Il weekend di Pasqua è alle porte e, dato che molti di noi lo trascorreranno a casa, abbiamo pensato di condividere un’attività che potrà tenere impegnata (e far divertire) tutta la famiglia. 

Per l’iniziativa “Il mondo a casa tua“, abbiamo collaborato con la bravissima Julia Depis, design bloggere illustratrice tedesca, per creare tre illustrazioni a tema viaggi da stampare e colorare.

Le pagine da colorare sono un'ottima idea per passare insieme le vacanze in famiglia. In tempi di pandemia, adulti e bambini si divertiranno a colorare le proprie destinazioni di viaggio incredibili.
Trova le guide nascoste a Roma, Parigi e Londra! Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per ricevere le pagine da colorare.

Create appositamente per i bambini, queste illustrazioni sono disegnate a mano con amore e raffigurano esperienze di viaggio nella capitale italiana, francese e britannica. Inoltre, in ogni immagine si nascondono due guide di GetYourGuide… Riuscirai a trovarle?

Se ti è già venuta voglia di colorare, non ti resta che inserire la tua email nel banner verde qui sotto per ricevere i disegni nella posta in arrivo.

Forse quest’anno non trascorrerai il weekend di Pasqua in viaggio, ma queste illustrazioni ti daranno lo spunto giusto per volare con la fantasia e sognare la prossima vacanza insieme.

Comments

comments