Aggiungi date

Madrid Tour serali

Madrid Tour serali: le attività più consigliate

Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

1. Madrid: spettacolo di flamenco con cibo e bevande opzionali

Vivi la passione del flamenco e della musica spagnola nello storico Tablao Flamenco Torres Bermejas, nel cuore di Madrid. Arricchisci la tua serata con un menù tradizionale comprensivo di bevande (se tale opzione è stata selezionata). Ammira gli interni unici di questo edificio inaugurato nel 1960, ispirati alle Torres Bermejas della bellissima Alhambra di Granada. Osserva le pareti dai motivi arabeggianti, le piastrelle decorate e i soffitti di legno intagliato, mentre artisti e ballerini di flamenco catturano la tua attenzione con interpretazioni mozzafiato. Goditi le incredibili coreografie del Cuadro Flamenco, composto dai migliori chitarristi, cantanti, suonatori di nacchere e ballerini della tradizione. Lasciati incantare dalla cultura e dalle tradizioni spagnole con una serata di flamenco che prevede anche diverse proposte per la cena, a base di cucina tipica.

Madrid: tour dello stadio Santiago Bernabéu

2. Madrid: tour dello stadio Santiago Bernabéu

Entra nel museo dello stadio Santiago Bernabéu e immergiti nella storia del Real Madrid. Fai un tour delle aree esclusive e conosci numerosi dettagli sui giocatori leggendari e sulla gloria calcistica della squadra. Inizia l'avventura con una vista panoramica dello stadio, che ti darà l'idea della grandezza e dell'eleganza del club del Real Madrid. Visita lo stadio e scopri di più sulle diverse coppe vinte dal Real durante la sua lunga storia. Guarda i video degli incontri memorabili, scopri divise, scarpe e attrezzatura utilizzate dalla squadra nel corso degli anni, e ammira la vasta gamma di cimeli in esposizione.

Madrid: biglietti per lo spettacolo di flamenco "La Cueva de Lola" con bevanda

3. Madrid: biglietti per lo spettacolo di flamenco "La Cueva de Lola" con bevanda

Tablao flamenco La Cueva de Lola si trova nel cuore di Madrid, nel famoso Barrio La Latina. A pochi minuti da Plaza Mayor e dal Palazzo Reale, questo spazio di 2 piani contiene una grotta del XVII secolo, che offre un luogo unico per godersi un autentico spettacolo di flamenco. Si può cenare, scegliendo tra una selezione di tapas e piatti tipici della cucina spagnola, o semplicemente godersi lo spettacolo con un bicchiere di vino o birra. La Cueva de Lola si dedica ad offrire un servizio e uno spettacolo di alta qualità. Goditi gli artisti più influenti dell'attuale scena del flamenco in un ambiente che unisce tradizione e modernità. La Cueva de Lola vive il flamenco e ti invita a vivere l'esperienza del flamenco con loro.

Madrid: spettacolo dal vivo di flamenco "Emociones"

4. Madrid: spettacolo dal vivo di flamenco "Emociones"

Vivi l'emozione del flamenco con uno spettacolo dal vivo nel primo teatro di flamenco al mondo. Assisti all'ultima performance del teatro, "Emociones", riconosciuta dall'UNESCO come parte del "patrimonio culturale immateriale dell'umanità". Lasciati incantare dall'energia e dalla padronanza dei ballerini. Prova intense emozioni dalla prima nota e lasciati travolgere da duetti, canzoni tradizionali e assoli di chitarra. Siediti vicino agli artisti e osserva le cuciture dei loro tradizionali vestiti lunghi con coda. Goditi la passione del flamenco in un teatro autentico, che funge non solo da sede per lo spettacolo, ma anche da luogo di ritrovo per gli amanti del genere e per chi desidera immergersi nella cultura andalusa.

Madrid: biglietto per il Museo delle Illusioni

5. Madrid: biglietto per il Museo delle Illusioni

Visita il Museo delle Illusioni a Madrid ed esplora un misterioso mondo di illusioni. Una volta all'interno, ti imbatterai in trucchi divertenti e sorprendenti che ti insegnerranno qualcosa in più sulla visione, la percezione e il cervello umano. Ogni illusione è ideata per soprenderti e per mostrarti che, a volte, le cose non sono sempre come sembrano al primo sguardo. Vivi questa esperienza con i genitori, il partner, i nonni o gli amici. Il museo è un luogo unico, traboccante di attrazioni incredibili e dove stramberia e divertimento sono garantiti. Assicurati che il telefono sia completamente carico e scatta foto che lasceranno a bocca aperta i tuoi amici a casa.

