Aggiungi date

Maiorca Attività adatte alle famiglie

Maiorca Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

1. Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

Scopri la bellissima costa sud-occidentale di Maiorca e goditi la bellezza che il mare ha da offrire su questo esclusivo catamarano. Naviga lungo la costa sud-occidentale di Maiorca su un moderno catamarano con finestrini simili a quelli di un sottomarino sullo scafo della barca. Durante la crociera, hai la possibilità di gettare l'ancora in una baia isolata dove puoi nuotare e fare snorkeling in acque cristalline all'Isola di Malgrats. Il tuo tour farà anche una sosta a Port Andratx per 40 minuti, uno dei porti più esclusivi di Maiorca. Ristorati con un pranzo a buffet gratuito con pasta alla bolognese e insalata di pasta e goditi uno dei nostri due bar a bordo. Rilassati e prendi il sole a bordo mentre navighi nelle riserve naturali dell'isola di Malgrats.

Magaluf: biglietto per lo spettacolo della cena dei pirati

2. Magaluf: biglietto per lo spettacolo della cena dei pirati

Salta a bordo dell'Hispaniola e intraprendi un viaggio magico attraverso un'epoca in cui i pirati governavano i sette mari con i biglietti d'ingresso per il Pirates Adventure Dinner Show a Magaluf. Scegli tra 4 categorie di posti a sedere e goditi la cena e bevande analcoliche illimitate. Fuggi per una serata di intrattenimento sbalorditivo completa di un vero banchetto da bucaniere di pollo arrosto, spicchi di patate, pannocchie di mais, un panino e burro e una coppa di gelato con un'opzione vegetariana o vegana su richiesta. Bibite analcoliche e acqua, illimitate per tutta la notte. Perditi nell'avventura con acrobazie che stupiranno, ballerini che stupiranno e risate per tutte le età. Entra nel bel mezzo dell'azione, senti il calore del fuoco, ascolta il suono delle spade e guarda in alto mentre i pirati volano sopra la tua testa. Scegli tra 4 categorie di posti a sedere: Main Deck, Quarter Deck, VIP Captain's Tables o, per l'ultima avventura dei pirati, scegli l'esperienza VVIP con il Under Decks Backstage Tour. Attraversa le antiche rotte commerciali e immergiti nella scena di molte battaglie storiche su voci di tesori nascosti. Ascolta la storia di come Sir Henry Morgan aveva combattuto e sconfitto il pirata Jacques Lafitte, lasciando il suo galeone naufragato nei Caraibi. Segui Morgan nella sua ricerca per difendere il tesoro e annientare Lafitte una volta per tutte. Conosci i personaggi storici che lo hanno aiutato, come Sir Francis Drake, il più nobile dei pirati; Barbanera, il pirata più famoso; Barbarossa, re dei mari mediterranei; e Capitano Scarlet.

Dinosaurland e Cuevas Dels Hams: biglietto cumulativo

3. Dinosaurland e Cuevas Dels Hams: biglietto cumulativo

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Maiorca con un biglietto d'ingresso cumulativo per le Cuevas Dels Hams e Dinosaurland. Esplora una meraviglia della natura, caratterizzata da oltre 10 milioni di anni di storia, alle Cuevas Dels Hams. Ammira le formazioni stalattitiche delle grotte e prosegui l'avventura in un parco tematico sui dinosauri. Inizia la visita dalle Cuevas Dels Hams, costituite da 3 zone. Per prima cosa, entra nella Cueva Redonda (Grotta Rotonda) per goderti un giardino botanico pieno di vita, popolato da numerose specie di uccelli originari di Maiorca. Continua quindi verso la Cueva Azul (Grotta Azzurra) e conosci la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e della scoperta delle grotte con il documentario "Descubriendo el pasado". Guarda un timelapse audiovisivo chiamato "GENESIS, -La historia de la vida-", che mostra il viaggio dal Big Bang a oggi, proiettato su una roccia. Successivamente, visita la Cueva Clásica (Grotta Classica), famosa per le sue peculiari formazioni a forma di ganci, note come "hams" in lingua maiorchina. Composta da 12 gallerie, questa è la sezione dove puoi assistere a uno spettacolo musicale nel lago sotterraneo "Mar de Venecia". A questo punto è il momento di scoprire l'affascinante mondo dei dinosauri al Dinosaurland, situato a pochi metri dalle grotte. Cammina attraverso più di 100 dinosauri a grandezza naturale appartenenti a 40 diverse specie. Osserva una replica del dinosauro più grande di tutti, il Titanosaurus, di ben 50 m di lunghezza. Non perderti uno spettacolo dal vivo con i rapaci o prendi qualcosa da mangiare nel bar del parco. Dai un'occhiata all'Explorer Zone, dove puoi partecipare allo scavo di 2 fossili di dinosauri e testare la tua conoscenza del mondo preistorico con vari indovinelli.

