Magere Brug
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Magere Brug: tour e biglietti

Magere Brug: visualizza tutti i tour e le attività

Amsterdam: i luoghi da non perdere

Vedi i 507 tour e attività

Magere Brug: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.4 / 5
basata su 17.941 recensioni

Affascinante, in poco tempo si respira la cultura di Amsterdam

La partenza del battello è comodamente di fronte la Stazione Centrale di Amsterdam. Il viaggio è piacevole e interessante (audioguida anche in italiano). Il battello è dotato di ampi finestroni che permettono di ammirare il cielo, le acque e gli edifici della città. Rilassante, intenso (in poco meno di un ora tramite i canali si girano quasi tutti i luoghi principali della città) e piacevole. Dà anche spunti per visitare meglio luoghi della città meno reclamizzati.

Rijkmuseum e crociera sui canali: tour combinato Recensito da

Ottimo modo per vedere una parte di Bruxelles

Bel giro in barca per i canali di Bruxelles. È stato piacevole ascoltare la guida in italiano con gli auricolari che vengono dati a bordo della barca appena si sale (il gps era un po’ fuori fase all’inizio e ripeteva le stesse cose un paio di volte). Molto simpatico il capitano. Consigliatissimo soprattutto per il prezzo basso.

Piacevole gita alla scoperta di Amsterdam

La gita per i canali alla scoperta di Amsterdam è senz'altro da fare. Scoprire la città da un punto di vista particolare, specialmente al tramonto. Nel corso della gita con un audio guida è possibile conoscere aspetti particolari della vita e della storia della splendida città

Tour carino per conoscere a grandi linee la città.

La barca era un pochino affollata nella posizione in cui eravamo noi vedevano solo il lato destro e non la sinistra comunque è stata molto utile per conoscere la storia della città ed i suoi monumenti principali. Assolutamente consigliata!!!

Ottima opportunità di scoprire angoli nascosti della città.

Escursione trovata in internet. Ben organizzata, offre l'opportunità di scoprire alcune zone di Amsterdam che diversamente non avremmo visitato. Muoversi in bici è facile, ovunque ci sono piste ciclabili e c'è molto rispetto per i ciclisti