San Miguel, situata di fronte a uno dei centri gastronomici della città, lo splendido Mercato di San Miguel. Sfreccia tra vicoli e stradine fino a Calle del Codo e Plaza del Conde de Barajas. Percorri i ciottoli di Plaza Mayor, il cuore del centro cittadino nel XVII secolo, e lasciati incantare dalla Casa y Tirre de los Lujanes, l'edificio più antico della città. Guida il tuo Segway lungo il Fiume Manzanares, lontano dal traffico e dalle folle, e goditi la tranquillità dell'area e la libertà di girare come preferisci. L'ultima tappa del tour è una visita al tempio egizio di Madrid al centro della città: il Tempio di Debod.

Madrid: tour in segway off-road privato di 2 ore di Casa de Campo

9. Madrid: tour in segway off-road privato di 2 ore di Casa de Campo

Durante questo tour in Segway di 2 ore, esplora il parco più grande di Madrid, Casa de Campo. Non sarai in sella a un normale Segway, comunque. Senti l'adrenalina mentre vai fuori strada su un Segway x2, che ti consente di esplorare i vari tipi di terreno di Casa de Campo. Perfetto per gruppi di 12 persone o più, questo è un tour che si può godere con tutta la famiglia, un grande gruppo di amici o altri viaggiatori in cerca di un'esperienza eccitante a Madrid. E con la tua guida esperta che ti accompagna per tutto il tempo, goditi un'esperienza più personalizzata e istruttiva in uno dei parchi più grandi d'Europa.

Madrid di notte: tour in segway di 1 ora

10. Madrid di notte: tour in segway di 1 ora

Esplora Madrid dopo il tramonto con il Segway autobilanciato e vivi la straordinaria atmosfera notturna della capitale spagnola. Incontra la tua guida a Plaza San Miguel presso il Mercado San Miguel e partecipa a una breve sessione di formazione per imparare a guidare con sicurezza i veicoli a 2 ruote. Una volta che ti senti a tuo agio, scivola a guardare la città prendere vita dopo il tramonto. Lasciati stupire dall'architettura illuminata della città di notte. La tua guida ti condurrà in un viaggio indietro nel tempo fino alla Madrid de Los Austrias di epoca asburgica, passando per la facciata decorata del Palazzo Reale (Palacio Real) e gli imponenti edifici di Plaza Mayor. Lungo la strada, vedrai l'antico Tempio di Debod, donato dalla città di Assuan nel 1968, uno dei ristoranti più antichi del mondo al Sobrino de Botín, menzionato da Hemingway in "Il sole sorge anche", e il potente cupole e porte in bronzo della Cattedrale dell'Almudena.

  • Tour guidati
  • Tour privati
17 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 17

Tour in segway a Madrid: domande frequenti

Tour in segway: quali sono le altre cose da fare a Madrid?

Tour in segway a Madrid: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Madrid: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Madrid? Clicca qui per la lista completa.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.003 recensioni

Alex è stato davvero divertente e molto preparato sulla cultura e la storia di Madrid. Parlava italiano, cosa che non speravo perché avevo visto la disponibilità di soltanto due lingue (spagnolo e inglese). Io ho scelto la versione di 1:30 minuti, e mi è sembrata sufficiente. Sono molto soddisfatto, lo raccomanderò sicuramente.

Molto piacevole percorrere posti di Madrid che a piedi non riesci magari a raggiungere. Per fortuna riuscivamo a capirlo a male a pena visto il nostro livello basso d'inglese (ma questo lo avevamo messo in conto). Sicuramente la stessa esperienza in Italiano sarebbe stata grandiosa.

On a daytrip to Madrid we decided at latest to book for the tuk-tuk tour in Madrid. The booking process was easy and smoothly.

la nostra guda anche se non parlava l' italiano ci ha spiegato bene tutto in bel giro di 4 ore , da consigliare

Divertente e un modo utile di girare il parco che altrimenti è troppo grande