Maiorca: volo in mongolfiera

4. Maiorca: volo in mongolfiera

L'escursione inizia con un benvenuto all'Aeroporto Mongolfiera di Manacor, dove il personale ti terrà un briefing sulla sicurezza. La costruzione dei palloncini è una delle parti più emozionanti dell'escursione e puoi aiutare se vuoi. Immagina la sensazione di muovere i piedi dal pavimento e vedere come l'isola di Maiorca appare sotto i tuoi piedi. Il decollo è dolce, mentre il volo stesso è un'avventura romantica al rallentatore. Ottieni un'incredibile sensazione di libertà e pace che rimarrà nel tuo cuore per sempre. L'atterraggio del pallone è calmo ed emozionante. Di ritorno al Balloon Airport riceverai un certificato e gusterai una colazione a buffet.

Platja de Formentor: crociera con barca dal fondo in vetro

5. Platja de Formentor: crociera con barca dal fondo in vetro

Partecipa a un giro in barca di 4 ore da Port d'Alcudia a Platja de Formentor e lasciati conquistare dai magici paesaggi di Maiorca. Ammira fantastiche baie lungo il tragitto, come Coll Baix o Aucanada, e splendide formazioni rocciose sulla costa. Sali a bordo di una barca dal fondo in vetro e parti da Port d'Alcudia. Guarda la vita marina sott'acqua, attraverso le finestre di osservazione dell'imbarcazione. Lasciati incantare dalla campagna pittoresca di Maiorca. Goditi l'atmosfera speciale della baia. Rilassati in tutta tranquillità e ammira la vista del mare scintillante. All'arrivo a Platja de Formentor fai un tuffo nelle acque turchesi del posto. Ammira il panorama mozzafiatocircondato da boschi di pini e querce.

Can Picafort: Gita in barca per osservare i delfini

6. Can Picafort: Gita in barca per osservare i delfini

Cogli l'opportunità irripetibile di osservare i delfini nel loro habitat naturale. Parti per un giro in barca da Can Picafort e ammira la maestosa isola di Maiorca mentre navighi alla ricerca di questa affascinante specie. Scopri alcune gemme locali nascoste lungo il percorso. Parti in barca veloce dal porto turistico di Can Picafort, nella parte settentrionale di Maiorca. Esci alla ricerca dei delfini e consenti al tuo capitano di indicare questi animali giocosi. Osserva da lontano il bellissimo profilo di Maiorca e individua persino Cap de Formentor. Sulla via del ritorno, prenditi del tempo per esplorare una splendida grotta e una baia nelle vicinanze. Se il tempo lo permette, potresti anche avere la possibilità di nuotare e fare snorkeling in acque blu profonde.

