Mahón
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mahón Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Da Maiorca: gita guidata di un giorno a Minorca

1. Da Maiorca: gita guidata di un giorno a Minorca

L'escursione inizia con un viaggio da Puerto de Alcudia a Ciutadella, a bordo di un traghetto veloce con servizi come la connessione Wi-Fi gratuita, uno snack bar e un negozio duty free. Una volta a Ciutadella viaggerete verso il Monte Toro, il punto più alto di Minorca a 358 metri. Da lì puoi vedere l'intero contorno dell'isola e, se la giornata è limpida, vedrai Maiorca. Hai 30 minuti di tempo libero. La nostra prossima destinazione è Fornells, un villaggio di pescatori dove la città e la sua gente vivono intorno al porto, uno dei più grandi dell'isola. Continuerai il tour a Maó, dove potrai vedere la capitale e la città più cosmopolita dell'isola di Minorca, guidato dalla nostra guida con una visita guidata del centro storico. Hai 2 ore di tempo libero. Quindi, ci fermeremo a Binibeca, un pittoresco villaggio di pescatori dove potrete passeggiare tra le case bianche incontaminate e per i vicoli. Infine torneremo a Ciutadella per visitare il centro storico, ed esplorare questa bellissima cittadina ricca di fascino e storia. Avrai tempo libero fino al momento dell'imbarco.

Minorca: tour di Binibeca e Mahon con catamarano e pick-up

2. Minorca: tour di Binibeca e Mahon con catamarano e pick-up

Visita gli idilliaci villaggi di Binibeca e Trepućo mentre viaggi in un comodo pullman con aria condizionata. Concludi la giornata con un pittoresco giro in barca di 50 minuti fino al porto di Mahon. Inizia la tua giornata di avventura con un comodo prelievo dal tuo hotel. Sali a bordo del tuo pullman con aria condizionata e guida verso l'affascinante villaggio di pescatori di Binibeca, uno dei luoghi più fotografati di Minorca. Visita Trepucó e assisti a uno dei siti preistorici più conservati dell'isola. Continua la tua visita guidata al centro storico di Mahon. Goditi una visita guidata del centro storico del paese e fermati per il tempo libero con tanti negozi e opzioni per il pranzo. Per concludere la tua giornata, sperimenterai un giro in barca di 50 minuti fino al porto di Mahon.

Minorca: visita guidata di Binibeca e Mahon

3. Minorca: visita guidata di Binibeca e Mahon

Scopri la punta meridionale di Minorca in una gita guidata di un giorno. Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi una gita in barca con fondo di vetro di 1 ora intorno al porto di Mahon, uno dei porti naturali più profondi del mondo. Quindi, dirigiti verso il centro di Mahon. Esplora il centro storico della capitale e goditi un po' di tempo libero per lo shopping. Prosegui verso la spiaggia di Punta Prima e goditi un po' di tempo libero per prendere il sole o pranzare (a tue spese). Infine, visita il villaggio di pescatori di Binibeca. Passeggia per le sue strade per ammirare le case dipinte di bianco e le strade pittoresche. Alla fine della giornata, verrai ricondotto al tuo hotel.

Tour di 1 giorno a Mahón: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Mahón?

Le altre cose imperdibili da fare a Mahón sono:

Tour di 1 giorno a Mahón: quali sono le migliori attività?

Tour di 1 giorno a Mahón: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di 1 giorno a Mahón - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Mahón: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mahón? Clicca qui per la lista completa.