Maiorca
Attività immersive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Maiorca Attività immersive: le attività più consigliate

Maiorca: immersione in una splendida riserva naturale

1. Maiorca: immersione in una splendida riserva naturale

Segui le istruzioni di sicurezza e un'introduzione alle immersioni mentre ti prepari per la tua prima avventura sott'acqua. Raggiungi la splendida baia di Cala Delta, situata in una magnifica riserva naturale e luogo ideale per i sub principianti per approcciarsi all'oceano.  Dopo aver acquisito familiarità con le tecniche di respirazione utilizzate, e sotto la supervisione di istruttori qualificati, inizierai a immergerti. In piccoli gruppi di non più di 6 persone con almeno 2 guide, inizia a scoprire la vita sotto la superficie dell'acqua. Trascorri fino a 45 minuti a esplorare il tranquillo mondo sottomarino e ad ammirare l'enorme varietà di fauna acquatica. 

...
Magaluf: avventura in barca con attività in spiaggia e snack

2. Magaluf: avventura in barca con attività in spiaggia e snack

Dopo aver incontrato il tuo gruppo a Magaluf, sali su un motoscafo con 300 cavalli per esplorare una delle migliori spiagge di Calvià. La destinazione sarà determinata dalle condizioni dell'acqua quel giorno. Raggiungi una bellissima spiaggia e prenditi del tempo per nuotare, tuffarti, fare paddle board, saltare dalla scogliera, esplorare grotte e avventurarti sott'acqua con motoscafi e boccagli. Vai al tuo ritmo mentre la guida risponde a tutte le tue domande. A bordo ti verrà offerto un assortimento di frutta fresca e bibite mentre ascolti musica e ti rilassi al sole. Se sei più avventuroso, puoi continuare a goderti le attività acquatiche: dipende da te. Goditi una dimostrazione di guida durante il viaggio di ritorno al punto di partenza.

...

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 90 recensioni

Prima immersione subacquea e non so nuotare. È stata un'esperienza straordinaria. Aveva paura iniziale di questo. Gli istruttori sono stati molto disponibili e simpatici. Spiegato tutto in dettaglio pur essendo divertente :). La posizione dell'immersione era bella a circa 7 metri di profondità. Pochi minuti di esercizio di respirazione in acque poco profonde hanno aiutato. Ricorda di continuare a respirare e di goderti il panorama.

Ho avuto un'ottima esperienza immergendomi con questi ragazzi! Thorsten, Liam e gli altri membri dello staff erano professionali, disponibili e ben informati!! Come primo timer, ho avuto un inizio nervoso. Ho davvero apprezzato Thorsten che mi guidava e mi rassicurava che tutto sarebbe andato bene. Grazie ragazzi! -ragazza con i dreadlocks marroni/Locs

Non troverai istruttori migliori e più divertenti. Il modo in cui spiegano è professionale, ironico, comprensibile.. la pronuncia non è un problema, puoi facilmente capire il loro inglese americano. Anche se non ho paragoni, posso dire che questa è la migliore esperienza di immersione per la prima volta.

Istruttori super simpatici e simpatici. Ci siamo sentiti al sicuro in ogni momento. Le istruzioni all'inizio erano spiegate perfettamente. Un'ottima esperienza soprattutto per le persone che non si sono mai tuffate con le bombole.

I nostri adolescenti a resp. 14 e 16 hanno apprezzato l'esperienza con stile e hanno entrambi guadagnato ancora più coraggio per prendere un certificato di immersione.