Maiorca
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Maiorca: tour e biglietti

Maiorca: visualizza tutti i tour e le attività

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Crociera molto bella, ma metterei in chiaro il pagamento delle bibite

La crociera è stata molto bella, sicuramente un'esperienza da fare. Un consiglio per il futuro: un giro più lungo non guasterebbe, oltre al fatto che pensavamo di avere le bibite incluse quando in realtà durante il viaggio sono a pagamento e solo quando si mangia sono incluse (la birra è comunque esclusa). Altra nota: la sangria del supermercato anche no, dopo aver pagato questa cifra mi aspetto una buona sangria a disposizione per tutti gli ospiti. Per il resto personale molto accogliente e disponibile!

Palma di Maiorca: crociera di 5 ore in catamarano Recensito da Lorenzo, 11/08/2019

Servizio molto utile se non per l'orario di termine.

Per i crocieristi sicuramente un ottimo servizio, ti da la possibilità di farti un idea della città e valutare una seconda visita più approfondita. La fermata si trova proprio fuori dal porto a pochi passi a piedi dalla nave. Unica pecca l'orario di termine che essendo alle 20.00 ti obbliga a prendere poi unTaxi per tornare al molo crociera.

A parte il capitano un pò serioso e arrogante, il resto fantastico

mi è piaciuto moltissimo, una gita rilassante, posti incantevoli, il capitano un pò arrogante ma di contro i suoi due aiutanti squisiti, soprattutto chi ci ha cucinato, 10 e lode, x carineria e disponibilità

Palma di Maiorca: crociera di 5 ore in catamarano Recensito da Debora, 26/09/2019

Veramente una giornata stupenda...consigliatissima

Mare, sole, buon cibo e divertimento. Personale cordiale, allegro e disponibile. Un consiglio....itinerario più lungo...sicuramente nessuno rimarrà insoddisfatto.

Palma di Maiorca: crociera di 5 ore in catamarano Recensito da Giulia, 01/08/2019

Guida molto accogliente gentile e premurosa.

La visita alle grotte è stata affascinante molto per quanto riguarda soprattutto il concerto scenico, la visita alla fabbrica di Perle interessante.