Cose da fare a
Magazine Street

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Magazine Street

New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

1. New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

Esplora il meglio di New Orleans con questo tour in autobus a due piani scoperto delle principali attrazioni della città. Goditi la flessibilità di scegliere il tuo itinerario e il tuo ritmo con fermate strategicamente posizionate, prelievi regolari e commenti a bordo da parte di una guida per conoscere la storia della città. Inizia il tuo giro turistico in una qualsiasi delle fermate del percorso. Prendi un comodo posto sul ponte inferiore o sul ponte superiore all'aperto per le migliori viste. Sali e scendi in una qualsiasi delle posizioni del percorso. Tra una fermata e l'altra, passeggia nei colorati quartieri di New Orleans e sfrutta le tue offerte e sconti esclusivi. . Il pass hop-on hop-off di 2 giorni include un tour guidato a piedi di Garden District. Il biglietto di 3 giorni, oltre al tour guidato a piedi del Garden District, include tour guidati a piedi attraverso il quartiere francese per vedere le gemme dell'architettura di New Orleans. Queste le fermate: • 700 Decatur Street, Jackson Square • Luogo del mercato vicino a St Peters Street • Viale Esplanade • Treme, Bastione e viale delle Orsoline • Centro informazioni per i visitatori della stazione di bacino • Via Canale • Regina creola lungo il fiume • Distretto centrale degli affari • Superdome della Louisiana • Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale • Via delle Riviste • Quartiere dei giardini • Viale San Carlo • Distretto delle Arti • Casinò di Harrah in S. Peters Street • Luogo del canale

New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

2. New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

Inizia dal cimitero di Lafayette, dove imparerai le usanze e le tradizioni funebri uniche di New Orleans. Durante la passeggiata guidata fino alla prima fermata del ristorante, esplorerai l'architettura del Garden District, sede di palazzi storici, case colorate di fucili da caccia e querce di una bellezza inquietante. Quindi, controlla i negozi locali su Magazine Street. Visita tre soste gastronomiche che mettono in risalto i sapori e la storia cajun e creola. La prima tappa gastronomica è un indulgente assaggio della fusione creola e delle influenze multiculturali che hanno plasmato la città di 300 anni. Imparerai anche la storia del popolo Cajun e l'influenza della loro società di caccia e allevamento sulla cultura alimentare della Louisiana. Lungo la strada, visita i negozi di proprietà locale e una galleria d'arte prima di concludere con una nota dolce alla fermata del dessert per specialità, bignè ripieni e cafe au lait. Le prime due soste gastronomiche includono una scelta da un menu di birre artigianali di birrifici locali, un cocktail, una sangria della casa o una mimosa. Sono incluse anche le bevande analcoliche e possono essere accomodati i vegetariani e molte allergie alimentari. Riceverai anche molti consigli per il divertimento locale durante il tuo viaggio, quindi prenota per l'inizio del tuo soggiorno a New Orleans.

Glamorous Garden District Tour

3. Glamorous Garden District Tour

Il Garden District di New Orleans è uno dei quartieri più pittoreschi della nazione, accanto alla movimentata Magazine Street. Se stai cercando di esplorare al di fuori dell'area del quartiere francese e vedere come vivono e vivono le persone, questa escursione è perfetta per te o per il tuo gruppo. Dopo, una sosta al cimitero di Lafayette, il più antico cimitero cittadino. Imparerai le pratiche e le tradizioni di sepoltura che rendono unici i cimiteri. Poi, durante il tour, fisserai le attuali residenze di New Orleansian Anne Rice, Sandra Bullock e John Goodman. Vedrai le case presenti in film come The Curious Case di Benjamin Button e la Buckner Mansion della fama di American Horror Story. Incluso in questo tour è una passeggiata lungo la bellissima Magazine Street, storicamente la linea tra la classe ricca e operaia di NOLA. Cammina a pochi isolati dalla rivista nel Canale irlandese dove vedrai le famose "case dei fucili da caccia". Il Garden District è stato fondato nel 1832, tra St. Charles Avenue, First Street, Magazine Street e Toledano Street. Originariamente la sua città, fu annessa a New Orleans nel 1852. Imparerai di più su questo e altri fatti storici mentre vedi le splendide dimore del quartiere e i loro grandi e rigogliosi prati.

New Orleans: tour guidato a piedi della ciambella sotterranea e del bignè

4. New Orleans: tour guidato a piedi della ciambella sotterranea e del bignè

Festeggia la ciambella in tutto il suo splendore mentre impari a conoscere la storia di New Orleans. Segui la tua guida al Garden District e lungo Magazine Street, ammira i siti storici, assaggia alcune delle migliori ciambelle e bignè della città e annaffialo con un po' di caffè. Inizia il tuo tour nel Garden District e segui la tua guida fino alla tua prima tappa, PJ's Coffee. Prova alcuni dei loro famosi bignè insieme a un caffè e ascolta la tua guida che ti racconta tutto sulla scena culinaria vivace e di lunga data di New Orleans. Quindi, cammina lungo la storica Magazine Street e ammira le varie boutique, ristoranti e caffetterie. Prosegui per District Donuts, un ristorante alla moda rinomato per le sue ciambelle di grandi dimensioni realizzate con combinazioni di sapori uniche. Per qualcosa di diverso, prova la ciambella con pancetta e banana. Continua a camminare con la tua guida per la città e fermati al tuo 3° e 4° caffè per un altro assaggio. Scopri di più sulla storia di New Orleans e su ciò che rende unico ogni luogo. L'ultima tappa del tour sarà una – deliziosa – sorpresa.

Domande frequenti su Magazine Street

Magazine Street: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Magazine Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Magazine Street? Clicca qui per la lista completa.