Con il 2018 che giunge alla fine, è tempo di tirare le somme e stilare qualche classifica. Quest’anno milioni di viaggiatori hanno prenotato attività con GetYourGuide. Ci siamo chiesti quali siano state quelle più apprezzate e, per capirlo, abbiamo dato un’occhiata alle recensioni dei viaggiatori.

Signore e signori, ecco a voi le 20 esperienze che ci hanno fatto sognare nel 2018 (e che vi hanno fatto fare il pieno di like sui social)!

#20: Salta la coda per ammirare le Cascate del Niagara

Tra i ricordi più belli di un viaggio non ci sono di certo le ore passate ad aspettare in fila. Ecco perché la nostra community ha particolarmente apprezzato il biglietto per saltare la fila alle Cascate del Niagara, che è possibile visitare a bordo di un catamarano con questa escursione.

#19: Visita il monumento più famoso di Sydney

Scopri le famose vele della Sydney Opera House con il tour guidato a questo Sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità, che ha ricevuto entusiastiche recensioni nel 2018.

#18: Vedi Tokyo dall’alto

Tokyo è splendida da ogni punto di vista, ma i nostri viaggiatori pensano che il panorama migliore sia quello dalla torre più alta del mondo, la Tokyo Sky Tree.

#17: Ammira il lato romantico di Budapest

Esistono infiniti modi per vivere la magia di Budapest, ma pochi sono paragonabili alla bellezza di questa suggestiva crociera di 2,5 ore, con cena a lume di candela, lungo il Danubio.

#16: Scopri la storia di Lisbona

È facile capire perché Lisbona sia tra le mete più in voga in Europa, specialmente dopo aver scoperto di più sulla sua storia passata e contemporanea con questo amatissimo tour a piedi.

#15: Visita il lato selvaggio dell’Irlanda

La costa occidentale irlandese riserva delle chicche ancora poco turistiche e questo apprezzatissimo tour di un giorno ti permette di visitare alcuni posti incantevoli, come le scogliere di Moher, Burren e Galway.

#14: Fai il pieno di arte a Parigi

Un viaggio a Parigi non può dirsi completo senza una visita al Louvre. Questo tour GetYourGuide Original del museo più grande al mondo ha recensioni a cinque stelle.

#13: Scopri il meglio di Banksy ad Amsterdam

Poche città reggono il confronto con Amsterdam in fatto di musei. Il Museo Moco, al cui interno si trovano anche delle opere di Banksy, ha riscosso un grande successo nella nostra community.

#12: Esplora la costa intorno a Dubrovnik

Dubrovnik non è solo una splendida meta per chi vuole visitare una città antica e, infatti, ad entusiasmare i nostri viaggiatori è stato il tour guidato in kayak lungo le coste di questa città dalle mura medievali.

#11: Delizia il palato in Portogallo

Gli amanti del buon cibo rimarranno incantanti dai piatti e dai vini deliziosi serviti durante questa escursione sul fiume Douro, in Portogallo.

#10: Guarda Dubai dal mare

I visitatori di Dubai hanno particolarmente gradito la possibilità di ammirare le maggiori attrazioni turistiche della città a bordo di un motoscafo, navigando lungo la costa.

#9: Viaggia attraverso i meravigliosi paesaggi islandesi

L’Islanda possiede una tale varietà di scenari che chiunque se ne innamora. Questo tour di 1 giorno permette di esplorare gli incredibili paesaggi islandesi, come i ghiacciai, le cascate e le spiagge vulcaniche.

#8: Scatena l’appassionato di film che è in te in Nuova Zelanda

Non c’è bisogno di avere piedi pelosi per potersi divertire a Hobbiton, ma essere appassionati del “Signore degli Anelli” (e, soprattutto, degli Hobbit) ti tornerà utile quando visiti la Contea e il set del film in Nuova Zelanda.

#7: Torna indietro nel tempo a Granada

I viaggiatori di GetYourGuide hanno davvero apprezato le affascinanti storie sull’Alhambra narrate in questo tour della durata di 3 ore condotto da una guida esperta.

#6: Visita l’Elbphilharmonie

È aperta da neanche due anni, eppure la sala concerti di Amburgo ne ha di storie da raccontare. Ascolta informazioni interessanti e curiosità legate alla storia di questa attrazione in questo tour guidato della durata di 1 ora.

#5: Scatta e condividi foto perfette a Bali

Bali è meravigliosa e questo tour, fatto apposta per essere postato su Instagram, vi conduce nei posti più fotogenici dell’isola, come la cascata di Tukad Cepung e la Porta del Cielo.

#4: Esplora la Londra sotterranea

Tornare indietro nel tempo per visitare le stanze dove Winston Churchill si rifugiava durante la Seconda Guerra Mondiale, conservate esattamente come nei giorni del Blitz, è stata l’attività londinese che quest’anno ha raccolto le valutazioni migliori.

#3: Vola sopra gli Stati Uniti

Non c’è da chiedersi come mai ammirare lo spettacolo del Grand Canyon dall’alto, per poi scendere a terra e godersi un bicchiere di champagne, abbia ottenuto recensioni così positive quest’anno.

#2: Pedala a Barcelona

Il modo migliore per esplorare la capitale catalana è partecipare con una guida esperta a un tour in bici per vedere le attrazioni principali della città, tra cui la Sagrada Familia e La Pedrera.

#1: Vivi un’esperienza da re a Edimburgo

Ed ecco il re dei tour del 2018! Procurati un Corgi, perfeziona il saluto reale e sali a bordo del Royal Yacht Britannia, l’ex residenza reale galleggiante della Regina.

Comments

comments