Magazine Street

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Magazine Street: le attività e i tour più consigliati

  • Tour in autobus di lusso a New Orleans

    1. Tour in autobus di lusso a New Orleans

    Ottieni un'introduzione ai siti di New Orleans in un tour guidato in autobus di 2,5 ore. Approfitta del prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese e visita il Garden District, il 9th Ward e altro ancora.

    Viaggia attraverso il bellissimo quartiere francese e percorri la vivace Frenchmen Street, dove la musica dal vivo si riversa da ogni luogo. Arriva al quartiere alternativo di Marigny mentre ti dirigi verso il 9th Ward.

    Entra nel villaggio dei musicisti e continua verso Tremé. Percorri Esplanade Avenue fino a City Park e Lake Pontchartrain, quindi scopri la cultura creola al Saint Roch Cemetery #1 e al St. Louis Cemetery #3.

    Ammira il tram più antico del mondo su St. Charles Avenue mentre ti sposti verso le università di Tulane e Loyola. Entra nel Garden District per vedere alcune delle case delle celebrità. Continua lungo Magazine Street per arr...

  • New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

    2. New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

    Scopri il meglio di New Orleans in tutta comodità durante un comodo tour motorizzato guidato. Sali a bordo di un minibus e lasciati accompagnare dalla tua guida attraverso la città. Nessun tour della città di New Orleans è completo senza una fermata al Quartiere Francese, patria del jazz e del martedì grasso. Goditi l'atmosfera creata dalla musica e dagli edifici storici colorati. Viaggia attraverso Magazine Street, la strada principale della Big Easy, con i suoi numerosi negozi e i ristoranti eclettici e costeggia il fiume Mississippi. Dirigiti verso la Cattedrale di St Louis per vedere il più antico cimitero della "Big Easy", dove sono sepolte figure popolari. Il lago Pontchartrain offre una vista incredibile e tanti angoli perfetti per scattare fotografie. Osserva il Lower Ninth Ward, uno dei luoghi colpiti dall'uragano Katrina. Qui si trovano alcune case tipiche "steamboat" e i r...

  • New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

    3. New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

    Partecipa a un tour per piccoli gruppi di non più di 10 persone. Inizia dal cimitero di Lafayette, dove imparerai a conoscere le usanze e le tradizioni funebri uniche di New Orleans. Durante la passeggiata guidata alla prima fermata del ristorante, esplorerai l'architettura del Garden District, sede di palazzi storici, case colorate con fucili da caccia e querce incredibilmente belle. Quindi, controlla i negozi locali su Magazine Street. Visita tre soste gastronomiche che mettono in risalto i sapori e la storia cajun e creoli. La prima tappa gastronomica è un assaggio indulgente dei frutti di mare del Golfo, della fusione creola e delle influenze multiculturali che hanno plasmato la città di 300 anni. La tua seconda sosta gastronomica si concentra sulla storia del popolo Cajun e sull'influenza della loro società di caccia e agricoltura sulla cultura alimentare della Louisiana. Lungo l...

  • Garden District di New Orleans: tour a piedi

    4. Garden District di New Orleans: tour a piedi

    Dai un'occhiata al verdeggiante Garden District di New Orleans con un tour a piedi guidato del quartiere. Esplora ciò che viene chiamato settore americano, in contrasto con il quartiere francese con i suoi palazzi del XIX secolo e le strade fiancheggiate da querce. Ammira alcune delle attrazioni misteriose di questo quartiere, tra cui il più antico cimitero della città: il Lafayette Cemetery No. 1. Esplora le location di produzioni cinematografiche famose come "Intervista col vampiro" e "The Vampire Diaries". Non perderti, poi, un'altro must: la location della casa della scrittrice di narrativa gotica Anne Rice, autrice di "Cronache dei vampiri". Scopri il quartiere di New Orleans della scrittrice, caratterizzato dai grandi palazzi vittoriani del sud e da alcuni dei giardini più pittoreschi della città.

  • New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

    5. New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

    C'è così tanto da vedere, così tanta storia da assorbire. Probabilmente sei preoccupato che non avrai il tempo di vedere tutto. Ecco dove questo tour può aiutare. Per due ore, farai un giro in aria condizionata in alcuni dei quartieri più famosi di New Orleans. Vedrai i punti di riferimento che non vuoi perdere, poiché la tua guida condivide storie che ti piaceranno. Andrai dal Treme al Garden District, il 9 ° Ward alle strade secondarie del Quartiere Francese. La tua guida ti dirà dove sono i migliori aragoste, o dove trovare la birra più fredda. La missione della tua guida è quella di assicurarti che quando esci dall'autobus sei innamorato di questa grande città. Vieni a provare le migliori due ore della tua vacanza oggi.

  • Glamorous Garden District Tour

    6. Glamorous Garden District Tour

    Il Garden District di New Orleans è uno dei quartieri più pittoreschi della nazione, accanto alla movimentata Magazine Street. Se stai cercando di esplorare al di fuori dell'area del quartiere francese e vedere come vivono e vivono le persone, questa escursione è perfetta per te o per il tuo gruppo. Dopo, una sosta al cimitero di Lafayette, il più antico cimitero cittadino. Imparerai le pratiche e le tradizioni di sepoltura che rendono unici i cimiteri. Poi, durante il tour, fisserai le attuali residenze di New Orleansian Anne Rice, Sandra Bullock e John Goodman. Vedrai le case presenti in film come The Curious Case di Benjamin Button e la Buckner Mansion della fama di American Horror Story. Incluso in questo tour è una passeggiata lungo la bellissima Magazine Street, storicamente la linea tra la classe ricca e operaia di NOLA. Cammina a pochi isolati dalla rivista nel Canale irlande...

  • New Orleans: tour a piedi e narrativo del Garden District

    7. New Orleans: tour a piedi e narrativo del Garden District

    Inizia il tuo tour di 2 ore con una breve storia di New Orleans e del Garden District. Passeggia lungo le eleganti strade alberate e scopri lo stile architettonico distintivo del quartiere. Conoscere chi prende rischi, gli speculatori e i sognatori che lo hanno istituito come un ricco sobborgo dopo l'acquisto in Louisiana. Dai un'occhiata alle porte del cimitero n. 1 di Lafayette, che è attualmente chiuso al pubblico, dove la tua guida spiegherà le interessanti usanze di sepoltura fuori terra di New Orleans. Alla fine del tour, continua ad esplorare il cimitero e il Garden District, oppure vai a Magazine Street per fare shopping e divertirti con ottimi ristoranti e cocktail.

Magazine Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Magazine Street? Clicca qui per la lista completa.