Madrid: tour a piedi tra vini e tapas

6. Madrid: tour a piedi tra vini e tapas

Vai oltre il classico giro delle principali attrazioni di Madrid e concediti un delizioso tour guidato a base di tapas locali. Assaggia le tapas come una persona del posto farebbe e scopri gemme nascoste nel cuore di Madrid. Gusta almeno 12 tapas in 4 locali diversi, oltre a un bicchiere di vino in ogni posto in cui ti fermerai. Scopri qualcosa di unico e speciale in ciascun locale, che si tratti di un piatto tipico, un particolare tipo di vino o, semplicemente, l'atmosfera. Entra in un bar, gusta il tuo bicchiere di vino e le tapas gratuiti, ordina qualcosa in più se ti va e, una volta terminato, vai al ritrovo successivo. Più facile di così! Preparati ad assaggiare la Spagna con una serie di piatti e vini provenienti da varie regioni del paese. Scopri le origini delle diverse pietanze e ascolta dalla tua guida aneddoti su Madrid.

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

7. Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Visita il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía, crocevia di spazi, oggetti e tempi, dove le narrazioni si intrecciano e le storie vengono raccontate, rendendo ogni intersezione significativa in quanto creatrice di molteplici direzioni, trasformando così l'esperienza dei visitatori in un intenso momento di scoperta e conoscenza. Per questo motivo, tutto ciò che è esposto, pur nella sua peculiarità e stranezza, deve toccare la realtà quotidiana del visitatore, determinando una esperienza di vero apprendimento. La presentazione della collezione del Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía propone un viaggio multi narrativo che adotta un punto di vista definitivo e non solo mantiene vivo il mistero insito nell'arte, ma rafforza anche la resistenza verso la singola e invariabile chiave di lettura. Generi tradizionali coesistono accanto alla fotografia, al cinema, al suono e alla danza. Con il tuo biglietto da 1 giorno avrai accesso a più di 21.000 opere attualmente esposte nell'edificio principale.

Madrid: spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Las Tablas

8. Madrid: spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Las Tablas

Il Las Tablas è diventato uno dei palcoscenici di flamenco più apprezzati e importanti di Madrid. Assisti alla danza tradizionale spagnola del flamenco prodotta con moderne tecniche teatrali tra cui un'elaborata illuminazione, acustica e messa in scena.  Oltre allo spettacolo, arricchisci la tua esperienza gustando un autentico pasto spagnolo con la scelta tra varie insalate e prodotti iberici, nonché un drink incluso in qualsiasi opzione tu scelga.

Madrid: tour serale tra Inquisizione, leggende e fantasmi

9. Madrid: tour serale tra Inquisizione, leggende e fantasmi

Al calar della sera, quando il sole tramonta su Madrid, le ombre del passato si allungano come antichi fantasmi per vegliare sulla città nell'oscurità della notte, dove non restano che le luci delle lanterne a indicare il cammino. Durante questa passeggiata tra vicoli e piazze, esplorerai angoli nascosti e ascolterai fatti e storie di fantasmi, superstizioni e antiche credenze, oltre a racconti di odio e persecuzione. Questo tour ti condurrà alla scoperta del lato oscuro della città e del folclore dei Los Madriles, insieme a un cantastorie elegante che ti narrerà gli aspetti più profondi e atroci dell'Inquisizione Spagnola. 

Madrid: spettacolo tradizionale di flamenco di 1 ora

10. Madrid: spettacolo tradizionale di flamenco di 1 ora

Visita un centro culturale dedicato al flamenco e assisti a uno spettacolo tradizionale dal vivo. Goditi questa esperienza di flamenco attraverso la danza e il canto, mentre la chitarra accompagna gli artisti e la loro selezione di danze caratterizzate da scialli, nacchere, tamburelli e abiti a coda. Osserva la bellezza e la perfezione tecnica di questa forma d'arte e lasciati travolgere da un'intensa emozione. Assisti a una performance eseguita senza l'aiuto di microfoni o amplificatori in un ambiente intimo che può ospitare fino a 54 persone.  Prima o dopo lo spettacolo, approfitta dell'opportunità di esplorare la galleria d'arte del centro culturale e un negozio. Questo centro si trova nel quartiere di Chueca, molto vicino a Plaza de Chueca, dove potrai mangiare o bere un drink.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Workshop e lezioni
  • Attività acquatiche
100 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 7

Domande frequenti su Madrid

Quali sono le migliori attrazioni di Madrid?

Le attrazioni imperdibili di Madrid sono:

Madrid: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Toledo

Madrid: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Madrid? Clicca qui per la lista completa.

Madrid: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 108 recensioni

spettacolo molto appassionato anche se non ho un metro di giudizio per valutare il tutto. Comunque consigliatissimo

Il biglietto prioritario ci è stato utile per saltare una lunga fila per entrare al museo.

Magnifica !! Interessantissimo e i ballerini di grande professionalità consiglio vivamente

Stupendo museo, da non perdere. Consiglia di arrivare presto e di prendere l’audio guida.

Ottimo spettacolo, bravo chitarrista e brava la coppia di danzatori... Da vedere !