Maiorca El Arenal: tour in barca della baia di Palma

7. Maiorca El Arenal: tour in barca della baia di Palma

Esplora la bellissima baia di Palma con un giro in barca. Rilassati a bordo di una barca moderna, dotata di materassino, galleggianti, un sistema audio di alta qualità e servizio bar. Sfrutta le diverse soste per nuotare nelle acque cristalline della riserva naturale. Esplora i fondali marini grazie all'attrezzatura da snorkeling disponibile. Ammira i panorami della costa meridionale di Maiorca. Ammira il paesaggio urbano di Palma in lontananza e le numerose spiagge sparse lungo la costa.

Maiorca: esperienza di equitazione in montagna di 2 ore

8. Maiorca: esperienza di equitazione in montagna di 2 ore

All'arrivo a Ranxo Ses Roques, verrai invitato nella fattoria didattica per dare da mangiare agli animali della fattoria locale. Ti verranno quindi forniti caschi di sicurezza e ti verrà chiesto del tuo livello di guida. Successivamente, personale qualificato ti aiuterà a salire sul tuo cavallo. Inizia la tua corsa di 2 ore tra gli alberi sul fianco della montagna. Ammira i panorami lungo la strada della baia di Alcudia. Il percorso può essere una tranquilla pedalata nella natura per i principianti, con possibilità di trotto e galoppo per i cavalieri più esperti. Ti verranno scattate fotografie a cavallo, acquistabili alla fine della corsa se desideri un ricordo della tua esperienza.

Maiorca: biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium

9. Maiorca: biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium

Scopri la vita marina degli oceani di tutto il mondo, grazie al biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium a Palma di Maiorca. L'acquario ha aperto nel 2007, ospita oltre 8.000 animali di 700 specie diverse e organizza attività a tema ambientale. Prova un'ampia varietà di esperienze interattive che combinano istruzione e divertimento adatti a chiunque dagli 8 anni in su. Partecipa a laboratori e altre avventure, come l'immersione con squali e razze, la notte con gli squali e molto altro. Assisti inoltre a un film in 3D e partecipa a un tour dietro le quinte dell'acquario. Ammira la vasca di squali più profonda d'Europa e osserva squali e meduse nuotare sopra la tua testa. Cerca di scorgere il pesce pagliaccio e il tetra nero nei 25 acquari dei Mari Tropicali. Scopri una foresta pluviale tropicale nel giardino pensile più grande della Spagna e molto altro ancora.

Maiorca: avventura ricca di esperienze

10. Maiorca: avventura ricca di esperienze

Inizia il tour con un prelievo in Land Rover e raggiungi il punto dell'attività vicino ad Alcúdia, dove ti preparerai per la tua avventura. Ritira l'equipaggiamento e preparati per la prima delle attività della giornata. Insieme alla guida, inizierai a pagaiare in kayak lungo la splendida costa di Maiorca fino a raggiungere una spettacolare grotta marina con acque cristalline. Inizia quindi la tua ricerca della chiave che aprirà il tesoro sommerso. Dalla grotta marina, ti incamminerai per un breve trekking costiero che conduce a un luogo perfetto per cimentarsi in tuffi dalla scogliera (attività opzionale). Per la parte finale della tua avventura, farai un po' di snorkeling nelle limpide acque del Mediterraneo per trovare il tesoro affondato. Una volta localizzato il tesoro, festeggerai con un picnic per pranzo sulla spiaggia!

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Tour privati
48 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Maiorca?

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

è stata un'esperienza utile e ci è piaciuto molto! mentre stavamo nuotando non ci era permesso portare contemporaneamente giubbotto di salvataggio e occhialini, quindi ricordati di portare il tuo di uno di loro :)

Bel viaggio con gli amici! Paesaggi molto belli e acqua turchese a 26 gradi il 1 ottobre! Il personale è molto cordiale e di buon umore in un'atmosfera musicale al top

Una fantastica esperienza ci siamo immersi solamente a 6 metri di profondità facendo un giro di un ora circa quasi nessuno aveva il brevetto ma ci siamo divertiti molto !!

Mi è piaciuta l'esperienza, ottimo prezzo/qualità. Personale molto cordiale.

Che spettacolo, meraviglioso e divertente, stra consigliato